Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Chiamata! No culo e qui non ci siamo dato che lo mette in primo piano ... 50 una cosa fatta bene! Brasiliana in carne con e bel "fundo schiena". Orario full, anche domenica, chi si butta? Io ?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
Ma... non mi sembra la stessa tipa, l'annuncio di Zaida era presente fino a qualche mese fà anche su mantova; solo le tette rifatte a mo di Pirelli Pzero sembrano le stesse... bisognerà testare! (o tastare..)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Se ho scritto qualcosa che non và ci tengo a saperlo
Per me se scrivi che passi altrove non ha alcuna utilità, sono post tipo "passo", "mi fa schifo è brutta", "quanto vuole?" che rendono i thread noiosi e inutili. Se scambiamo opinioni su incontri avvenuti oppure chiediamo informazioni intelligenti ok, ma per il resto non ha senso. Ripeto, a mio modo di vedere......esempio: se chiedi una info su una tipa e ti rispondo "non ci vado" ti interessa? Chiuso OT grazie e fa ciò che vuoi ovviamente.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
Passo voleva essere una risposta simpatica al tuo:chi si butta? Io ? Passo stava per una cosa tipo "vai avanti tè" insomma una cosa simpatica... certo non mi voglio a mettere a litigare per una cosa simile, anche perchè se cominciano screzi tra i pochi frequentatori delle sezione Mantova così poco frequentata non va bene... Trovi?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Passo voleva essere una risposta simpatica al tuo:chi si butta? Io ? Passo stava per una cosa tipo "vai avanti tè" insomma una cosa simpatica... certo non mi voglio a mettere a litigare per una cosa simile, anche perchè se cominciano screzi tra i pochi frequentatori delle sezione Mantova così poco frequentata non va bene... Trovi?
Litigare? Scherzi ? Manco dal vivo lo faccio, dico solo che i thread non sono chat, almeno questo tipo di thread. Ora chiudo, andiamo avanti con la gnocca che é meglio....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
3 o 4 giorni intrigato da cotanta abbondanza ho fatto una ricerca con il numero di telefono e gli annunci erano presenti fino a poco fà in Toscana (Pisa mi sembra) sul forum non ho trovato nulla, le foto non mi sembrerebbero fake (ma lo ammetto non sono un intenditore di foto vere/false/ritoccate), certo che se fà cio che dice nell'annuncio varrebbe la pena farci un salto (sopra.......) intanto continuo la ricerca, appena trovo qualcosa "posto"
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Donna matura Mantova bakecaincontri

Index 32722898xx
http://annunci.repubblica.it/mantov...ta-completissima-donna-matura-os-7750111.html

cado dalle nuvole ma non credo di aver letto qualcosa a riguardo in quel di Mantova!
Al telefono molto cordiale anche se un po' timida, mi dice di aver 47 anni (quindi aggiungiamo qualcosina) di esser ben fatta, magra, bel culo ecc... Parte da 70 arriva 150!!! Sti cazzi!!
Info?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto