MANUELA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
a11324bc7.jpg
396037836342593iw3.jpg


http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... &id=11324#

Nazionalità : Venezuelana

Età : Ne dichiara 28,ma qualcuno in più,ce l'ha sicuramente.

Location : Via berenice,4

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua
Durata: 60 Minuti
Prezzo: 150 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7,0
Servizi: 9.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con ingoio
69: Si
Anale: Si
Sesso: Attiva
Venire più volte : Si piu volte,io ho usufruito pero' di un solo shot.
Tette: Silicone,ma rifatte ad arte,3a misura abbondante,bellissime !!!
Attitudine: Amichevole,molto simpatica e gentilissima.
Convesazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% come si dice.....lei spiccicata !!!

Recensione :

MERCOLEDI 04/06/08 ORE 22,30

Non era sicuramente tra le prime della SCOPO-LIST,quando sono partito in missione,poi come spesso accade,tra quella che non risponde,quella che è occupata ecc....la scelta cade sulle "riserve",ma come tante altre volte,il ripiego si è rivelato ottimo !!!
Avevo parlato qualche giorno fa al telefono con Manuela,e dall'intervista,mi era sembrata veramente una troiona,impressione confermata alla grande !!!

Devo dire,che quando me la sono ritrovata davanti,altissima (circa 1,80) su tacchi 12 cm,in calze autoreggenti e bustier nero in latex,sorrisone a 1000 denti,mi ha un po' impressionato,ma sulle prime,sono stato assalito anche da un dubbio....ossia...azz...ma sarà un trans operato :mda: il dubbio,ancora mi rimane,anche se poi analizzata scientificamente,non ho rilevato indizi che facciano pensare ad un ex omo....nel proseguio dell'incontro,volto poi al migliore dei modi e con grande soddisfazione, comunque,non sono stato condizionato da ciò,se non per un daty molto limitato dovuto oltre che al pensiero di leccare una figa finta,anche per la folta peluria,cosa che non gradisco nella patatina.

Manuela mi accoglie molto gentilmente e con grande simpatia,e mi invita ad andare in camera....chiedo prima di poter andare in bagno,e attraversando la cucina antistante la toilette,cosa ti vedo ?!?!?!
una biondina, che sta mangiando ,mezza nuda con un reggiseno che a malapena contiene due tettone da sballo,micromutandine che fanno intravedere un culo da paura,e calze pompadour poco sopra il ginocchio.... un bon-bon..un bignè strabordante di crema ..... :shok: :shok: :shok: cazzo !!!!!
ma su di lei,tornero' dopo....

Dopo la rinfrescata,vado in camera,dove manuela,mi aspetta adagiata sul letto come una panterona,inizia subito a strusciarmisi addosso,a leccarmi,a malapena mi da il tempo di spogliarmi...
CALMA LE DICO !!!!
Ma la guapa ,non ha intenzione di quietarsi....mi lecca,mi infila la linguona in gola....in tutto questo,riesco ad intavolare la trattativa:150 euro, 1 ora con tutti i servizi....sex,anal bbbj con cim...tutto ma proprio tutto !!!!!
Ultimamente le trovo tutte supertroie.....poi si dice che l'istinto del puttaniere non esiste....
Lei acconsente a tutto di buon grado e con entusiasmo troiesco !!!

BENE......... DIAMO IL VIA ALLE DANZE !!!!

Non faccio in tempo,a distendermi e a mettermi comodo,che mi si fionda sopra,strusciandosi e leccandomi in ogni dove,dal collo,al ventre,alle palle ,al culo !!! :shok: :shok: :shok: pelle vellutata e liscissima.... su e giu'..giu' e su'.....mi infila la lingua in gola ravandomi l'ugola,si mette il cazzo tra le tette e spagnoleggia...insomma,un vortice !!!!
CAZZO CHE TROIAAAAAAAAAAAA !!!!!!
La invito,a prenderlo in bocca,ma prima mi dice...: - ...espera..che lo caliento con la crema.... :shok: mi unge il cazzo,con una crema dall'effetto riscaldante,e comincia ad eseguire una sega da manuale...stupenda !!!
poi lo inghiotte nella sua boccona,iniziando un mega pompino,ingoiando a fondo e alternando succhiate di palle e leccate eccezionali "a giro" ad anal rimming..... :shok: :shok: :shok:
mi si offre a sessantanove,per farsi leccare,ma come vi ho detto,un po' per l'eccessiva peluria,un po' per il pensiero di leccare una figa "rifatta" la accontento con poche leccate,ma lei insiste ,e me la struscia in faccia,alzandosi e sedendosi sulla mia faccia !!!!!
:shok: :shok: :shok:
Nel mentre,scorgo una frusta appesa al muro....e la invito a prenderla.....eheheheh..es un perverso...mi fà.....e cerca subito di usarla su di me.....(ha attitudini da domina e dice di essere anche mistress...mmmahhhh...) ma io preferisco frustare lei,e capendolo,non si sottrae,anzi si ofre in varie posizioni,guardandomi oscenamente,cosi' inizio a fustigarla ovunque anche con veeemenza,nella figa nel culo...geme e mi incita !!!!!!
A questo punto,chiedo l'incappucciamento,con il cazzo che mi scoppia,dalla voglia di scoparla....la prendo a pecorina,poi spegnimoccolo con lei sopra.....anche nella scopata,si dimostra ultrapartecipativa e focosa,anche troppo,geme..urla...mmahhh attrice da oscar,ma sento comunque,che la figa emette degli umori e i miei dubbi sulla sua natura vengono sempre piu' fugati....
Dopo la scopata,me lo riscappuccio e glie lo rimetto in bocca per rianimarlo all'aria aperta,prima di passare al piatto forte,il CULO !!!!!
Si offre all'inculata a pecorina,si unge il buchetto...poi prende dopo averlo incappucciato un dildo strano...piccolo e morbido.... :shok: :shok: :shok: e mi invita con quello ad aprirle il varco ....
le masturbo il culo..poi la infilo,ma essendo molto alta,la posizione alla pecorina,mi rimane un po' scomoda,allora si mette distesa,con le cosce spalancate,e la inculo guardandola in faccia.....mi incita .....tira fuori la lingua...la stantuffo,per un po',poi lo tolgo fuori,lo scappuccio di nuovo,e dopo un lungo pompino,le sborro copiosamente in gola......ingoia soddisfatta....
Dopo una reciproca rinfrescata in bagno,torniamo a letto,e parliamo un po'..... molto simpatica ed affabile,mi invita poi in cucina a bere qualcosa,ho una bottiglia di vino bianco mi fa'.... ti va'? OK....andiamo,e li',chi ti ritrovo ?????
la biondina bon-bon,di cui vi ho parlato all'inizio...azzzz che tentazione !!!!!!!!!!!!!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ragazzi ..ci mettiamo a bere,ed a parlare...la biondina,formosissima,ce l'ho viicinissima..quasi a contatto..azzz....come si fa a resistere ?
cosi inizio ad accarezzarla,si fa ammirare....mi mostra il culetto....soda e dura come il marmo.....le chiedo di spogliarsi completamente,ma la bimba molto furba mi dice 20 euro..grazie...Ok gLie li do'....e si toglie nutandine e reggiseno...rimanendo solo con le calze pompadur....mamma mia !!!!!!
uno spettacolo,un'esplosione di sensualità !!!!
MORALE DELLA FAVOLA....
Dopo essermi ricaricato finisco per scopare anche lei......AIUTOOOOOOO !!!!!
MA QUI...SUSPANSE,LA PICCOLA (20ENNE...) METTERA' A BREVE L'ANNUNCIO (SU P.T. MI HA DETTO...)
QUANDO SARA' VI FARO' COME AL SOLITO LA RECE DETTAGLIATISSIMA....

IN CONCLUSIONE : straordinaria esperienza,sia con manuela che con l'altra,quasi 3 ore trascorse tra maialate varie .....veramente troie stratosferiche ambedue.....NEL CUORE E NELL'ANIMA !!!

MI RIMANE UN UNICO DUBBIO SU MANUELA....TRANS OPERATO ?!?!?!

MMAHHH...SONO STATO COSI' BENE,CHE CREDETEMI,ANCHE SE FOSSE,SAREBBE UN DETTAGLIO IRRILEVANTE....

DA ANDARCI DI CORSA !!!!
CON TUTTE E DUE !!!!!

P.S. QUALCUNO,CHE HA AVUTO STAMANI L'INFO,E' GIA STATO A TROVARE IL BON-BON...... :yes3: :yes3: :yes3:

EHEHEHEH
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: MANUELA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Prof , questa location mi sembra buona sono andato 3 volte e tutte positive.
Viky (quella bona), nicole e lara.
Aspetto notizie sulla nuova ventenne, com'è esteticamente prof? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: MANUELA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA


non ho visto bene il viso ma veramente ha lineamenti da "trans"...
beh ma che cce frega!
apresto

 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: MANUELA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Grande Prof.

