Trans Marcela 3934949696

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3934949696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: 8 giugno 2026
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marcela
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Marcela qualche giorno fa. Riceve in un piccolo appartamento da sola molto pulito e ordinato. Ti accoglie con un bel sorriso ed è molto educata e accondiscendente ma fisicamente non è (più) quella delle foto che pubblica. Non ha sicuramente gli anni che dichiara (33) ma più che altro il suo bel viso mostra i chiari segni della vera età e i suoi fianchi sono estremamente larghi, direi sproporzionati al resto del corpo. E' carina e gentile ma non calda e il contatto fisico è molto professionale. L'attrezzo e bello e reattivo ma mi sono limitato a un rapporto orale dato senza venuta ovviamente (doveva lavorare...) e con una mia venuta di mano molto meccanica. Forse le ho dato poco? Quando all'inizio le ho lasciato l'obolo ho colto una piccola smorfia ma non ha mai chiesto niente di più e anche questo è positivo (e raro). Giudizio finale? non posso definirla una fregatura perchè si è comportata bene ma per i miei gusti troppo meccanica e me lo fa pensare il fatto che in alcuni momenti ha dato la sensazione di lasciarsi andare per poi frenare immediatamente. Se qualcuno cerca una cosa tranquilla (e magari a investire di più) è consigliabile. per chi invece cerca passione o coinvolgimento siamo ai minimi

Allegati

• 27477576.webp
    27477576.webp
    29,3 KB · Visite: 1.219
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto