Chiamata! No culo e qui non ci siamo dato che lo mette in primo piano ... 50 una cosa fatta bene! Brasiliana in carne con e bel "fundo schiena". Orario full, anche domenica, chi si butta? Io ?
Sarò pesante ma post come questo a mio avviso sono inutili!!Passo.....
Niente, lasciamo perdere.....in che senso inutili?
Per me se scrivi che passi altrove non ha alcuna utilità, sono post tipo "passo", "mi fa schifo è brutta", "quanto vuole?" che rendono i thread noiosi e inutili. Se scambiamo opinioni su incontri avvenuti oppure chiediamo informazioni intelligenti ok, ma per il resto non ha senso. Ripeto, a mio modo di vedere......esempio: se chiedi una info su una tipa e ti rispondo "non ci vado" ti interessa? Chiuso OT grazie e fa ciò che vuoi ovviamente.Se ho scritto qualcosa che non và ci tengo a saperlo
Litigare? Scherzi ? Manco dal vivo lo faccio, dico solo che i thread non sono chat, almeno questo tipo di thread. Ora chiudo, andiamo avanti con la gnocca che é meglio....Passo voleva essere una risposta simpatica al tuo:chi si butta? Io ? Passo stava per una cosa tipo "vai avanti tè" insomma una cosa simpatica... certo non mi voglio a mettere a litigare per una cosa simile, anche perchè se cominciano screzi tra i pochi frequentatori delle sezione Mantova così poco frequentata non va bene... Trovi?