MANUELA - FORLÌ - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

clemcolter ... mi sa che hai toppato due volte ...
1) Evidentemente non è la stessa Manuela di Sandro.
2) Non hai usato il form per le recensioni.
... mò t'arriva il cazziatone dal moderatore ... :rtfm:

Qualche regola è stata infranta ma apprezzo comunque il racconto di clemcolter e faccio una proposta ai moderatori , perchè non aprire una sezione apposta dove si possa recensire queste storie strane dove la signorina di turno , pur non mettendo annunci , non disdegna un po' di uccello e comunque storie fuori dai canoni pay normali ? Sicuramente nel racconto non ci possono essere espliciti riferimenti per poter risalire alla signorina per quelli che non la conoscono , mentre sia possibile alcuni riferimenti per chi gli è capitato la stessa sorte e condividere le proprie esperienze con gli amici . L' importante per chi scrive evitare possibile querele da parte della tipa in questione . Mi viene in mente un piccolo esempio capitato venerdì scorso all' Energy di Cesenatico , una tipa con una minigonna da paura che copriva solo metà chiappa che passava da un maschio all' altro nel giro di pochi minuti e non era neanche male , aveva la taglia del reggiseno uguale a zero ma per il resto si diffendeva molto bene , bionda con vestitino azzurro ...... beh se ci fosse qualcuno che l' ha spolverata e fosse stato all' Energy venerdì sera LORO saprebbero di chi stò parlando mentre gli altri si potrebbero solo godere il racconto scritto da chi avesse avuto la fortuna di timbrarla . A mio parere potrebbe essere una sezione interessante

....se devo essere cazziato, così sia....
ad ogni buon conto io ho solo ulteriormente argomentato su come si possono sviluppare in un senso o nell'altro incontri con pay poco attraenti e questo commentare
non l'ho iniziato io ma altri utenti , certo so bene che sono tipe diverse ma non potevo aprire una nuova rece sul niente.....
e poi leggendo quà e la mi sembra che ci sia una certa libertà.....
At salut......

Diciamo che quella sezione riguarda specialmente ex-pay o simili , comunque girls che la concedevano e concedono in cambio di interessi economici , sarebbe carino raccontare della vicina porcona o della fruttivendola dell' angolo o della lavandaia del corso e dopo aver espresso la propria avventura e pensando di essere l' unico ad avere avuto quella fortuna vedere una rece dove qualcuno ti dice ""benvenuto nel club della Martina ( nome di fantasia ) "" . A me capitò tanti anni fa di presentare un a mio amico una troia con la T maiuscola e dopo avergliela presentata gli dissi che lei più uccelli aveva e più era contenta :girl_smile:.................se l'è sposata !!!!!!!! :shok: poveraccio , e da quello che so lei non è cambiata per niente .......:girl_hospital:

se stanno ancora insieme un motivo ci sarà diceva Cocciante..... quindi il tuo amico Picone dovrebbe esserti grato....
magari è come giocare a scala 40 quello che per noi è uno scartino, un altro ci chiude la scala e vince la sua partita ....
non tutti abbiamo gli stessi identici obiettivi e metri di misura, poi se non si da fastidio a nessuno , dalla signora mi metterei in fila anch'io ....

Diciamo che quella sezione riguarda specialmente ex-pay o simili , comunque girls che la concedevano e concedono in cambio di interessi economici , sarebbe carino raccontare della vicina porcona o della fruttivendola dell' angolo o della lavandaia del corso e dopo aver espresso la propria avventura e pensando di essere l' unico ad avere avuto quella fortuna vedere una rece dove qualcuno ti dice ""benvenuto nel club della Martina ( nome di fantasia ) "" . A me capitò tanti anni fa di presentare un a mio amico una troia con la T maiuscola e dopo avergliela presentata gli dissi che lei più uccelli aveva e più era contenta :girl_smile:.................se l'è sposata !!!!!!!! :shok: poveraccio , e da quello che so lei non è cambiata per niente .......:girl_hospital:

ciao Picone, puoi venire a trovarci nel thread "i vitelloni" http://community.punterforum.com/i-vitelloni-langolo-dei-punters-rimini-dintorni-vt133727.htmlè una sezione dedicata alla situazione generica del panorama pay riminese, ma anche al genere di avventure che indicavi tu (tipo Volpina in amarcord insomma).
certo è una sezione riferita a rimini e dintorni, ma penso siano ben accette anche le esperienze dei colleghi e amici forlivesi.

Credo proprio che la "mia" Manuela sia la stessa recensita come "Monica italiana - Forlì - bakecaincontri" e anche "[MISSILE] MONICA BIONDA ITALIANA - FORLI - IL RESTO D.C."
Sì! Credo sia lei!!!

Salve..ma può essere che la signorina(negli anni 50 almeno lo era :) ) si pubblicizza anche sul quotidiano FO&FO??
Perchè la intervistai anche io..ma..dalla voce mi sembrava un pò tossica..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto