Manuela - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: MANUELA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj,rai1,
SERVIZI USUFRUITI: fk,
bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 oppure 100 per un oretta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, ma con un bel fisico ben tenuto..tutta naturale
ATTITUDINE: gradissimo GFE,pur non essendo nata sotto le 2 torri da dei punti alle milf nostrane
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un labirinto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
3286771xx

Ho incontrato la ragazza in questione alcuni gg fa,gia' al telefono la sua voce appare molto dolce e suadente e alla mia richiesta specifica se gli piace farsi leccare la "patatina" le mi risponde che e' un obbligo. Il giorno dopo la contatto e lei mi indica il location dove riceve,esattamente dietro la RAI..arrivare davanti al suo portone puo' risultare un po difficoltoso ma ci si arriva....il posto e' molto bello e lei e' una bella donna,magra fatta bene,pulitissima e riesce ad instaurare subito un ottimo feeling con fk moooolto profondi,non si tira indietro, fa tutto con dolcezza e ti fa trascorrere quei 45 minuti come se tu fossi in "paradiso"..devo dire che ha un ottima tecnica di bj non usa assolutamete la mano...la sua pussy e' natur e il suo clito reattivissimo...spero di poterla riincontrare presto

20.jpg10.jpg

NOME INSERZIONISTA: MANUELA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/manuela-manuela-manuela-dd4t60830302
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 oppure 100 per un oretta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, ma con un bel fisico ben tenuto..tutta naturale
ATTITUDINE: gradissimo GFE,pur non essendo nata sotto le 2 torri da dei punti alle milf nostrane
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un labirinto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3286771xx

Ho incontrato la ragazza in questione alcuni gg fa,gia' al telefono la sua voce appare molto dolce e suadente e alla mia richiesta specifica se gli piace farsi leccare la "patatina" le mi risponde che e' un obbligo. Il giorno dopo la contatto e lei mi indica il location dove riceve,esattamente dietro la RAI..arrivare davanti al suo portone puo' risultare un po difficoltoso ma ci si arriva....il posto e' molto bello e lei e' una bella donna,magra fatta bene,pulitissima e riesce ad instaurare subito un ottimo feeling con fk moooolto profondi,non si tira indietro, fa tutto con dolcezza e ti fa trascorrere quei 45 minuti come se tu fossi in "paradiso"..devo dire che ha un ottima tecnica di bj non usa assolutamete la mano...la sua pussy e' natur e il suo clito reattivissimo...spero di poterla riincontrare presto

La tipa ispira molto, e anche la chiaccherata telefonica sembra andare nella giusta direzione: ti chiederei solo com'è di viso, perchè proprio non si vede. Eppoi il Cim lo concede oppure no, e ultimo il seno sembra essere non oltre una prima, oppure è un effetto della foto? Grazie, mi sdebiterò con puntuale recensione in caso di visita.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET:www.bologna.bakecaincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italia
ETA': verso i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (Tutto, no Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70

DESCRIZIONE FISICA:1,65, tettine, snella
ATTITUDINE: gattona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano no asc.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32867715xx

LA MIA RECENSIONE: Visto che il tarlo si era insinuato l'ho provata la scorsa settimana. Confermo la recensione precedente, abbiamo fatto di tutto: FK, trombo in varie posizioni, daty, suo accenno di anal rimming, avrei voluto venire in bocca ma poi ho terminato nel gommino, ma penso che problemi non ce ne sarebbero stati.
Lei è molto gentile, pulita, senza fretta e dispnibile,però... di faccia è proprio deludente! Riesce a compensare dandosi con molta sensualità e pochi paletti, però il particolare non è proprio da poco. Eppoi l'età secondo me è molto vicina ai 50. Esperienza fatta e gustata ma non torno.

Reduce da una precipitosa fuga

http://community.punterforum.com/alice-bologna-vt166981.html

ripiego su questo porto (e nave scuola) sicuro.

NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/manuela-manuela-manuela-dd4t60830302
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATTY, RAI1, ANAL RIMMING.
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:matura in buono stato di conservazione
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': ottima anche in pausa pranzo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:YESSS
INDEX RICERCHE :32867715xx

LA MIA RECENSIONE:

Come premesso venivo da una precipitosa fuga; la signora mi risponde lesta e mi indica la location, mi precipito e sbaglio, prima la via poi il portone d'ingresso finché non raggiungo la porta del loft-monolocale giusto. Lei è verso la 50ina ma ben conservata magra, anche troppo, capelli neri lunghi che ispirano una cavalcata alla Pecos Bill, viso segnato dall'età ma conserva i lineamenti da porca.

RIMANGO!!

Social iniziale alternato a FK voluttuosi, passo in bagno c'è pure il collutorio, quindi ....ALL'ATTACCO!!!
Lei è veramente porca come promette l'aspetto, FK come piace a me, DATTY gradito ma con poco fluido (sig!).
Una menzione particolare la merita il BBBJ:
inizia da lontano, io in piedi e lei in ginocchio che si occupa di tutto meno che del fratellino, capezzoli, pancino, inguine, interno cosce, wallera! Ha una lingua lunga appuntita e dura, PERICOLOSA!! Solleva il fratellino già bello duro (in verità l'aveva già preso in bocca con grande perizia ma ho tralasciato) si fa spazio tra le cosce e raggiunge il mio orifizio proibito. Lo lecca (porka!!) mmmm.. non mi dispiace affatto!! Lo capisce e continua poi mi fa stendere sul letto, prono (???) ubbidisco. Mi fa allargare le gambe e infila entrambe le mani per giocare con il fratellino e la wallera. Poi mi fa alzare il bacino e qui succede l'irreparabile!! Spinge il viso fino al mio pòpò e con la lingua, quella lingua dura appuntita forte, con la sola lingua......

....temo di aver perso la verginità!!!

E quel che è peggio...

mi è piaciuto!!!

Amici punters, ditelo voi consigliatemi ma vi prego siate sinceri.....!!!

SONO DIVENTATO FORSE BUSONE?????

Ha continuato ad abusare di me a lungo mentre io la infamavo con il peggior turpiloquio che conosco! ma mi son ben guardato dal muovermi ( cercate di capirmi, con le mani mi teneva per le palle ....
:pardon: ) !!

Quando infine lei ha deciso di liberarmi mi sono avvicinato per un ennesimo FK, MMMM!! sapore starno, soprattutto nella lingua, sarà l'ultimo FK dell'incontro.
Per farsi perdonare (e di cosa?) si applica in un sublime BBBBJ!! Sarò io a farla desistere e chiedere la gommatura, dai miei pensieri non era scomparsa la pecos selvaggia che sognavo dall'inizio. E così è stato; pompata violenta, capelli a mò di briglia in una mano e il pollice dell'altra .
Capitolo in fretta.
Post social gradevole con massaggio e tentativo di duble shot con BBj.
Abbandono l'alcova barcollando.

Pagellina:
50' 70€
La valutazione va scomposta:
7 per l'aspetto
:pardon:
9 1/2 per la porcaggine
:rofl:
1 - - per l'aver abusato di me!!
:lol:

...e che il vento mi spinga ancora verso certi lidi.

ROY.

Ultima modifica:
Macchè busone, Roy....i busoni sono quelli che vanno con i maschi, se era un maschio mica ci andavi!.....o no?....:rofl:

Macchè busone, Roy....i busoni sono quelli che vanno con i maschi, se era un maschio mica ci andavi!.....o no?....:rofl:

Grazie Poppo,
mi rincuori. Con un maschio mai ci sono andato e penso, mai ci andrò, anche se se ne vedono certi più fighe di tantissime fighe, sicuramente più fighe della media che mi sono guzzato!!! :prankster2:.
Ma come si dice dalle mie parti <finchè il salame non è finito non si inizia il prosciutto!!!>.
:rofl:
Ad Majora.
ROY .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto