MAPPATURA OTR BLACKS BOLOGNA

Reaction score
0
Provo a fare una mappatura del territorio riguardo alle signorine africane che popolano le strade di bologna e zone limitrofe. siete pregati di effettuare correzioni e integrare mie dimenticanze, che poi alla fine pensavo di fare una bella mappetta con google maps o google earth :biggrin:

ZONA OVEST

Cavazzona: a volte 1-2 sulla via emilia + 1 in via farini

Zona lavino: 3-4 al primo distributore sulla destra su via emilio lepido venendo da bologna, dopo il bivio per lavino

Bivio emilio lepido-lavino: 3-4

Distributore via emilio lepido subito sulla destra dopo rotonda emilio lepido-via rigosa (quella con il monumento al camionista): 3

Via rigosa venendo da via emilia lepido: nel primo tratto 4 sulla destra, dopo il sottopasso autostradale sono sia a destra sia a sinistra, fino all’incrocio con la strada che porta alla discoteca Laguna (credo sia via Morazzo) ce ne sono sia al lato destro che sinistro circa 8-9. Ce ne sono anche di giorno, circa 5-6

Via rigosa/zona industriale di zola predosa: una volta erano tante di notte, ultimamente ci sono solo di giorno, circa 6-7.

Zona rotonda bargellino (prima rotonda sulla persicetana che si incontra venendo dalla tangenziale direzione san giovanni in persiceto): 2

Via Togliatti (nel tratto tra ponte sul reno e rotonda romagnoli) : tra le 5 e le 8 unità

Via Tolmino: 1-2

ZONA CENTRO E SUD:

Una volta c’era qualcosa ad altezza di porta Saragozza, ultimamente non le ho piu’ viste, quindi direi 0.

ZONA EST:

Viale sergio cavina, sul lato che dà su parco dei cedri: 5

Via due madonne: 1

Via mattei (incrocio con via antolini): 3

Via larga (tratto tra tangenziale e centro commerciale pianeta): 2-3

Via san donato (poco dopo rotonda Visconti, direzione quarto inferiore sulla sinistra): 1

ZONA NORD:

Via Colombo: 4

Via Fabbri località 1 maggio (castel maggiore?): 4

Via Shakespeare nei pressi del parcheggio del centro sportivo Biavati: 5

Incrocio via Shakespeare- via Peglion: 3-4

Via Shakespeare nel tratto tra via Peglion e via Colombarola: 5-6

Via del tuscolano (nei pressi della rotonda che fa da incrocio con via aposazza e lipparini): 7-8

NOTE

Diciamo che girando di notte si dovrebbe incontrare nella zona di bologna un 50-60 prostitute stradali africane, mentre di giorno una dozzina (queste tutte in zona via rigosa e zona industriale zola predosa) :w00tmesalia: .
La maggioranza delle ragazze non sono particolarmente attraenti :bad: e le prestazioni fornite sovente sono brevi e meccaniche (la classica “svuotata di maroni”) ma sta al cliente prima selezionare tramite il “putan’s tour” quelle piu’ belle e socievoli, per poi instaurare con esse un rapporto amichevole che porta a prestazioni soddisfacenti e a volte ottime :heat: :give_heart: .
Per i prezzi la tariffa standard è “20eurobocafica” :rtfm: , alcune chiedono 30 euro ( :sarcastic_hand: diciamo che ci provano) per scopare, altre si accontentano di 10 euro per fare un pompino :spiteful: . NON INFLAZIONATEMI IL MERCATO... capito thx?! :diablo: :on_the_quiet:
La pompa cabrio, così come rai2 e baciare con lingua sono tutte cose che di solito non vengono concesse :aggressive: , neppure rilanciando sul prezzo della prestazione. :unknw:

