Mannaggia Mannaggia!

Reaction score
15
personalmente nn so che dirti Optimus......io a casa uso la chiavetta....Non è veloce come la linea fissa ma tutto sommato nn mi lamento e portandomela sempre dietro ovunque sono mi collego......Ebbi problemi solo per le feste con le linee (telefoniche) intasate......telefonai all'assistenza che mi fece scegliere l'opzione con linea UMTS e riuscii a navigare ugualmente seppur più lentamente.

Avendo sia Alice (io) che Tre (un familiare) posso dirti che si equivalgono come velocità....dipende come hai saggiamente detto dal traffico che riesci ad avere.....Quali sono le differenze. Che con tre, oltre a costare un pò di meno non ti tariffano gli scatti anticipati (con alice anticipati di 15 minuti.....quindi usarne 16 è come 30, paghi uguale) ma solo quelli effettivamente consumati. L'indicazione che ti do è quella di chiamare il numero verde e chiedere i limiti temporali o di traffico in arrivo ed uscita, quanti GB......:wink:

P.S: Accertati bene la copertura della linea, fattelo mettere per iscritto quando chiudi, perchè a volte la tre, dicono, prenda poco..... :good:

ciao optimus e sto caffè...arriva?...MANUELLLLLLLLLLLLLLLLLLL DAI LA MOLA VA LA...........uno a me ed uno ad optimus :lol:

Commenta
Reaction score
4
Ho mandato il buon Manuel in pausa pranzo con mezz'ora di anticipo! Così sembro pure buono!
Cmq a chi interessasse l'opzione dati di 3 non pone limiti ai gigabyte inviati e ricevuti, si paga solo l'eccedenza alle 100 ore mensili. Appena avrò tempo passerò dal centro 3.
Ehi professor, dimmi dove abiti che te lo mando a portarti il caffè ed un panino!

Commenta
Reaction score
15
:good: ottimo Optimus1, faccenda brillantemente risolta. Ora hai la connessione pure a casa e nel week end, 3 ore e 20 minuti di media every day :wink:

Facciamo così....dimmi tu dove hai l'azienda che passo io a prenderlo :biggrin: e così non facciamo scomodare troppo il ragazzo, tanto disteremo si e no una decina di km.....non di più :whistle3:

:smile:

Commenta
Reaction score
4
Per motivi di copertura alla fine ho optato per la chiavetta tim.
100 ore al mese 20 euro, la chiavetta (129 €) l'ho comprata in modo da non avere penali in caso di rescissione anticipata; in + la ricarico quando voglio io.
Funziona bene, se prende hdspa o umts va tranquillamente a 400 kb/s in download.
Peccato che da oggi debba badare in modo intensivo a Manuel, un po' trascurato dai colleghi ultimemente... :sad: :sarcastic_hand:
Cacchio, ma il caffè per il professor?

Commenta
Alto