MARA - CONEGLIANO - BESTANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=11478
CITTA DELL'INCONTRO:Conegliano
NOME INSERZIONISTA:Tuttoperte
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, scaopata
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella matura
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata 2 volte,,,,, sarà per il felling ma io mi ci sono trovato davvero bene. Ti fa un bel massaggio su lettino che dura poco.... perchè si passa subito al sodo. Consigliata

Reaction score
27
Re: Mara, Bestannunci,Conegliano

Accidenti, caro amico, a te Ungaretti ti fa una pippa. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sto scherzando, non è un rimprovero, però magari potresti raccontarci qualcosa di più....

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE

tuttoperte ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=11478
CITTA DELL'INCONTRO:Conegliano
NOME INSERZIONISTA:Tuttoperte
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, scaopata
DESCRIZIONE FISICA: bella matura
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata 2 volte,,,,, sarÃ* per il felling ma io mi ci sono trovato davvero bene. Ti fa un bel massaggio su lettino che dura poco.... perchè si passa subito al sodo. [CENSORED]

Come mai ho l'impressione che questa non assomigli a una recensione ma a un dannatissimo e seccante spot pubblicitario? :big_boss: :rtfm:

Allegati

• mara 2.zip
    253,9 KB · Visite: 478
  • mara 1.zip
    157,9 KB · Visite: 399
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

e allora eccovi tutto.........Riceve in un bellina location nel centro di Conegliano.... in appartamento :good: molto ben in ordine. Lei vestita con minigonna, tacchi a spillo e maglia super scollata............ :clapping:
Ti offre caffè o tutto ciò che ha a disposizione...... :good:
poi ti fa accomodare per un bel risciuaccuino :tease: ...
ti fa stendere su un lettino da infermeria...... a pancia in giù...... ti passa un po di talco e poi con un attrezzo a rulli ti massaggia la schiena............ Io dopo poco mi son girato a pancia in su ed hanno avuto inizio le danze. Adoro :on_the_quiet: un po di posizioni... sempre sul lettino (ma volendo anche letto a pochi metri)..............
Vi basta? cosa vi devo dire ancora? scherzo amici , ma aiutiamoci entrambi ora. vedo che il post su treviso è abbastanza smorto.......
AH... A PRESTO ALTRA BOMBA TROVATA......... MA ORA NON HO TEMPO...... BACI

Commenta

gluca71

Account sospeso
Reaction score
1

tuttoperte ha scritto:
e allora eccovi tutto.........Riceve in un bellina location nel centro di Conegliano.... in appartamento :good: molto ben in ordine. Lei vestita con minigonna, tacchi a spillo e maglia super scollata............ :clapping:
Ti offre caffè o tutto ciò che ha a disposizione...... :good:
poi ti fa accomodare per un bel risciuaccuino :tease: ...
ti fa stendere su un lettino da infermeria...... a pancia in giù...... ti passa un po di talco e poi con un attrezzo a rulli ti massaggia la schiena............ Io dopo poco mi son girato a pancia in su ed hanno avuto inizio le danze. Adoro :on_the_quiet: un po di posizioni... sempre sul lettino (ma volendo anche letto a pochi metri)..............
Vi basta? cosa vi devo dire ancora? scherzo amici , ma aiutiamoci entrambi ora. vedo che il post su treviso è abbastanza smorto.......
AH... A PRESTO ALTRA BOMBA TROVATA......... MA ORA NON HO TEMPO...... BACI

penso anch'io, ma oltre i massaggi fa' anche altro???sigle prego???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ragazzi... ma quante domande fate?leggete bene.........
fa tutto tranne anal non richiesto. pompino scoperto.......
RECENSITE RAGAZZI,DATE LE VS RECE

Commenta
Reaction score
27

tuttoperte ha scritto:
ragazzi... ma quante domande fate?leggete bene.........
fa tutto tranne anal non richiesto. pompino scoperto.......
RECENSITE RAGAZZI,DATE LE VS RECE

Facciamo tutte le domande che riteniamo opportune, dato che la prima volta hai scritto 2 righe in croce e nel secondo intervento sei stato molto vago.

Che il pompino fosse scoperto l'hai scritto solo ora, e non ha neanche specificato quanto può durare una sessione, dettaglio non trascurabile.

Ti suggerirei di leggerti qualche rece fatta bene e prendere esempio. Sia detto senza polemica alcuna.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Durata: 40min (se uno resiste di più.......)
Servizi: tutti tranne 2°canale (da me non richiesto)
Più volte per lo stesso rate: non lo so io per 40 min ho fatto un solo raund

Ok ragazzi?cosa ho dimenticato?voi non recensite nessuna?ve la tenete tutta per voi?

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

tuttoperte ha scritto:
Durata: 40min (se uno resiste di più.......)
Servizi: tutti tranne 2°canale (da me non richiesto)
Più volte per lo stesso rate: non lo so io per 40 min ho fatto un solo raund

Ok ragazzi?cosa ho dimenticato?voi non recensite nessuna?ve la tenete tutta per voi?

Ti esorto a moderare i tuoi interventi e di smettere questo tono tra l'ironico e il semi-serio.
Dal momento che sei stato ammesso a questo forum, si presume che tu ne abbia letto la policy e l'abbia accettata.
Questo comporta per te la necessità di postare recensioni il più possibili complete e frutto di esperienze personali, per gli utenti la possibilità di farti tutte le domande e i chiarimenti necessari in merito.
Il tutto, è chiaro, nel rispetto reciproco.
Questa si chiama community non a caso, visto che ognuno mette in comune le proprie esperienze a vantaggio di tutti.
Postare "recensioni" striminzite, che potrebbero facilmente far pensare a spot a favore della bella di turno, attira sicuramente più di qualche sospetto. Sospetto che diventa quasi certezza, quando poi l'utente (tu, in questo caso) si dimostra infastidito dalle lecite domande e osservazioni altrui.
Ti invito pertanto ad attenerti a quanto sopra esposto da qui in futuro.
Ti ricordo, inoltre, che finora le osservazioni ti sono pervenute da utenti che hanno già avuto modo di recensire ben più di qualche ragazza.
Forse la cosa ti era sfuggita e per questo hai azzardato un commento del tipo evidenziato sopra.
Ecco, prima di scrivere certe cose, mi unisco al cortese invito del Mago_Merlin e ti esorto a leggere un po' di recensioni ben fatte e a trarne esempio.
Magari ti si schiariscono le idee.
Altro non ho da dirti, tranne che sei responsabile delle tue azioni e delle tue parole.
Buon proseguimento. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

è vero.... ora le informazioni ci sono tutte, prenderò atto per le prossime.
Ma non accetto nemmeno il tuo di tono: più presuntuoso sicuramente del mio.
Si possono dare tutti i consigli del mondo questo è vero, ma non in certi termini.
A giorni recensirò di nuovo......... vedremo se andràbene..........

Commenta
Reaction score
11.152

tuttoperte ha scritto:
Ma non accetto nemmeno il tuo di tono: più presuntuoso sicuramente del mio.
Si possono dare tutti i [CENSORED] del mondo questo è vero, ma non in certi termini.

Accetterai spero alcune indicazioni preziose da un moderatore del forum.

Le mie indicazioni sono: rileggiti con attenzione i post che mi hanno preceduto e rifletti sulla tua posizione.

Sei stato ammesso al forum. Il forum e' una comunity con le sue usanze e le sue regole. Non sei in piazza al mercato ma in una comunita' in cui ti devi integrare.

Prima di tutto porta rispetto agli utenti piu' anziani che ti indicano il giusto modo di proseguire il tuo percorso fra di noi. Alcuni percorsi portano velocemente all'uscita. Altri portano al centro accanto ai piu' esperti dove potresti imparare cose prezione.

Non e' affatto pertinente risentirsi di un commento fatto da un utente con piu' di 1700 post all'attivo quando tu ne hai meno di 10.

Umilta' rispetto ed educazione, ed una buona lettura alla Policy renderanno il tuo soggiorno fra noi piu' gradevole.

Hai chiesto di entrare, sii educato perche' ad uscire basta un attimo soltanto, e di stare qua non te lo ha certo prescritto il dottore...

PS: Nel parlare di questa o di quell'altra esperienza, evita termini che vengono censurati dal sistema in maniera automatica, attieniti a raccontare la tua esperienza senza esprimere giudizi che possano indurre un utente a recarsi o meno da una ragazza. Ciascuno ha le capacita' analitiche e intellettive per decidere in autonomia da una rece, se completa e fatta bene, se la ragazza in questione gli interessa o meno.

PS 2: nella scheda la voce NOME INSERZIONISTA si riferisce al nome della ragazza, non al tuo, se avessi letto con attenzione le altre recensioni magari l'avresti intuito....

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
E' da un po' che cerco di postare una nuova rece su Mara, ma dopo il cambio di piattaforma, qualcosa non funziona...quando clicco "invio risposta rapida" non ottengo risultati. Vedrò di risolvere il problema se possibile.

Commenta
Reaction score
3
... a chi lo dici ..., cazzo, cazzo... !!
è da quando sono rientrato che provo a postare una delle mie solite cagate e NIENTE !!!
non si cava un ragno da buco..., ma nemmeno ce lo si infila...

OOOOOOPPPPSSSSS... !!!
funziona... !!!!
che sia diventato mago ????

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.massaggieroticicaldi.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Mara
ETA': sui 42/44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty, vibroshow, massaggi tutti i tipi, SM soft
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, tonica, seno morbido, bel culetto,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Alla ricerca di una amica partecipe (anche se non velina) mi imbatto nel sito di Mara e le foto mi ispirano. Riceve in un bel loft a Conegliano (zona Ospedale Via Battisti). Mi accoglie in intimo nero, molto eccitante. I piedini sono ben curati e deliziosi. Concordiamo una serie di servizi che mi attirano, per una doppia urbana + 20 (lei parte dalla tripla e non guarda l'orologio). Lei è pulitissima e richiede doccia obbligatoria. Il bagno è piccolo e caldo, mi asciugo con telo pulito. Passiamo ai giochi. La camera è attrezzata con lettino per massaggi di tutti i tipi. Fa anche pratiche SM soft. Io opto per un diverso trattamento. Nudi sul letto mi dedico alle sue belle tette e ai piedini proprio arrapanti. Volendo gradisce il daty con la patatina depilata, pulita e profumata (ma io non lo pratico). Mentre lei si dedica ad un lunghissimo Bj , molto profondo, io la penetro con un dildo e la masturbo con la mano nella zona del clitoride. La cosa le piace e come se le piace; si bagna sempre di più fino a che non fiotta in uno squirting eccezionale. Mai vista una cosa del genere. (anche lei dice che non le succede spesso). Arrapatissimo la scopo in varie posizioni e poi dopo un cambio di gommino, lo riprende in bocca fino alla mia sborrata. Che dire. Molto gentile, disponibile; dovevo fermarmi mezz'ora, sono stato li il doppio. Una bella esperienza che voglio ripetere! :pleasantry:

HawkeyeIl sito va sempre indicato postando il link

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.massaggieroticicaldi.it/
ETA': sui 42/44
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty, vibroshow, massaggi tutti i tipi, SM soft
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, tonica, seno morbido, bel culetto,
ATTITUDINE: ottima

Credo di poter portare un contributo: timbrata circa 1 anno fà (chiedo venia per non aver postato rece.....lo faccio ora...meglio tardi che mai!!)
Direi che la descrizione corrisponde esattamente a quella di Robj. Lei compare in diversi siti come massaggiatrice. Ero andato per un bel massaggio con finale ma il massaggio è durato pochissimo circa 5 min e poi si è passati sul lettone. Lei cmq è bella corpo atletico e gambe muscolose (a me piacciono) gentile, educata e ...corretta. Non ho avuto la fortuna di vedere lo squirt ma le piace il massaggio (non faccio daty) alla patata. Rate tripla urbana (volendo anche doppia: io ho scelto il menù completo) tempo circa 40-1 ora...non ricordo però di certo non guarda l'ora si organizza bene con appuntamenti eventualmente ce ne fossero. Che dire: non è una velina ma cmq è un bel vedere e c'è parecchia roba da toccare e spt (sbaglierò ..ma) dà l'impressione di fare il suo lavoro con piacere.
Un caro saluto a tutto la simpatica combriccola :preved: maxt

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.massaggieroticicaldi.it/
ETA': over 40 (ad occhio 42)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, massaggi tutti i tipi, SM soft
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: bella donna , viso da maialina, gambe un po' troppo muscolose per i miei gusti .
ATTITUDINE:

Mi incuriosiva la storia dello squirting , ma mi terrò questa curiosità . Mi spiego . Al momento della "trattativa" , la Mara non si è smossa dai 150 , che sono per me una richiesta da servizio top : bbj , rai1,rai2,daty . Lei mi ha confermato no bbj, e rai2 neanche a parlarne, e siccome mi sono imposto di non scucire piu' di 80-100 baiocchi per questo menù ridotto , ho ringraziato , mi sono scusato per il disturbo ed ho alzato i tacchi.
Ho esagerato ?

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.massaggieroticicaldi.it/
ETA': over 40 (ad occhio 42)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, massaggi tutti i tipi, SM soft
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: bella donna , viso da maialina, gambe un po' troppo muscolose per i miei gusti .
ATTITUDINE:

Mi incuriosiva la storia dello squirting , ma mi terrò questa curiosità . Mi spiego . Al momento della "trattativa" , la Mara non si è smossa dai 150 , che sono per me una richiesta da servizio top : bbj , rai1,rai2,daty . Lei mi ha confermato no bbj, e rai2 neanche a parlarne, e siccome mi sono imposto di non scucire piu' di 80-100 baiocchi per questo menù ridotto , ho ringraziato , mi sono scusato per il disturbo ed ho alzato i tacchi.
Ho esagerato ?

Hai fatto benissimo collega !!! :pleasantry:

Commenta
Alto