theomn ha scritto:è carina,abbastanza giovane belle tette e culo non male(ma scordati il culo delle foto ritoccate..)
ma è stronza e fredda,italiana che crede di averla solo lei,rompe le palle e scopa senza alcun trasporto.
io non ci tornerei mai
Pilone ha scritto:Ciao eretto, come ho appena scritto nell'altro thread, Cristal è un frigorifero che riceve in via dell'angelo. SI spaccia per italiana ma non lo è, non so se sia rumena o qualcosa del genere. Ha un atteggiamento che ti fa capire che schifa chi va con lei, il che è tutto dire... Insomma,meglio rivolgersi altrove... Per noi mantovani è dure la vita, meglio migrare verso altri lidi...
Però dobbiamo animare un po' la nostra sezione! Possibile che nessun mantovano vada con le nnostre amichette?
Scusa se faccio qualche cazzata,ma sono ai miei primi annunci e non sono tanto pratico,cercherò di migliorare.Poi visto la mia vicinanza a Mantova volevo cercare di animare un pò questo forum,visto cheè parecchio fermo.Possibile che non ci siano mantovani che trom......o nessuno ci vuole raccontare.....allora forza !!!!!maxione ha scritto:nel titolo scrivi la fonte dell' annuncio.
posta il link alla pagina dell' annuncio, non alla foto.
se puoi, fai uno snapshot.