Escort MARA 3386809850

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
84
Reaction score
51
Numero di telefono: 3386809850
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Mara - Escort a Piacenza
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PIACENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: MARA
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Mara è una delle mie preferite, di soito prendo appuntamento via whatsapp qualche ora prima e le confermo mezz'ora prima di arrivare.
Riceve in un appartamento a Piacenza, a poche centinaia di metri dal casello dell'autostrada ed è facile trovare parcheggio nelle vicinanze.
Lei è come nelle foto, alta, bionda, pelle chiara, sempre sorridente; l'uso del bagno è consentito e c'è un cane di piccola taglia che per fortuna rimane fuori dalla stanza dove si tromba. All'inizio iniziamo a coccolarci in piedi, con più fk di breve durata, poi si gira e struscia il suo bel culetto sull'arnese che si indurisce rapidamente mentre le tocco le tette naturali, poi ci spostiamo sul letto dove lei si dedica al fratellino con un mix di BBBJ, spagnole e altre strusciate. Poi si passa al DATY: lei apprezza e si bagna molto in poco tempo mentre le tocco le tette. E' ora di infilarlo: applicazione del goldone e via, in più posizioni con buona partecipazione da parte sua, senza fretta. Di solito mi piace
terminare a pecora mentre stringo tra le mani le sue chiappe sode.
Lavaggio di rito, conversazione gradevole, bacini e bye bye.
 

Allegati

  • 174367997867ee71ea101f5133510308.webp
    174367997867ee71ea101f5133510308.webp
    28,6 KB · Visite: 357
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto