Trans Manu 3343038644

Reaction score
1
Scarf75 ha scritto:
ecco vedi ti perdi un bel intrattenimento da ufficio...Oggi mi ha arpionato Deborah di vicenza, se finisco presto vado giù domani sera, poi faccio rece, ma non so se ho voglia (settimana pesante)

Mi intratterrei anche io...se sapessi come e dove farlo...
Furbacchioni!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3
:shok: RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
SITO PROPRIO: http://www.manublondie.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro (ora Villorba)
NOME INSERZIONISTA: Manu Trans
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai2, FK appena accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto figa come da annuncio, gran fisico, bel cazzo nella media
ATTITUDINE: Elegante, anche simpatica ma tendente allo sbrigativo
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: l'ho visitata l'estate scorsa in quel di Portogruaro. Ai tempi viveva in un bellissimo residence, nuovissimo e abbastanza discreto.
Non ricordo benissimo i particolari dell'incontro tuttavia appena arrivato mi ha messo subito a mio agio, simpatica, 4 chiacchiere in relax.
La nota negativa è arrivata quando abbiamo cominciato i giochi: ha risposto al telefono e ha detto "dammi un quarto d'ora".... azzz abbiamo appena cominciato! :shok:
Vabbeh ormai siamo in ballo e balliamo... comincio a succhiarle il cazzo, bello e reattivo. Poi le dico che ho voglia di scoparla e lei ironicamente dice "scrivo sempre negli annunci che prediligo il ruolo attivo e finisco a fare quello passivo...". Sbuffando scherzosamente apre le gambe e mi accoglie nel suo Rai2 e sembra piacerle.
Una scopata non male, alternando un po' di posizioni e lei cmq gran figa :heat:
Ciao

Henry the Pig

Allegati

• matrice.zip
    157,6 KB · Visite: 281
Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] - MANU TRANS - VILLORBA - BESTANNUNCI

ciao Henry,
quindi ce la consigli o no?

Ciao

Commenta
Reaction score
75

orga ha scritto:
ciao Henry,
quindi ce la [VIETATO] o no?

Ciao
Qui..non si può con-sigliare (favoreggiamento)..trai le tue conclusioni da quello che hai letto.. :rtfm:

Commenta
Reaction score
1

Diciamo che nella rece un qualche particolare in più si dovrebbe/potrebbe mettere a priori...
Il fatto poi di caldeggiare la gatta oltre a non potersi fare per legge verrebbe appunto evitato della dovizia di particolari che ne determinerebbero o meno la scelta......

o no?????

Commenta
Reaction score
3

Miserabile ha scritto:
Diciamo che nella rece un qualche particolare in più si dovrebbe/potrebbe mettere a priori...

Scusate la rece piuttosto sintetica ma la "prova su strada" risale a quasi un anno fa e non mi ricordo bene i dettagli.

Al limite se avete qualche dubbio posso provare a rispondere a qualche domanda.

Io dal canto mio devo dire che se non fosse per quella risposta al telefono per cui avrei l'impressione che abbia voglia di sbolognarmi in fretta, ci tornerei anche subito. E' tanto figa e mi è piaciuto scoparla. E dà l'impressione di avere un cervello dietro a quegli occhi: mi ricordo un social time simpatico (e breve...) prima e dopo

Commenta
Reaction score
0

Ci sono stato anche io qualche mese fa quando era a villorba...dove ora è tornata.
Direi veramente ottima....anche se tende ad essere moooolto attiva effettivamente. Fisico super tonico, bella porca soprattutto se le piacete (mi pare di aver capito che apprezza i biondi...) e se andate tardi la sera.
Io mi sono divertito molto pur essendo attivo e infatti in questi giorni ci tornerò ben volentieri!
Confermo che anche nel social time si rivela persona piacevole.

