Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
Intervistata oggi al telefono. Riceve a Belfiore, accento marcatamente sudamericano. Al telefono conferma i 50 euro per un massaggio con soddisfazione..totale. Non sono riuscito a carpirle oltre. Se avessi tempo un massaggio me lo farei fare volentieri.
 
Commenta

ocean11

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
122
Morettina polacca - Mantova - bakecaincontri

http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-4su748657448


info su queste tette fantastiche? index 36627792xx

no allegati nelle info
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ocean11

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
122
Ma scusa e quando scade l'annuncio come fanno gli altri a sapere di chi si tratta.. che tra l'altro gli annunci di backeca scadono ogni mezz'ora... questa è proprio una regola inutile
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Premetto che non conosco la signora. Ma con la poca esperienza che ho accumulato ad occhio considerando la qualità delle foto( non patinate) e le forme bucoliche della signora mi viene da dirti che le foto non sono un Fake. Nota bene e mi ripeto non ho esperienza diretta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.723
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
testata questa primavera. Difficile da reperire. A me ha detto di avere 38 anni. 100€per bbj (trai migliori che abbia ma testato, le piace il deepthroath) e rai1, non guarda l'orologio. Non le ho chiesto rai2. L'aspetto non è il massimo e la location decisamente disagio, comunque lei è simpatica e disponibile.
Cortesemente fai la rece nella apposita sezione trovi il link della recensione, postato dal collega Fredrik.
In quanto questo feedback verrà cestinato.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Cavolo, devo andare dall' oculista, non pensavo che le foto fossero fake. Mi sembravano fatte troppo male per essere fake.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto