Manuella - Cesena - Piccole trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FC&id=10134&pag=3&manuella=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Manuella
NAZIONALITA': Portoghese...dice
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Corrisponde alle foto
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In un pomeriggio di fine luglio decido di immolarmi per la causa del forum e testare la ragazza che da qualche tempo ha fatto la comparsa su PT
La chiamo risponde quasi subito, voce cordiale mi da indicazioni sul luogo e mi dice che parte da 80 per un lavoro con calma fatto bene senza guardare l'orologio....
Bene arrivato in zona la richiamo salgo al primo piano, apre la porta nascondendosi dietro, la richiude e..........
cavolo e proprio quella della foto...anzi dal vivo i lineamenti del viso sono meno duri che in foto
e fin qui ci siamo...va a finire che sta volto mi sono giocato il jolly...
andiamo in camera.....lei si spoglia subito con mio stupore, lofa prima di chiedere il regalo.....tutta nuda (gran tette....finte ma ne ero praticamente sicuro)mi si avvicina e mi chiede il regalino
ovvero le 80 rose.....ancora una volta le chiedo una cosa con calma....
e lei mi risponde "tranquillo mmore non siamo in fabbrica io non guardo orologio".....(se sti du maron)
mi convinco sempre + di aver giocato il jolly....
tutto nudo mi avvicino al letto 2 strusciamenti e lei mi smanazza un pò il fratello
le chiedo di leccare le tette..lei me lo permette ma ha la stessa faccia di un paziente che si appresta a fare la gastroscopia...vabbè
mi gomma e inizia a succhiare ...direi anche piuttsto bene...se non fosse che dopo max 2 minuti inizia a segare alla velocità della luce.....al che le dico ciccia vai ben pianino con la mano e succhia.....
ancora 2 minuti e mi fa dai scopiamo...che posizione vuoi fare??
ma scusa hai detto che vai con calma..continua ancora un pò....
lei tutta incazzata mi guarda e mi dice...bello io faccio questo lavoro x soldi e non perchè mi piace il cazzo
ma por.....almeno fai finta non ci siamo.....
riprende l'esame orale ma ormai ero incazzato come un puma e anche il fratellino se accorge
dopo 30 secondi mi alzo ti scatto mi tolgo il gommino mi rivesto e la mando a cagare....
boh forse non le piacevo io..chissà
all'inizio prometteva bene ma poi mi ha fatto calare la catena e non solo...
forse qualcuno di voi è stato + fortunato....io di sicuro non ci tornerò mai +
tanto vi dovevo.....

Dalle foto ho sempre pensato fosse un operata, o avevo un vago ricordo forse sbagliato, quindi dici che è tutto apposto li sotto?
Zona all'incirca?

bud ha scritto:
Dalle foto ho sempre pensato fosse un operata, o avevo un vago ricordo forse sbagliato, quindi dici che è tutto apposto li sotto?
Zona all'incirca?

A me non è sembrata un operata...
come avrai letto dalla recensione a causa della sua simpatia con ho esplorato i piani bassi quindi non ne ho la certezza al 100%...ma secondo me è donna....e come tale si comporta (molto molto stxxxxa)
la zona è quella ipercoop-ippodromo

callisto ha scritto:
bud ha scritto:
Zona all'incirca?

A me non è sembrata un operata...
come avrai letto dalla recensione a causa della sua simpatia con ho esplorato i piani bassi quindi non ne ho la certezza al 100%...ma secondo me è donna....e come tale si comporta (molto molto stxxxxa)
la zona è quella ipercoop-ippodromo

Massimo rispetto per Don Callisto e il suo gesto.
La faccia da stronza(/o?) ce l'ha.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto