clemcolter ... mi sa che hai toppato due volte ...
1) Evidentemente non è la stessa Manuela di Sandro.
2) Non hai usato il form per le recensioni.
... mò t'arriva il cazziatone dal moderatore ...![]()
Qualche regola è stata infranta ma apprezzo comunque il racconto di clemcolter e faccio una proposta ai moderatori , perchè non aprire una sezione apposta dove si possa recensire queste storie strane dove la signorina di turno , pur non mettendo annunci , non disdegna un po' di uccello e comunque storie fuori dai canoni pay normali ? Sicuramente nel racconto non ci possono essere espliciti riferimenti per poter risalire alla signorina per quelli che non la conoscono , mentre sia possibile alcuni riferimenti per chi gli è capitato la stessa sorte e condividere le proprie esperienze con gli amici . L' importante per chi scrive evitare possibile querele da parte della tipa in questione . Mi viene in mente un piccolo esempio capitato venerdì scorso all' Energy di Cesenatico , una tipa con una minigonna da paura che copriva solo metà chiappa che passava da un maschio all' altro nel giro di pochi minuti e non era neanche male , aveva la taglia del reggiseno uguale a zero ma per il resto si diffendeva molto bene , bionda con vestitino azzurro ...... beh se ci fosse qualcuno che l' ha spolverata e fosse stato all' Energy venerdì sera LORO saprebbero di chi stò parlando mentre gli altri si potrebbero solo godere il racconto scritto da chi avesse avuto la fortuna di timbrarla . A mio parere potrebbe essere una sezione interessante