MANTOVA-Massaggi orientali-p.le Gramsci

Reaction score
10
http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-orientali-qnh618163744
Ma perché sono così deficiente che ci casco sempre? :fool: Perché, nonostante sappia benissimo che 9 centri cinesi su 10 sono una fregatura, mi ostino a cercare qualcosa di diverso? :fool: Ma perché mi vado a cercare il freddo per il letto? :fool: Stavolta son capitato a Mantova in via Fan….. (via Fanculo direi !). vecchia e malandata casetta in centro storico. Al piano terra operano queste due CG. L’ambiente non è malissimo: due stanze grandi per i massaggi, al centro un lettino nuovo stile Ikea. Così vuote in effetti danno un po’ l’idea dell’obitorio, ma almeno è pulito. Le CG sono nella media, direi dal 5 al 6. Mutande, e sottolineo mutande, obbligatorie. In alternativa perizoma non confezionato…..Fate voi... :shok:
Massaggio in linea con l’altro centro mantovano: INESISTENTE, anzi FASTIDIOSO. Per fortuna avevo optato per 40 min a 28 neuroni e per fortuna è squillato il cellulare e la tipa s’è assentata per una decina di minuti.
Qualche manata al fratellino solo per sbadataggine.

Sorpresona alla cassa: ricevuta fiscale, anche se assolutamente menzognera. Vi era scritto “massaggio rilassante”…… :bad:

Pseudo matrice... giusto per evitare fregature future! :biggrin:
Siamo due ragazze cinesi diplomate, accogliamo uomini e donne, anche coppie, con grande cordialità e simpatia, eseguiamo massaggi orientali, rilassanti, cinese, giapponese, antistress, ayurvedici, 28€ 45 minuti, massaggi thailandesi 38€ 50 minuti, cervicale, schiena, parziale,30€ 45 minuti Possibilità massaggio a 4 mani prezzo da concordare al momento ,(con possibilità di fare la doccia compresa nel tempo del trattamento) tutto eseguito con molta calma e professionalità Ambiente confortevole, climatizzato,oli, candele, musica soft, Riceviamo per appuntamento, chiama con numero visibile. Ti aspettiamo con simpatia e professionalità per offrirti il meglio della nostra esperienza, Ti faremo dimenticare tutta la stanchezza le preoccupazioni e lo stress quotidiano con i nostri massaggi. APERTO TUTTI I GIORNI ANCHE LA DOMENICA. DALLE 9.00 ALLE 21.00. PRENOTA SUBITO IL TUO RELAX, OPPURE CHIEDI L'ABBONAMENTO AL 33196037XX ANNA E GIORGIA

Debbo dire che sono stato decisamente fortunato, in quanto nel centro di Fan.... ho ricevuto il massaggio condito di Hj finale. Sono due tipe a mio giudizio migliori della media asiatica, una con il vizio di rispondere al telefono e di aprire la porta ogni volta che suonano il campanello, l'altra decisamente più tranquilla. Comunque per 40 roselline ho ricevuto il massaggio con finale Hj.

In effetti un centro massaggi in cui le due "massaggiatrici" non sanno fare i massaggi come fa a campare...? :biggrin:

Indietro
Alto