Marcela - MODENA - I5SENSI

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Per me esperienza strapositiva.
Per 100 dobloni FK, bj cabrio, RAI1 e RAI2.
In viso è da dimenticare, ma il corpo è di marmo e soprattutto ha un culo.. :yahoo:
Potrei anche ritornarci.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi spero vorrete perdonare eventuali errori da inesperienza. Qualche mese fa ho timbrato anche io Marcella e confermo quanto di positivo ho letto. Molto gentile, non mette fretta e a me è parsa meglio dal vivo che in foto. Nota negativa le tette: il chirurgo poteva far di meglio, davvero si vede e si sente che sono rifatte. Per il resto, per 100 talenti me la sono baciata tutta ( no daty perchè sono ipocondriaco ), ottimo FK e BJ, con grande e prolungata attenzione ai gioielli di famiglia, Rai 1 e finale libero sulle tette. Per Rai 2 la prossima volta, visto che penso di tornarci. Francamente, per la gentilezza oltre che per il fisico tosto e le prestazioni, mi sento di consigliarla .
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao raga,

la prossima settimana viene a trovarmi un amico piemontese e mi sono venute in mente Marcela & Ilary per passare una serata divertente!!!
Ho provato a contattare Marcela, tutto ok ma con una cosa che mi mette un dubbio.
Mi ha detto che Ilary attaulmente non c'è ma in casa c'è una certa Melody???

Qualcuno ha fatto visita di recente a queste pulzelle e magari ci può raccontare qualcosa?

Grazie e alla prox
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ho fatto un pò come quel Tommaso che non ci crede se non ci mette il naso ed allora sono andato a timbrare il cartellino.
Magari sarò un bastian contrario ma a me non è piaciuta molto!
A parte il viso che non è il massimo è lei che ha dimostrato di non apprezzare granchè il FK più che altro un bacio accennato poi dopo il daty non ne ha più voluto sapere???
Le tette sono grosse ma con delle cicatrici enormi e la panzetta se guardo le vecchie rece è aumentata non poco.
Per quanto riguarda il BJ solita mossa, gommino nascosto in bocca poi "amore facciamo un 69" così io non vedevo il mio Walter e se non fosse perchè l'ho sgamata forse non me ne sarei accorto in quanto il BJ è fatto bene ma è durato pochissimo.
RAI1 in varie posizioni con lei partecipativa soprattutto con gli specchi che fanno arrapare non poco.
Per quanto riguarda la sua amica Melody l'ho vista sul divano nell'altra stanza direi che è decisamente un "brut quel".
Sicuramente Lunedì mi dirigerò su altri lidi.

Bye bye
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
In effetti , se non ricordo male verso dicembre, volendo andare da Ilary, l'ho rivista. Ilary non c'era ( mi ha detto che era fuori a cena ), e Marcela mi ha proposto di restare con lei, ma ho declinato. il motivo per cui ho girato i tacchi è che l'ho trovata rispetto alla visita precedente abbastanza ingrossata.
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
dallas67 ha scritto:
Ho fatto un pò come quel Tommaso che non ci crede se non ci mette il naso ed allora sono andato a timbrare il cartellino.
Magari sarò un bastian contrario ma a me non e' piaciuta molto!
A parte il viso che non e' il massimo e' lei che ha dimostrato di non apprezzare granchè il FK più che altro un bacio accennato poi dopo il daty non ne ha più voluto sapere???
Le tette sono grosse ma con delle cicatrici enormi e la panzetta se guardo le vecchie rece e' aumentata non poco.
Per quanto riguarda il BJ solita mossa, gommino nascosto in bocca poi "amore facciamo un 69" così io non vedevo il mio Walter e se non fosse perchè l'ho sgamata forse non me ne sarei accorto in quanto il BJ e' fatto bene ma e' durato pochissimo.
RAI1 in varie posizioni con lei partecipativa soprattutto con gli specchi che fanno arrapare non poco.
Per quanto riguarda la sua amica Melody l'ho vista sul divano nell'altra stanza direi che e' decisamente un "brut quel".
Sicuramente Lunedì mi dirigerò su altri lidi.

