Mara - Bologna - Sitoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO INTERNET: HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, 69, ra1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38917307xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata l'11 lug. appartamento in via Milazzo, altro index da bakeka 32993404xx http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/8va-naturale-molto-sensuale-ps5w95310906Che la segnala a Milano, ma probabilmente tornerà a Milano il 12.
Arrivo, salgo un po' di scale, mi apre lei, alta circa 160 cm, tacchi, corpetto che nasconde la panza (che non toglierà mai), tettoni in mostra, ottava e oltre, non flaccide ma neanche consistenti.
Percorriamo l'ingresso al buio, verso la camera da letto climatizzata (infatti m'imbalzo su uno sgabello, in mezzo al corridoio, nascosto dall'oscurità).
Ci accordiamo sul prezz o (verso 100), per fare 69, mission e smorza.
Svestizione, passaggio in bagno, e torno nella camera da letto; mi chiede di sdraiarmi di fianco a lei, per qualche minuto di relax.
Dopo, probabile malinteso (lei voleva fare il BBJ, io il 69), iniziamo col 69.
La lecco, palpo cosce, culo, tettoni sull'addome (che li distribuisce meglio, uno a destra, l'altro a sinistra).
Fa un BBJ piuttosto energico, allora preferisco il previo incappuciamento, continua quindi il BJ,
Si scopa, posizione mission, dove proprio per i tettoni e la carnazza in generale, mi ritrovo in una pos. non esattamente orrizontale, ma leggermente in diagonale (con la testa piu' in alto dei piedi).
Cambio, smorza, dove riesce a muovere il culo su e giu', palpo i tettoni, ci vado con la faccia in mezzo, e di lì a poco vengo.
Riposino sul letto, vestizione e saluti; ripercorriamo il corridoio al buio, dove hanno ripiazzato lo sgabello assassino...che l'ho ricentro e m'imbalzo di nuovo.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    97,1 KB · Visite: 529
  • 2.jpg
    2.jpg
    102,8 KB · Visite: 249
  • 3.jpg
    3.jpg
    97,7 KB · Visite: 308
Ciao, scusa, vorrei andare a vederla oggi: com'è l'attitudine? Buona? Bacia?
Grazie,

Hardi76

No, non bacia: l'attitudine non la scrivo perchè non voglio dare giudizi a priori, anche leggendo la rece forse si fa a fatica a capire; purtroppo io da amante della carne quando mi ritrovo dei tettoni in faccia non capisco piu' niente.

Dal link che ho messo nella rece a sitoincontri, ora mostra due foto coi tettoni in primo piano, dove c'è sotto il braccio di lei (un po' per metterli in mostra, un po' per tenere la panza).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto