E' la regola del vero Punter; darsi dei limiti
Quoto !!!
E' la regola del vero Punter; darsi dei limiti
Dunque il bbj io non l'avevo chiesto (ma penso che non lo faccia, visto quello che hanno scritto altri colleghi). La bellezza del viso è concetto soggettivo, Io non direi bella, ma tutto sommato carina che dimostra la sua realtà di milf più o meno sulla quarantina...Ma non ho capito...bbj no categorico? dalla prima rece sembrava lo facesse! inoltre vorrei sapere com'è di viso? carina? quanti anni dimostra?
Azz che viaggio! Che ti posso dire, il polpacciotto aveva la sua consistenza. Tieni presente che è proprio piccolina (siamo sui 150 cm p poco più) quindi anche le gambe sono in proporzione...... Leggo Che ha le gambe muscolose...
Sono la mia passione!
Sapere dirmi se sono molto muscolose?
Adoro il polpaccione tonico e definito... e' per caso tale?
chiedo scusa, ma per andare a trovarla mi devo sciroppare quasi 350km fra anda e rianda!
... Leggo Che ha le gambe muscolose...
Sono la mia passione!
Sapere dirmi se sono molto muscolose?
Adoro il polpaccione tonico e definito... e' per caso tale?
chiedo scusa, ma per andare a trovarla mi devo sciroppare quasi 350km fra anda e rianda!
Ricordo solo minigonna e zeppe ai piedi . Sopra un maglioncino o qualcosa di stretto(tipo bustino) che metteva in evidenza il seno . Non ricordo altro . D'altronde , è stata questione di qualche secondo ....Mex per xsbultrega ... Come era vestita?