Bye bye
Confermo quanto dicono gli amici Dallas e Ragnetto,
io l'ultima volta sarò stato da lei una sera di settembre dell'anno scorso perchè fu l'unica a rispondermi e non fu nulla di speciale, sicuramente ricordo molto bene come Dallas quelle vistose cicatrici delle protesi al seno, sicuro che io non ci tornerò mai più.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Samira - Modena - 5 Sensi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.i5sensi.org/listing/samira/

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assomiglia un po alle foto ma non so se sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - FK- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora forse un po meno
DESCRIZIONE FISICA: corpo formoso, non grasso, belle tette terza abbondante
ATTITUDINE: Discreta, gentile e abbastanza partecipe, cerca di accontentarti
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32909809xx

LA MIA RECENSIONE:


Riprendiamo lattività dopo qualche settimana di stop, in tale periodo i miei illustri colleghi si sono dati piuttosto da fare sulla piazza modenese, :ok: quindi ritorno ad apportare alla causa il mio piccolo contributo. La tirella è notevole, partiamo in missione nel caldo del pomeriggio, le prime scelte della lista dei desideri erotici non rispondono o hanno il telefono staccato, linizio non è promettente, passiamo alle seconde scelte tra cui questa bellissima vogliosa Samira come recita lannuncio, vabbè chiamiamo e risponde subito, italiano stentato mischiato a qualche parola di spagnolo, gentile mi dice che fa tutto, parte da 70 e il trombodromo è in via Giardini, zona Michelangelo ma non quello quasi di fronte, qualche decina di metri più distante di fianco al bar, e aggiunge di avvisarla un quarto dora prima se voglio andare da lei. Vabbè rifaccio un tentativo con le tipe in pole nella lista, niente da fare da quelle parti così richiamo e le dico che atterro in un quarto dora. Parcheggio in una viuzza vicino e mi dirigo a piedi verso lobiettivo, passo davanti a una gelateria dove c’è seduta una donna sui 40 piuttosto carina che si lecca avidamente il suo cono gelato, :w00tmesalia: inutile dire che associazione mentale ho fatto, quindi già bello ingrifato arrivo sotto il portone, per fortuna nessuno in giro né fuori dal bar né vicino al portone, chiamo e non risponde, porcaccia troia, :treaten: lascio passare un minuto e riprovo, stavolta risponde e mi dice il piano dove andare, apre e mi infilo nellascensore, arrivo al piano e si apre una porta, vado, dentro c’è buio e non si vede una mazza, come al solito aspetta dietro la porta, entro e mi porta nella stanza così la vedo anche, di viso non mi piace, non brutta ma non è per niente il mio tipo, fisico piuttosto formoso, non grasso e 2 belle tette direi naturali, una terza abbondante con due bei capezzoloni reattivi, assomiglia alla ragazza nelle foto ma non sono sicuro sia proprio lei, ad ogni modo se è lei le foto la migliorano abbastanza e ad ogni modo adesso porta i capelli più corti comunque alla fine è scopabile, poi la voglia di svuotare le palle è notevole, decido di restare e concordo il menù base di 70 tortelli che verso subito, chiedo di usufruire del bagno, mi dice di aspettare un attimo esce dalla stanza e sento che parla con la socia, rientra e mi guida, mi lavo di nuovo il fratellino anche se mi ero docciato prima di uscire, lei mi porge la carta per asciugarmi e quando mi alzo in piedi mi caccia la lingua in bocca, e inizia ad accarezzarmi il fratellino, beh se non altro la ragazza non perde tempo e anche io inizio a ravanare zinne e passera. Ritorno nella stanza adibita al montaggio e ci mettiamo sul letto continuando a baciarci, mi mette le tette in faccia e mi dedico con la lingua ai suoi capezzoloni che diventano duri duri mentre con la mano inizio a lavorarle la passera, lei sembra gradire e mi lascia continuare un po, poi inizia lei a succhiami i capezzoli, mi veste il fratellino con il fragolone (cazzo che 2 palle) poi inizia un pompino devo dire niente male, nonostante il rossone me lo godo parecchio, alterna con gradite leccate di palle, qualche minuto poi iniziamo a trombare, parte lei sopra e si muove veramente molto bene tanto che devo fermarla dopo poco perché stavo già per arrivare al traguardo, cambio a pecos, agguanto il suo culone e la sbatto per benino, sembra gradire, ma probabilmente finge, comunque va bene così, cambio ancora in mission e infine di nuovo lei sopra per finire con una lunga e soddisfacente sborrata, lei continua ancora scoparmi anche se sono già venuto fino a quando il mio fratellino inizia a ritirarsi, qualche bacino con lingua post coito poi andiamo in bagno per i lavaggi. Dice che è di Madrid, resterà qua anche la settimana prossima poi torna in Spagna per poi ritornare qua a settembre, mentre mi rivesto va in un'altra stanza, sento che parla con la socia e mi avvisa che c’è un collega in arrivo, vabbè, bacino di saluto ed esco, proprio mentre chiudo la porta lascensore si ferma al piano ed esce un tizio piuttosto corpulento, non so se era il collega in arrivo e comunque chissenefrega, scendo le scale e vado, abbastanza soddisfatto per la trombata, lei non è certo una velina però è gentile, partecipe al punto giusto insomma una onesta svuotata di palle ma che comunque non ripeterò. Thats all buon week end compari.


