Numero di telefono: 3669848236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TOP💎 IMPATTO SESSUALE UN'ESPERIENZA DI ALTRO LIVELLO ALTO STANDARD LASCIATI SEDURRE 🔥
escorthub.info
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pompei
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso da una voglia matta di qualcosa di diverso, chiamo Valeria dopo un'attenta analisi delle alternative in zona. Mi risponde una voce suadente e femminile, a cui chiedo indicazioni circa la posizione dell'alcova (un B&B nel centro di Pompei) e il menù offerto dalla casa. Mi dice che parte da 50 e che preferisce essere passiva, e di richiamarla almeno 15 minuti prima dell'incontro, dopo aver parcheggiato. Questa cosa inizialmente mi ha un po' frenato. Guardando le foto, e pensando alla richiesta di 50 si è acceso l'allarme "attenzione missile". Sarà stato l'ormone, la voglia che avevo, ma l'ho ignorato quell'arme. E come sarà chiaro a breve, direi di aver fatto bene.
Raggiungo la zona, parcheggio (strisce blu, con parchimetro), la richiamo e mi spiega come raggiungerla. Ci metto un po' a districarmi per i vicoletti del centro, ma alla fine individuo la palazzina e il B&B. Il problema è che a quell'ora la stradina è discretamente frequentata, e c'era parecchia gente che cammina a piedi. Dunque, ho dovuto aspettare il momento propizio per richiamare e farmi aprire l'ingresso, tant'è che lei pensava avessi cambiato idea... Non è stato tanto bello: avevo l'impressione che si pensasse "eccone un altro" ogni volta che incrociavo qualcuno per strada. Forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali...
Mi apre il portone, entro mentre eravamo ancora al telefono affinché mi guidasse fino alla porta. Lei mi aspetta in intimo, calze e tacchi a spillo. È già tanto alta senza, ma con i tacchi è una stangona che rasenta i due metri. Fortunatamente per me, questo non costituisce problema. Mi dice "Sei bello, entra! Se eri brutto ti avrei mandato via... E speriamo hai anche un bel cazzone!" Le dico "Se fossi stato", ma non capisce... Scambiamo due chiacchiere e rompiamo subito il ghiaccio. Lei provoca, e io pure. È peperina e simpatica, e questo mi piace! Le dico che mi piacciono le cose fatte bene. Mi chiede 50+20 per una cosa tranquilla e mi fa "Solo perché sei bono. A quello di prima ho chiesto di più...". Le rispondo "eh, richiamalo per il bis, che ti devo dire!". Lei provoca me, io provoco lei...
La stanza è in ordine, sufficientemente pulita. Lei è diversa dalle foto: più rotondetta in viso, seno e sedere rifatti, anche se molto bene. Forse il sedere è un po' eccessivo... Ma "de gustibus non est disputandum"
Viso simpatico, sorridente, molto femminile. Occhi scuri, un bel nasino. Tutto sommato non è proprio niente male. Mi offre il bagno, mi annusa e mi fa i complimenti per il profumo.
Si ride e si scherza. Ci si stuzzica. Ci si provoca. Si rompe il ghiaccio. Continua a chiamarmi con nomignoli e vezzeggiativi in spagnolo, mettendoci un po' di pepe ogni tanto. "Perro", "osito", cose del genere. Lei sfotte, e io pure... Tempo passato in modo piacevole, devo ammettere.
Le chiedo "Non sembri brasiliana. Di dove sei?" "Bulgara" fa lei. "Si, bulgara e parli spagnolo..." (dopo qualche sfottò esce fuori che è Colombiana, di Cali). Comincia ad annusarmi, a baciarmi il collo, a strusciarsi. "Dai... Ti voglio" e io rispondo "Ma se volevi mandarmi via perché so' brutto!". "Perro" risponde.
Mi spoglia, mi tocca, mi accarezza con voluttà spalle, petto, braccia e addome. Elogia il mio corpo tonico e curato. Si abbassa, quasi mi strappa via le mutande e comincia uno dei migliori BBJ che io abbia mai ricevuto. Due sono le cose: o le piacevo davvero, o fa così con tutti. Ma, di nuovo, a me onestamente non importa, e mi sta bene così...D'altronde ci sono andato per quello.
"Non ti azzardare a venire" mi fa. Dopo qualche minuto comincia a spostare la lingua più giù, fino a raggiungere la zona del perineo. Comincia un rimming fantastico, mentre con la mano continua a segarmi delicatamente. "Se vieni te lo stacco a morsi. Voglio venire prima io...". Mi trascina sul letto, dove continua con il BBJ. Mi "veste" e cominciamo a danzare. Mentre la scopo lei si sega. Le sposto la mano e comincio a farlo io al posto suo. È molto molto piccolo: direi non più di 7 cm. La scopo e la sego fino a farla arrivare, ma ci metto un po'. Continuiamo per un altro po', direi per un altro quarto d'ora. "Non ti azzardare a venire, ne voglio ancora!", ma onestamente cominciava a sorgere in me la voglia di arrivare e andar via: guardando l'orologio erano passati poco più di 35 minuti. Le dico che è difficile accontentarla, al che mi chiede di arrivarle addosso. Dopo qualche minuto la accontento: sfilo il profilattico e le faccio un bel disegnino su ventre e tette. Mentre mi pulisco mi fa "ne voglio ancora". Ci stuzzichiamo un altro po'. Mi fa stendere vicino a lei, comincia ad abbracciarmi. Mi sono sentito un po' a disagio, e ora la voglia di arrivare e andar via era diventata tanta... Faccio per rivestirmi, ma lei ancora lì a strusciarsi. Le dico gentilmente che devo scappare. Mi chiede se sarei tornato domani.
Uscendo mi faccio le solite domande. "Era meglio se 'sti soldi li avessi risparmiati?" No, mi sono divertito. Sono stato bene, la cosa mi è piaciuta e mi sento soddisfatto. "Mi sono trovato bene? Salverei il numero? Ci ritornerei?" Si, ci ritornerei...