Marcela - Montesilvano - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Che tipo di farcitura potesse essere io non ho idea, la mia mente ha troncato di netto la parte della rece dove raccontavi l'episodio inquietante.

X il gommino farcito all'esterno io penso sia pi� una secrezione dovuta a qualche fungo che a del seme ( tranne se si sia fatta farcire 5 minuti prima di te).
Per quanto riguarda la fauna esterna di giorno non mi faccio problemi basta mostrare un minimo di risolutezza e non farsi intimorire .

E questo dovrebbe rassicurarmi??...fa schifo sta cosa, l'ho pure toccata con le mani!
Guarda meglio se non ci penso e tra un po' provo a fare degli esami...e sì che è sempre stra-attenta alle protezioni che addirittura cambia il gommino, sarÃ* mica quindi che tanta attenzione sia dovuta alal consapevolezza che ha qualcosa di serio?
Per i tipi fuori beh risoluto lo sono stato ma credimi che quando vedi uno che inizia a seguirti ti inizi a prendere male,molto male! Pessima esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Se si fosse rotto il gommino te ne saresti accorto, se non ti sei leccato le dita dopo il contatto non vedo di cosa debba preoccuparti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto