Manuela - Ferrara - Bakeca

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
:diablo: :diablo:
Porca putt... ma è possibile che a Ferrara si prendano solo delle sonore inc...e?
Sembra che vengano tutte da noi quelle che decidono di farse soldi dando in cambio solo maleducazione, freddezza e se tu va bene una venuta forzata dalla voglia di liberare le palle!!
E' da tempo che ho deciso di non andare più da nessuna girl di FE, ne ho prese parecchie anch'io di fregature. Quando mi "tira" prendo la macchina e vado a BO dove so cosa cercare e cosa trovo.
Se proprio non ho tempo o possibilità di spostarmi, be' allora vado dalle cinesi, perlomeno so che con loro la fregatura è quasi certamente assicurata, però c'è sempre la speranza che vada bene e, comunque, perlomeno non ti lasciano con l''uccello asciutto!

Ps: il nome dell'inserzionista non è il tuo, ma quello della girl. :mda:
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
MI spiace, purtroppo la situazione e quella che è e perdura da tanto, troppo tempo, peccato non avere qualcuna al livello delle mitiche Giovanna e dolcemichelle, ah! che tempi.


avsalut
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
Mi unisco al coro solo per confermare la sola presenza di bidoni a ferrara. io ho come l'impressione che tutte abbiano il medesimo "gestore" che come dire impone il proprio standard qualitativo.

Tra l'altro son sempre quelle che girano a turno come se girassero tra ferrare e altre città con tempi piuttosto precisi.

Non saprei so solo che per ora evito di sputtanarmi soldi anche perche' a bologna dove andavo abitualmente lo standard sta calando o almeno non trovo io una che mi garbi veramente e mi faccia venire voglia di andarci.

se ho novità come sempre vi informo.

saluti
 
Commenta
Alto