Ciao

Commenta
Reaction score
7
[RECE] - MANU TRANS - VILLORBA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTI INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=444
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27960
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
SITO PROPRIO: http://www.manublondie.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
NOME INSERZIONISTA: Manu
ETA': secondo me non tanto sotto i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: il classico repertorio tx
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto curata, magrissima, quantità industriale di trucco in viso, una bella figa
ATTITUDINE: Elegante, tendente al professionale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vedendo che è di ritorno nel trevigiano ho cercato la mia vecchia rece e ho scoperto che... non l'avevo fatta!!! :rtfm:
Aderendo allo spirito di condivisione del forum visto che lì'esperienza è comunque recente decido di postarla. :good:
Riceve in noto residence attaccato ad un bar, non il max delle privacy, ma ci vado in orario piuttosto notturno. :spiteful:
Mi accoglie con molta cortesia, è un gran bel vedere, noto subito comunque che il viso è molto truccato, per questo ho stimato un'età secondo me maggiore di quella ipotizzata dal mio illustre collega. Poco importa, la qualità c'è tutta comunque. :good:
Conosco le attitudini estremamente attive della signorina e quella sera cercavo quello...
Saldo il dovuto e ci accomodiamo al piano superiore.
Il fisico è davvero da modella, io la ammorbidisco come mi piace fare, lei si scioglie un pò, ma mantiene sempre quell'atteggiamento un pò distaccato.
Si parte con reciproco bbj, da lei diciamo appena accennato, le piace davvero fare la parte attiva, mi tiene la testa tra le gambe.
Io mi lascio fare come piace a lei, il suo pirillo non lo definirei normale onestamente, mi sembra piuttosto grosso... :shok: io probabilmente ho parametri diversi...
Fatto sta che si passa al sodo... beh, quì si è proprio sbizzarrita, mi ha spupazzato in tutte le posizioni possibili e immaginabili, a questo punto mi è sembrata molto più coinvolta, si è anche lasciata andare a qualche fk mentre mi prendeva. La cosa non mi è piaciuta molto per l'alito da fumatrice e per una fastidiosa ricrescita in viso zona baffi... :bad:
C'è molto di peggio in giro comunque...
Concludo con lei che continua a martellarmi... :yahoo:

Che dire... la metto tra le esperienze positive, ma non tra quelle più maiale, dalla sua c'è molta cura ed eleganza. :good:
Insomma rappresenta una buona possibilità per futuri intrattenimenti.

Commenta
Reaction score
16.427
index: 34544030xx - 34030341xx

foto recenti

Allegati

• manu1.jpg
    manu1.jpg
    28,4 KB · Visite: 336
  • manu2.jpg
    manu2.jpg
    32,2 KB · Visite: 370
  • manu3.jpg
    manu3.jpg
    36,2 KB · Visite: 335
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Ho testato la Manu durante il suo tour in terra Friulana,che dire,molto bella ed estremamente femminile,con me è stata paziente e molto carina. Igiene ai massimi livelli,nessun segno di ricrescita.Lei è tendenzialmente attiva e sa come usare il fratellino per farti godere. Ha un atrezzatura di medie dimensioni,reattiva e resistente.Il Rate è stato di 100.

Commenta
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: ManuBloni
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2547
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba TV
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 percento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70 per mezz'ora (chiede 100 per un'ora o mezz'ora con sua venuta).
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tanta, quarta di seno, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

Raggiungo la donzella in questione a villorba provincia di treviso.
Sulla statale che porta a conegliano mi riceve in un noto residence sulla sinistra. Contattata telefonicamente mi dice che con doppia velocità urbana si fa una cosa tranquilla. La cercavo da tempo poichè me la aspettavo bellissima e dominante...che è poi quello che cerco generalmente in una trans.
Arrivato a destinazione mi apre prima cancelletto e poi portone dell appartamento che si dispone su due piani....lei è bellissima, mi riceve in intimo e sandalo tacco 12, capelli biondi lunghi biondi sciolti ed un sorriso bellissimo.
Ci accomodiamo al primo piano...giu' sul lettone, lei capisce che voglio fare la zoccola e si eccita....forse le piacevo! Ci baciamo un po...la sua bocca mi fa eccitare un sacco...la tocco un po dappertutto e mi spinge la testa sul suo bel pisellone.
La sua pelle è profumatissima, la spompino e le lecco le palle per unn buon quarto d'ora...mi chiedo se voglio prenderlo e acconsento :)
Ha veramente un bel cazzo e ci sa fare, paziente all inizio poi mi scopa come una gran puttana in varie posizioni...ad un certo punto inizia a prendermi da dietro e smanettandomi inizi a mordermi il collo, io non ce la facci piu' la cosa mi fa impazzire e capitolo!
Esco tremolante sulle gambe ma soddisfatto...lei è un po stronzetta nei modi di fare ma questo la rende irresisitibile poichè l ho trovata comunque piacevole.

