Escort Marcella 3294270204

MI PIACE IL UOMO PULITO ED EDUCATO!!!SCOPRIRAI IL PARADISO SE SERAI BRAVO💖 SEXI MORA ARRAPANTE 💖 TUTTO CON CALMA, DOLCE, DOLCE, SENZA FRETTA, VOGLIO FARTI SENTIRE SODDISFATTO AL MASSIMO💖 🍒🍒💋🍓 DA FAR PERDERE LA TESTA, ESPERTA IN POMPINO CON GOLA PROFONDA (ESPERTA NEL PRELIMINARI), POSIZIONI MULTIPLE DISPONIBILI, MASSAGGIO RILASSANTE E DISPONIBILLISSIMA A SODDIFARE TUTTI I TUO DESIDERI. 💖 SONO COME MI VEDI. . . 🍒🍒💋🍓 SONO MOLTO FANTASIOSA E NON MI PONGO ALCUN LIMITE. VERAMENTE ESPERTA NELL` ARTE DELL` AMORE UNA BOMBA SEXY UN VULCANO PIENO DI PIACERE. . . 1) PRELIMINARI DA URLO !!2) AMANTE DEL 693) SCOPARMI A PECORINA ( anche SCHIAFFETTI LEGGERI SUL CULETTO )4) MASSAGGI EROTICI !!5) SEGHE A 2 MANI6) TUTTO SENZA FRETTA8) PIOGGIA DORADA = VENUTA LIBERA FANTASTICA💋9) SONO UNA DEA DELLA TRASGRESSIONE MI PIACE IL CAZZI. . . . !
pero . vicino a fiera , Rho , via Gallarate , viale certosa , piazza lotto , san Siro , piazza Firenze , e tutte le uscite delle tangenziale ,
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Novara
Numero di telefono: 3294270204
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Marcella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto telefonicamente per un appuntamento e ci accordiamo per vederci alle 17.
Riceve in Corso Como, comodo per me perché vicino all'ufficio.
Mi presento sotto il portone qualche minuto prima avvisandola che sono arrivato e mi chiede di aspettare qualche minuto perché deve "sbarazzarsi" del cliente precedente.
Attendo circa 20 minuti ed alle 17:20 me ne vado perché odio aspettare. Le mando un messaggio chiaramente risentito per l'accaduto.
Mi risponde scusandosi e giustificandosi in vari modi.
Ci riprovo il giorno successivo e mi fa aspettare questa volta solo 5 minuti, il tempo di uscire dalla doccia.
Salgo e mi trovo davanti una donna completamente diversa da quella delle foto. Corpulenta poco curata, con 10 anni in più. Le faccio notare le differenze rispetto all'annuncio e mi dice che quella delle foto è una sua amica di nome Marcella che sarebbe tornata a breve.
Ho già perso troppo tempo, alzo i tacchi e me ne vado.

Evitate questo missile!
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    64,3 KB · Visite: 21.345
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto