Manuela e Ilaria

Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
Chi se le ricorda queste 2. Hanno esercitato dal 2010 al 2015 . Erano di parma e si spostavano fra Bologna Modena e altre città , si diceva che fossero sorelle . Son stato x anni con la manuela quando veniva a Modena , gran figa 1.75 capelli lunghi castani una 5a naturale gran bel viso e culo , faceva proprio di tutto senza mai lamentarsi, che imculate che gli ho dato gran Porca a letto , con Ilaria invece son stato poche volte , anche lei non era da meno ma a me eccitava molto la manuela , peccato che abbiano smesso ( almeno credo ..)
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
si certo, in particolare ricordo la Manu....... grandissima gnocca.....mi dicono che si è sistemata.......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Sistemata che intendi ? Col conto in banca o ha trovato l amore 🤣
Pare abbia trovato un Sugar Daddy non invadente e generoso e che abbia anche trovato lavoro (autonomo non mignottesco).....Ma è una notizia che mi arriva dal vecchio "Mandrillox"..... che ogni tanto la sente tipo auguri di natale......
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
  • Creatore Discussione
  • #5
Pare abbia trovato un Sugar Daddy non invadente e generoso e che abbia anche trovato lavoro (autonomo non mignottesco).....Ma è una notizia che mi arriva dal vecchio "Mandrillox"..... che ogni tanto la sente tipo auguri di natale......
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Di certo in quegli anni si è data da fare e i soldi non gli mancano , e avrà trovato uno benestante sicuramente con la vita che era abituata a fare …
 
Commenta
Alto