Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Spiacente ragazzi ma fonti abbastanza attendibili hanno confermato che la figliuola non è lei. Se contatta più volte nella stessa ora indirizza l'interessato in due locations differenti..!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Spiacente ragazzi ma fonti abbastanza attendibili hanno confermato che la figliuola non è lei. Se contatta più volte nella stessa ora indirizza l'interessato in due locations differenti..!!

Le uniche fonti attendibili ammesse qua dentro sono quelle derivanti da esperienze personali. Quando poi vengono definite "abbastanza attendibili" hanno un valore pari a zero.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ps. chiedo venia se sbaglio qualcosa o violo il regolamento sui messaggi, ma mi serve un po' di rodaggio per capire un po' come funziona qua!!!!
Grazie mille di nuovo!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Per stavolta faccio un eccezione e non cestino, giusto perchè ti sei scusato a priori. C'è un visibilissimo box giallo con le indicazioni per titolare correttamente, va seguito e non interpretato.

Per agevolare la ricerca è opportuno inserire l'index 38017799xx

 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Brescia e dintorni
Intervistata oggi telefonicamente. Partenza da 80 fino a 100 con lato B (non è automatico che venga concesso... dipende da dimensioni). FK se gli piaci... Non è italiana ma slovacca anche se parla bene la nostra lingua.
Ne simpatica ne antipatica al telefono (ma oggi io ho i maroni che girano a elica dalle solite rogne lavorative e quindi non sono simpatico nemmeno io).
Se decido di farmi 100 km per testare vi aggiorno.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Giusto, chiedo venia! Per confermare la veridicità di quanto detto, ho provato a contattare la tipa in questione e in effetti chi risponde alla telefonata indirizza il cliente in due indirizzi diversi. Magari in una delle due location effettivamente si trova la ragazza del video..!
Ciao
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
Simosex-mantova-bakecaincontri

http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simosex-ragazza-italiana-25enne-5vf630303097
Amici, qualcuno ha già visitato la signorina? Dice che riceve anche a sirimione.

INDEX:

33396477xx

ecco gli ultimi sviluppi, la chiamo venerdì sera per accordarci per il giorno dopo alle 21.00. Mi dice che viaggia a 100 km/h per un'ora e che riceve a Valeggio sul mincio e che quella delle foto e lei. Le dico ok e ci accordiamo per il sabato. Arrivo a Valeggio alle 21.00 e chiamo, ma pur suonando libero la fanciulla non risponde alchè inizio a temere il pacco. Riprovo fino alle 21.15 ma nulla da fare sempre lo stesso suonava libero e si avviava la segreteria telefonica, alchè con le pile nel sacco me ne sono tornato alla base. Comunque per me depennata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.595
Reaction score
8.010
Non la conosco, ma dalle foto sembra una discreta milfotta con due belle pere..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
... e ti pareva, una bonazza del genere non la trovi facilmente!!! Grazie tempimoderni:wink:. Notte, 7gio:lazy:

Scusa , non capisco : a me cercando con Google compare sempre lo stesso numero abbinato allo stesso nome e le stesse poche foto, anche se in diversi siti. Non significa che è reale? Perdona la niubbagine, ma vorrei capire. :pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
379
Forte della curiosità di provare una non prof, la chiamo ieri pomeriggio e m' accordo per un incontro alla 23.00. Al telefono si è dimostrata molto cordiale, mi conferma le sue origine slovaccheed ecc.
Mi da l' indirizzo preciso, mi dice che non vive a Mantova ma ci viene solo per "lavorare", fra l' altro è da poco e per poco.
Alle 22.50 mi arriva un messaggio che il cliente prima vuole restare altre 3 ore e non può mandarlo via. Avevo già parcheggiato l' auto e stavo arrivando al suo appartamento ( non mi piace parcheggiare nelle vicinanze)
Segue che salta l' appuntamento, le palle che girano, ecc.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto