Mannaggia Mannaggia!

Reaction score
4
Cacchio,
da settimana prossima mi metteranno in ufficio uno stagista delle scuole per insegnargli il lavoro, che dù maròn! Come faccio a tenermi aggiornato su PFI?
In più a fine mese temo che mi mandaranno in trasferta da qualche parte sfigata, me lo sento nel sangue! E quando è così capita di sicuro, è da troppo che non mi mandano in giro.
Come farò a recensire?

Reaction score
14
Optimus1 ha scritto:
Cacchio,
da settimana prossima mi metteranno in ufficio uno stagista delle scuole per insegnargli il lavoro, che dù maròn! Come faccio a tenermi aggiornato su PFI?
In più a fine mese temo che mi mandaranno in trasferta da qualche parte sfigata, me lo sento nel sangue! E quando è così capita di sicuro, è da troppo che non mi mandano in giro.
Come farò a recensire?

Beh, metti che si trattasse di UNA STAGISTA...magari pure carina e disponibile...la cosa potrebbe farsi interessante no???

Commenta
Reaction score
7
Infatti optimus...non tutte le stagiste vengono per nuocere :biggrin: :biggrin:
Prima di lamentarti verifica la stagista...al limite potrai poi avere dei rimpianti :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
temo che rispetto alle stagiste un clinton avesse di default più appeal di una persona normale... :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
mikbs ha scritto:
...non tutte le stagiste vengono per nuocere...

E neppure le segretarie...
Quella che ho in ufficio io ogni anno quando viene il caldo e inizia a spogliarsi mi provoca un costante arrapamento...
E' giovane(24 anni), bionda, con gli occhi verdi e una 4° abbondante di seno...

Sarà forse anche per questo che andare al lavoro in fondo non mi dispiace mai???

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Magari!
Questo qui è un ragazzino che fa l'ITI o roba simile, penso che la gnocca nella sua scuola si veda solo sulle riviste!
Dove lavoro ci sono 2/3 impiegate bombabilissime, ma mi trattengo per non fare la figura del pirla! Mi sa che dovrò mettere anche a casa la linea internet, anche se lo uso pochissimo.
A me piacciono di + le impiegate delle altre ditte, meno problemi!

Commenta
Reaction score
15
ahahahahahahah optimus......ahahahahahahhah

un brufoloso dell'ITI come segretaria.....? Beh in tal caso lascerei stare lo stagista nel senso ormai internazionale del significato dato.....grazie alla monica lewinsky

come fare...proviamo a fare delle ipotesi....In pausa pranzo ci andrà pure anche lui, bene te mangia un panino ed appioppalo a qualcuno almeno per il pranzo...l'ideale sarebbe ad una donna che gli fa da mammina.....

oppure un internet point (ne esistono) e per gli aggiornamenti va benissimo...

oppure una chiavetta internet di quelle tipo 3 (30 ore a casa) per 10 euro già ivate....Non mi pare una cosa improponibile...te che dici?

oppure pugnette nelle pause pranzo caro optimus.......e rece nei week end locali con autoctone...altro che lumbarde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO BIONDO IN CULO ALLA BALENA..........E PURE ALLO STAGISTA VA LA...DAI TANTO CHE CI SIAMO IN AMORE E GUERRA OGNI BUCO E' TRINCEA EHEHEHEHEHEHEH :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
beh...se lo stagista è di sesso maschile allora è meglio seguire i consigli di professor :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mandalo a comprarti le sigarette o a fare i caffè per tutti...almeno si toglie dalle palle per una mezz'ora e ti scateni su PFI.

E occhio al Brunetta!!

:good:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Optimus1 ha scritto:
Cacchio,
Come farò a recensire?

Bè per un pò ti riposerai e dopo ricomcerai con maggior vigore....non disperare :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
15
witchfinder ha scritto:
Mandalo a comprarti le sigarette o a fare i caffè per tutti...almeno si toglie dalle palle per una mezz'ora e ti scateni su PFI.

E occhio al Brunetta!!

