Marcela - Roma - Bakekaincontri

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... yi17861791
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marcela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è davvero lei!!
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 (Rai 2 non sintonizzabile) all covered!
RATE DI PARTENZA: 100 (1 shot)
RATE CONCORDATO: 100 (2 shots)
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, altezza attorno al 165, seno piccolo ma sodo, sedere da brasiliana
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
INDEX: 34889440xx

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi mi sono detto di rompere il muro dei 50km/h.
E con questo ho rotto il mio salvadenaio e cavato 100 dindi, deciso a trovare una buona novità e donarla a voi miei cari punter.
Beh diciamo che mi è andata malino...
..ma vi dico cosa è successo.

Allora trovato questa ragazza decido di chiamarla e al telefono mi fa una buona impressione e allora parto alla volta di San Giovanni.
Mi apre proprio la ragazza della foto e il che mi mette di buon umore.
E anzi dal vivo è pure meglo, indossa un lingerie molto carina che risalta le sue bellecurve lolitesche.

Dopo una breve contrattazione, in cui chiedo 2 shots in una mezz'oretta e lei un reticente accetta.
E forse questo ha incrinato il rapporto.... ma non saprei...

Lei inzia a svolgere il suo compitino mettendosi sopra e svegliando il mio compagno di ventura.
Appena lui si alza, lei zac...
...tranquilli... è solo l'impermeabile.
Lo infila e iniza un esame orale un po troppo aiutato con la mano.
I suoi mugolii sono scenografici, ma assai poco credibili, neppure troppo fastidiosi.
Dopo pochi minuti, mi invita ad una pecorina che declino, chiedendo di continuare con gli orali.
Ovviamente No 69.
Insoomma è la ragazza dei no (no canale 2, no BBJ, no 69, ecc...).

Torna al compitino, però dopo poco si alza e mi monta lei a cavalcioni.
Questo è un bel vedere.
Il suo visino e tettine che si agitano sopra è davvero piacevole...

Dopo poco, pensando anche al secondo shot, mi lascio andare et voilà.

Lei mi passa delle salviette.
Al che provo un po di social time.
Lei parla poco italiano, no inglese, solo spagnolo...
Insomma, oramai mi sono svuotato.
E mi sto annoiando.
Rinuncio al secondo shot.
E me ne vado.

Che dire?
Bella ma non balla!

Hasta luego!
PS: dice che tornerà presto a Milano... magari i colleghi la conoscono...?
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
31
Reaction score
5
mi dispiace per te, ma sono contento per me ... ci volevo andare ma mi "puzzava" di sola!
 
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
Vorrei aggiungere la mia esperienza. Anch’io l’ho contattata qualche giorno fà ed anche a me per telefono aveva convinto. Decido di farle visita nella location in via Taranto. Lei è quella della foto, un bel corpicino e l’età dichiarata è verosimile, mi ha proposto il menù di partenza del socio Italianboy75.
Ho declinato l’invito e me ne sono andato non tanto perché come riportato dal socio “mi puzzava”, ma perché puzzava proprio.. :bad: Non so dire se dipendesse da lei o dalla location ma c’era un fetore per me insopportabile e in più aveva i capelli unti.
Italianboy75 tu non hai notato?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #5
non_solo ha scritto:
Vorrei aggiungere la mia esperienza. Anch’io l’ho contattata qualche giorno fà ed anche a me per telefono aveva convinto. Decido di farle visita nella location in via Taranto. Lei e' quella della foto, un bel corpicino e l’età dichiarata e' verosimile, mi ha proposto il menù di partenza del socio Italianboy75.
Ho declinato l’invito e me ne sono andato non tanto perché come riportato dal socio “mi puzzava”, ma perché puzzava proprio.. :bad: Non so dire se dipendesse da lei o dalla location ma c’era un fetore per me insopportabile e in più aveva i capelli unti.
Italianboy75 tu non hai notato?


'azzz...
Devo esser sincero non l'ho notato e anzi era profumata...
...e sono pure uno "schinoso"...
Inoltre che dire mi dispiace perchè seppure svogliata aveva uno sguardo dolce e gentile...
...ero addirittura tentato di "riprovare"!!
chissà... :sorry:
 
Commenta
Alto