Reaction score
272
imolese ha scritto:
Provo a fare una mappatura del territorio riguardo alle signorine africane che popolano le strade di bologna e zone limitrofe. siete pregati di effettuare correzioni e integrare mie dimenticanze, che poi alla fine pensavo di fare una bella mappetta con google maps o google earth :biggrin:
Omissi
NOTE
Diciamo che girando di notte si dovrebbe incontrare nella zona di bologna un 50-60 prostitute stradali africane, mentre di giorno una dozzina (queste tutte in zona via rigosa e zona industriale zola predosa) :w00tmesalia: .
La maggioranza delle ragazze non sono particolarmente attraenti :bad: e le prestazioni fornite sovente sono brevi e meccaniche (la classica “svuotata di maroni”) ma sta al cliente prima selezionare tramite il “putan’s tour” quelle piu’ belle e socievoli, per poi instaurare con esse un rapporto amichevole che porta a prestazioni soddisfacenti e a volte ottime :heat: :give_heart: .
Per i prezzi la tariffa standard è “20eurobocafica” :rtfm: , alcune chiedono 30 euro ( :sarcastic_hand: diciamo che ci provano) per scopare, altre si accontentano di 10 euro per fare un pompino :spiteful: . NON INFLAZIONATEMI IL MERCATO... capito thx?! :diablo: :on_the_quiet:
La pompa cabrio, così come rai2 e baciare con lingua sono tutte cose che di solito non vengono concesse :aggressive: , neppure rilanciando sul prezzo della prestazione. :unknw:
Ma non c'è già un tread per le black di Bologna? :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
una mappatura è cosa diversa da un calderone da chiacchiere da bar sport, le note che tu riporti andrebbero in effetti nel calderone, la mappatura invece la considero importante, specie per un "forestiero" per orientarsi in città, e secondo me andrebbe fatto anche per il settore whites.
per il resto, mi rimetto umilmente al giudizio del sommo Capo, che non sei tu :)

Commenta
Reaction score
272
imolese ha scritto:
una mappatura è cosa diversa da un calderone da chiacchiere da bar sport, le note che tu riporti andrebbero in effetti nel calderone, la mappatura invece la considero importante, specie per un "forestiero" per orientarsi in città, e secondo me andrebbe fatto anche per il settore whites.
per il resto, mi rimetto umilmente al giudizio del sommo Capo, che non sei tu :)
1) Perchè aiutare maggiormente i luckers? :spiteful:
2) Siamo sicuri che non si rasenti il favoreggiamento? :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
1) Perchè aiutare maggiormente i luckers? :spiteful:

non è un problema io quello dei lukers, nè ho gli strumenti per farli fuori. La mia finalità è quella statistica di presentare un quadro di tutta la città, e l'ho postata per vedere se qualcuno conosce per caso altre zone che a me sfuggono, cosa che mi stupirebbe ma non si sa mai

2) Siamo sicuri che non si rasenti il favoreggiamento? :mda:[/quote]

buonanotte ai suonatori, qua allora andrebbe chiuso tutto, perchè come la vogliamo considerare i thread aperti sulle singole ragazze, con la via in cui operano e dettagli sulla loro prestazione?
ti sembra invece che io, nella mappatura della città, abbia detto "qua lavorano meglio, qua peggio" cercando di favorire qualcuno, o un mero elenco di numeri e vie?

cacciatores... su, fai il bravo, del resto ho letto il tuo commento sul vecchio morto vicino al parco dei cedri...

non vai a negrette stradali? e allora smollami! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
379
ci sarebbe già il trhead generico black ma visto che a me piace l'anarchia, possiamo semplicemente mettere lì un link a questo e viceversa

Commenta
Reaction score
0
Ultimamente vado spesso in giro a cerca di black sia diurne che notturne...Diciamo che le zone ci sono ma le presenze almeno in questi giorni sono notevolmente ridimensionate rispetto ai tuoi numeri ;-)

Commenta
Reaction score
379
burbero ha scritto:
Ultimamente vado spesso in giro a cerca di black sia diurne che notturne...Diciamo che le zone ci sono ma le presenze almeno in questi giorni sono notevolmente ridimensionate rispetto ai tuoi numeri ;-)
Secondo me oscillano parecchio... delle sere ne vedi un sacco delle sere il deserto... (zona tuscolano)
Il thread unico che vi dicevo è questo qui: viewtopic.php?f=365&t=33795&p=503546#p503546

Commenta
Reaction score
0
burbero ha scritto:

il top, come tutti gli anni, lo si raggiunge a luglio agosto, poi si va in calo fino all'inverno dove c'è della miseria in giro, poi con la primavera qualche fiorellino torna a sbocciare fino all'esplosione estiva.. insomma, almeno per quanto riguarda il discorso blacks stradali, le stagioni esistono ancora e sono sempre quelle di una volta

Commenta
Reaction score
0
Ma zona tuscolano sarebbe?
Io finora ho bazzigato tra anzola/lavino e castelmaggiore!

Commenta
Reaction score
379
angolo via apostazza-via shakespeare, rotonda su via apostazza, via shakespeare con annessi distributori total-agip e zone limitrofe. La zona è corticella

Commenta
Alto