Commenta
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MANUTRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/manutrans-47881
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI2 FK 69 FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI2 FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: piacevolmente femminile, davvero non sembra una trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33873316xx

LA MIA RECENSIONE:

rieccomi!
non amo le Bionde ma.. mi incuriosiva, preferisco il ruolo attivo e lei è davvero femminile e delicata .. forse è più donna di molte donne.

l'eserienza però non è stata niente di che ..

dopo un ottimo social lei, sempre sdriata , forse per la troppa stanchezza mi chiede un po svogliata cosa mi interessa fare..
io preferisco un po di intraprendenza..

dopo un bj discreto ma niente di più , toccamenti vari ecc...decido di prenderla e la scopo un po (covered) alla pecorina.
la partecipazione è pari a zero..

cosi sbrigo la pratica vengo con un po di fatica e saluto ..

senza cattiveria, la giornata storta può succedera a tutti se però in 20 minuti incassi 100 euro .. un po di impegno in più sarebbe carino .

qusto è quanto vi devo.

a presto!

1.jpg

Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
26
Buongiorno a tutti!!
Giusto per confermare quanto riporta il collega Wildkid....
La tgatta in questione, è ben più oltre i 40...
Almeno vent'anni fa, l'avevo "assaggiata" due volte quando stazionava in corso Trapani ang. corso Peschiera.
Usciva la sera molto tardi e con 50.000 lire, ti portava in un appartamento a poche centinaia di metri.
Abbiamo fatto solo orale entrambe le volte.
Ci sono andato due volte perché la prima volta non riuscivo a credere che una giovanissima e bellissima tgattina come lei,
potesse essere tanto fredda e distaccata....ed invece la seconda volta ne ho avuto la conferma.
Una macchinetta, da schinare tutta la vita!!
Ciaooooo

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Buongiorno a tutti!!
Giusto per confermare quanto riporta il collega Wildkid....
La tgatta in questione, è ben più oltre i 40...
Almeno vent'anni fa, l'avevo "assaggiata" due volte quando stazionava in corso Trapani ang. corso Peschiera.
Usciva la sera molto tardi e con 50.000 lire, ti portava in un appartamento a poche centinaia di metri.
Abbiamo fatto solo orale entrambe le volte.
Ci sono andato due volte perché la prima volta non riuscivo a credere che una giovanissima e bellissima tgattina come lei,
potesse essere tanto fredda e distaccata....ed invece la seconda volta ne ho avuto la conferma.
Una macchinetta, da schinare tutta la vita!!
Ciaooooo

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MANU
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/manutrans-47881
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50.000lire
COMPENSO CONCORDATO: 50.000lire
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: moooolto femminile, lunghi capelli biondi, molto sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: lei si dichiarava ATTIVA, ma per me esclusivamente attitudine al denaro
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33873316xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo umilmente venia al Moderatore, la mia voleva solo essere una puntualizzazione, accetterò di buon grado anche che venga cancellata!
Lo sapevo che mi sarei cacciato in un ginepraio...È stata una delle mie prime Tgatte, ma da quei due incontri sono trascorsi almeno vent'anni.
Ricordo solo che era stupenda, con una dotazione davvero "importante".... Buon social...Peccato che non fosse assolutamente partecipativa!
Ambedue le volte siamo stati nel suo appartamento, poco distante dal luogo dove aspettava i clienti. Ambedue le volte ottimo social in ascensore... E poi, una volta in casa, soldi, svestizione, copertura del fratellino(il mio), qualche carezza, qualche leccata al suo corpo stupendo... Poi 69 e mia venuta nel gommino.
Grazie e arrivederci!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.982

Allegati

• m1.jpg
    m1.jpg
    33,2 KB · Visite: 773