Secondo me ci metti sempre del tuo.................riesci sempre a tirar fuori la troia che è in ogni donna!!!

MITICO
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: MANUELA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

La troiona Manuela,è partita,al suo posto,è arrivata questa bimba qua':

a10060ce7.jpg


http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 3&id=10060

Intervistata telefonicamente,dice di essere completissima nei servizi....
le ragazze di questa location (via berenice) di solito sono una sicurezza...
il mio istinto,mi dice che puo' essere molto buona,
chi si offre volontario ?

:big_boss:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: MANUELA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Se nessuno ha recensito questa nuova fanciulla, mi offrirò volontario IO. Farò questo sacrificio!!!!!! aHHHHHHHHH :w00tmesalia:
Questa location ha offerto sempre esperienze positive, quindi vista la trasferta non proprio entusiasmante e qualche gita OTR che raramente riserva esperienze positive, ci vuole qualcosa di carino.
Ritornando alla trasferta, diciamo che la noProf era talemente noProf che non se l'è sentita di fare l'incontro. :sorry:
Mi ha detto al telefono, non me la sento di fare questo genere di cosa, io ho risposto che era tutto ok e se voleva potevamo anche solo andare a cena.
L'ho sentita veramente dispiaciuta, gli ho detto cmq di rimanere in contatto. Vabbèèèèèèèèèè.
In zona Melegnano, ho caricato una biondina OTR, che invece è stata molto positiva: Mi ha detto , che era caldo e se volevo potevo parcheggiare e andare con lei dietro i cespugli.
Eravamp accanto al cavalcavia , all'entrata di Melegnano, messa a pecora, con le auto dalla strada che si intravedevono. La sua collega che spesso si girava e ci guardava.
La ragazza è veramente notevole, 1.66 circa, bionda, occhi azzurri, bel fisico e sopratutto molto porca.
Ad un certo punto mi dice, lo vuoi il mio culo?
Io pensavo subito che voleva un supplemento, cmq le rispondo di SI
Lei mi dice allora infalamelo su, senza chiedere nulla, (ho pensato finalmente una giornata fortunata , dopo tanta sfiga!!!).
Ma la cosa carina era guardare le macchine che passavano e la collega che ci guardava.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MANUELA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Manuela è tornata :

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 3&id=11324

ATTENZIONE PERO',LE SUE VERE FOTO SONO QUELLE DA ME POSTATE NELLA RECE INIZIALE !!!
L'avvicendamento delle girls,nella location di via berenice,è impressionante,
difficile da seguire anche per il punter piu' attivo ed informato,a volte alcune rimangono anche solo pochi giorni !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: MANUELA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

denver1073 ha scritto:
Se nessuno ha recensito questa nuova fanciulla, mi offrirò volontario IO. Farò questo sacrificio!!!!!! aHHHHHHHHH :w00tmesalia:
Questa location ha offerto sempre esperienze positive, quindi vista la trasferta non proprio entusiasmante e qualche gita OTR che raramente riserva esperienze positive, ci vuole qualcosa di carino.
Ritornando alla trasferta, diciamo che la noProf era talemente noProf che non se l'è sentita di fare l'incontro. :sorry:
Mi ha detto al telefono, non me la sento di fare questo genere di cosa, io ho risposto che era tutto ok e se voleva potevamo anche solo andare a cena.
L'ho sentita veramente dispiaciuta, gli ho detto cmq di rimanere in contatto. Vabbèèèèèèèèèè.
In zona Melegnano, ho caricato una biondina OTR, che invece è stata molto positiva: Mi ha detto , che era caldo e se volevo potevo parcheggiare e andare con lei dietro i cespugli.
Eravamp accanto al cavalcavia , all'entrata di Melegnano, messa a pecora, con le auto dalla strada che si intravedevono. La sua collega che spesso si girava e ci guardava.
La ragazza è veramente notevole, 1.66 circa, bionda, occhi azzurri, bel fisico e sopratutto molto porca.
Ad un certo punto mi dice, lo vuoi il mio culo?
Io pensavo subito che voleva un supplemento, cmq le rispondo di SI
Lei mi dice allora infalamelo su, senza chiedere nulla, (ho pensato finalmente una giornata fortunata , dopo tanta sfiga!!!).
Ma la cosa carina era guardare le macchine che passavano e la collega che ci guardava.



DEVE ESSERE STATO PROPRIO INGRIFANTE........GRANDE DENVER!!!!!!!!!!!!!! :victory:
 
Commenta
Alto