figurine a futura memoria



Cattura.JPG Cattura1.JPG Cattura2.JPG


 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ciao Begbie
le foto dell'annuncio della tua rece sono di costei: http://community.punterforum.com/marcela-modena-i5sensi-vt6198.html

È poi tutto da vedere che sia anche quella che hai incontrato. Marcels ha un evidente tatuaggio sul basso ventre (tipico tatoo per coprire la cicatrice di un cesareo), se c'era è impossibile che tu non lo possa ever notato.
Aspettiamo un tuo riscontro prima di far unire.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Il sobrio tappeto che si vede nelle foto e il frustino mi riportano alla mente la stanza in cui ho timbrato vanessa/aroha... in effetti riceve nello stesso appartamento. Tempo fa l'avevo adocchiata per via del massaggio coi piedi riportato nell'annuncio, poi l'annuncio era sparito... che tu sappia begbie fa anche pompo scoperto con la solita sovrattassa?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Begbie
le foto dell'annuncio della tua rece sono di costei: http://community.punterforum.com/marcela-modena-i5sensi-vt6198.html

È poi tutto da vedere che sia anche quella che hai incontrato. Marcels ha un evidente tatuaggio sul basso ventre (tipico tatoo per coprire la cicatrice di un cesareo), se c'era è impossibile che tu non lo possa ever notato.
Aspettiamo un tuo riscontro prima di far unire.

confermo tatuaggio sopra la gnocca, quando ci siamo presentati non si è presentata come Samira che è il nome che c'è sull annuncio, mi ha detto un altro nome che mi pare fosse proprio Marcela o comunque un nome simile. Nella stanza c'era poca luce e magari è per quello però io non ho notato delle cicatrici vicino al seno come si parla nella rece che hai postato.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Il sobrio tappeto che si vede nelle foto e il frustino mi riportano alla mente la stanza in cui ho timbrato vanessa/aroha... in effetti riceve nello stesso appartamento. Tempo fa l'avevo adocchiata per via del massaggio coi piedi riportato nell'annuncio, poi l'annuncio era sparito... che tu sappia begbie fa anche pompo scoperto con la solita sovrattassa?

Ciao Zozzone, quando ha elencato servizi e rate non ha parlato di pompa scoperta, non è escluso che lo faccia alzando la posta, io comunque ho scelto subito il rate minimo e non ho contrattato più di tanto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Direi che dovrebbe essere la Marcela già recensita, se non ci sono obiezioni per me si possono unificare i thread
 
Commenta
Alto