Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo quanto dicono gli amici Dallas e Ragnetto,dallas67 ha scritto:Ho fatto un pò come quel Tommaso che non ci crede se non ci mette il naso ed allora sono andato a timbrare il cartellino.
Magari sarò un bastian contrario ma a me non e' piaciuta molto!
A parte il viso che non e' il massimo e' lei che ha dimostrato di non apprezzare granchè il FK più che altro un bacio accennato poi dopo il daty non ne ha più voluto sapere???
Le tette sono grosse ma con delle cicatrici enormi e la panzetta se guardo le vecchie rece e' aumentata non poco.
Per quanto riguarda il BJ solita mossa, gommino nascosto in bocca poi "amore facciamo un 69" così io non vedevo il mio Walter e se non fosse perchè l'ho sgamata forse non me ne sarei accorto in quanto il BJ e' fatto bene ma e' durato pochissimo.
RAI1 in varie posizioni con lei partecipativa soprattutto con gli specchi che fanno arrapare non poco.
Per quanto riguarda la sua amica Melody l'ho vista sul divano nell'altra stanza direi che e' decisamente un "brut quel".
Sicuramente Lunedì mi dirigerò su altri lidi.
Bye bye
Ciao Begbie
le foto dell'annuncio della tua rece sono di costei: http://community.punterforum.com/marcela-modena-i5sensi-vt6198.html
È poi tutto da vedere che sia anche quella che hai incontrato. Marcels ha un evidente tatuaggio sul basso ventre (tipico tatoo per coprire la cicatrice di un cesareo), se c'era è impossibile che tu non lo possa ever notato.
Aspettiamo un tuo riscontro prima di far unire.
Il sobrio tappeto che si vede nelle foto e il frustino mi riportano alla mente la stanza in cui ho timbrato vanessa/aroha... in effetti riceve nello stesso appartamento. Tempo fa l'avevo adocchiata per via del massaggio coi piedi riportato nell'annuncio, poi l'annuncio era sparito... che tu sappia begbie fa anche pompo scoperto con la solita sovrattassa?