:good:

e le fotocopie classiche....e mettere a posto la scrivania...dove lo mettiamo?!? il fax sarà pur lontano poi....magari lo spedisci in officina mentre te stai in ufficio su PFI

dovrà pur capire che il mondo del lavoro e' un mondo difficile e vita intensa felicita' a momenti e futuro incerto ahahahahahaahah

[youtube:kb79r8jl]http://it.youtube.com/watch?v=tpxTNHMVpp0[/youtube:kb79r8jl]

Commenta
Reaction score
4
A me han detto che le chiavette hanno anche un limite di mb, sarei fregato perchè mando dei files grossi di progetti per lavori che faccio a casa; idem quelli che mi spediscono i clienti.
Vedrò di organizzarmi, non posso abbandonarvi alla mercè delle zoccole! Tantomeno i lùmbard di Berghèm!
A pranzo si ferma sempre quel pirla del capo, e mi tiene d'occhio.
Già mi vedo:"Manuel, vammi a prendere un caffè", "Fai le fotocopie"... che triste vita per lui!
L'unica sarà prendere Alice o che so io!

Commenta
Reaction score
1
se è solo per PFI, per la posta e per i siti delle "figurine" una connessione mobile non è tanto dispendiosa (tim, 20 euro al mese per 1gb di traffico). Ovvio che va bene se devi usare un portatile in giro per il mondo. Se invece devi usare la connessione al web solo da casa è meglio optare per una delle innumerevoli offerte adsl sul mercato.

Commenta
Reaction score
15
Optimus1 ha scritto:
A me han detto che le chiavette hanno anche un limite di mb, sarei fregato perchè mando dei files grossi di progetti per lavori che faccio a casa; idem quelli che mi spediscono i clienti.
Vedrò di organizzarmi, non posso abbandonarvi alla mercè delle zoccole! Tantomeno i lùmbard di Berghèm!
Già mi vedo:"Manuel, vammi a prendere un caffè", "Fai le fotocopie"... che triste vita per lui!

beh naviga o informati...forse na volta.....cmq la 3 (tieni conto che io ho alice) l'ho presa a mia madre e con 10 euro fa 30 ore al mese, oppure con 19 euro ne potrebbe fare 100 senza limiti di mega....

ce ne sono altre, ma vanno benee tutte....ed a oggi la 3 è l'offerta economica più conveniente...pu fa te...

POVERO MANUEL.............. :biggrin: un caffè al prof su..... :biggrin:

Allegati

• chiavetta.zip
    180,1 KB · Visite: 39
Commenta
Reaction score
13
Dai Optimus non essere abbacchiato...
So che è un fastidio ma pensa a quel povero ragazzo: chessò magari gli puoi far conoscere qualche nostra amica orobica... :biggrin:

:wink:

Commenta
Reaction score
4
Il problema che ha avuto il mio vicino con la chiavetta è che abitando in un paesino sperduto sulle colline si fa fatica a navigare (così mi diceva lui).
Ho guardato in giro, c'è anche vodafone ma vogliono 200€ in caso di disdetta anticipata prima dei 24 mesi! Farabutti!
Credo che ne metterò una delle tante fisse, ci vorrà molto ad attivarla? A casa non ho il tel perchè uso solo il cell, chiamo poco e le tel alle zoccole sono molto brevi!
State buoni, l'anno scorso è arrivata un'ingegnera per lo stage e mi ha fatto 2 maroni tanti, pensava di saperne + di me che è 9 anni che batto il marciapiede della meccanica.
Prima le ho fatto rifare innumerevoli volte le stesse cose, poi visto che non mi ascoltava ed andava avanti per la sua strada l'ho spedita in officina!
Come ha abbassato le arie! Evvai di tornio!

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
.....cmq la 3 (tieni conto che io ho alice) l'ho presa a mia madre e con 10 euro fa 30 ore al mese, oppure con 19 euro ne potrebbe fare 100 senza limiti di mega....

ce ne sono altre, ma vanno benee tutte....ed a oggi la 3 è l'offerta economica più conveniente...pu fa te...

dipende dall'uso che se ne fa, io preferisco quella a "volume" anche perchè spesso lascio il portatile connesso e faccio altro..

Commenta
Reaction score
4
Professorlove ha scritto:
Optimus1 ha scritto:
beh naviga o informati...forse na volta.....cmq la 3 (tieni conto che io ho alice) l'ho presa a mia madre e con 10 euro fa 30 ore al mese, oppure con 19 euro ne potrebbe fare 100 senza limiti di mega....

Ciao,
sembra che 3 arrivi anche nel mio eremo, ho guardato sul sito ma non riesco a capire se nell'opzione 19 € 100 ore ci sia anche un limite al traffico in Mb oltre che in minuti.
Anche absolute di Infostrada non sembra male, alla fine viene 10 euro in meno al mese rispetto a Telecom.
Uffi, devo sbrigarmi a decidere. Certo che con la chiavetta giri dove vuoi... Sarà veloce quanto la linea fissa?

Commenta
Alto