MANTOVA-Massaggi orientali-p.le Gramsci

Reaction score
10
http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-orientali-qnh618163744
Ma perché sono così deficiente che ci casco sempre? :fool: Perché, nonostante sappia benissimo che 9 centri cinesi su 10 sono una fregatura, mi ostino a cercare qualcosa di diverso? :fool: Ma perché mi vado a cercare il freddo per il letto? :fool: Stavolta son capitato a Mantova in via Fan….. (via Fanculo direi !). vecchia e malandata casetta in centro storico. Al piano terra operano queste due CG. L’ambiente non è malissimo: due stanze grandi per i massaggi, al centro un lettino nuovo stile Ikea. Così vuote in effetti danno un po’ l’idea dell’obitorio, ma almeno è pulito. Le CG sono nella media, direi dal 5 al 6. Mutande, e sottolineo mutande, obbligatorie. In alternativa perizoma non confezionato…..Fate voi... :shok:
Massaggio in linea con l’altro centro mantovano: INESISTENTE, anzi FASTIDIOSO. Per fortuna avevo optato per 40 min a 28 neuroni e per fortuna è squillato il cellulare e la tipa s’è assentata per una decina di minuti.
Qualche manata al fratellino solo per sbadataggine.

Sorpresona alla cassa: ricevuta fiscale, anche se assolutamente menzognera. Vi era scritto “massaggio rilassante”…… :bad:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Pseudo matrice... giusto per evitare fregature future! :biggrin:
Siamo due ragazze cinesi diplomate, accogliamo uomini e donne, anche coppie, con grande cordialità e simpatia, eseguiamo massaggi orientali, rilassanti, cinese, giapponese, antistress, ayurvedici, 28€ 45 minuti, massaggi thailandesi 38€ 50 minuti, cervicale, schiena, parziale,30€ 45 minuti Possibilità massaggio a 4 mani prezzo da concordare al momento ,(con possibilità di fare la doccia compresa nel tempo del trattamento) tutto eseguito con molta calma e professionalità Ambiente confortevole, climatizzato,oli, candele, musica soft, Riceviamo per appuntamento, chiama con numero visibile. Ti aspettiamo con simpatia e professionalità per offrirti il meglio della nostra esperienza, Ti faremo dimenticare tutta la stanchezza le preoccupazioni e lo stress quotidiano con i nostri massaggi. APERTO TUTTI I GIORNI ANCHE LA DOMENICA. DALLE 9.00 ALLE 21.00. PRENOTA SUBITO IL TUO RELAX, OPPURE CHIEDI L'ABBONAMENTO AL 33196037XX ANNA E GIORGIA

Commenta
Reaction score
5
Debbo dire che sono stato decisamente fortunato, in quanto nel centro di Fan.... ho ricevuto il massaggio condito di Hj finale. Sono due tipe a mio giudizio migliori della media asiatica, una con il vizio di rispondere al telefono e di aprire la porta ogni volta che suonano il campanello, l'altra decisamente più tranquilla. Comunque per 40 roselline ho ricevuto il massaggio con finale Hj.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
In effetti un centro massaggi in cui le due "massaggiatrici" non sanno fare i massaggi come fa a campare...? :biggrin:

Commenta
Alto