Trans Marcella 3889080945

Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
2

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Passiva e attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DOTAZIONE: Normal-large
DESCRIZIONE FISICA: Femminile gran topa
ATTITUDINE: provata da passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no barriere

allora come qualcuno mi fece notare mi ero goduto la signorina in questione senza recensire...
voglio spendere 2 paroline su Marcella:
Un pomeriggio di qualche tempo fa ero solo a casa e il caso vuole che le mie finestre affacciano proprio sull appartamento in questione a 30 metri di distanza...:preved:
La zona e centocelle ( via dei ciclamini)
Avevo notato gia la signorina al bar sotto casa piu volte ed è un bel vedere alta mora gran culo e bel viso...
insomma faccio 2 + 2 e la chiamo e mi dice di passare tra 15 minuti tempo che si prepara...
Arrapatissimo dalla situazione e a briglia sciolta scendo da casa e tempo 120 secondi sono sotto casa sua....:w00tmesalia:
la chiamo e mi apre: gran topa IHMO.......
Neanche arriviamo in camera mi tira giu i pantaloni e me lo prende in bocca avidamente cominciando un gran pompino tanto che decido di farmelo ciucciare a lungo in tutti i modi possibili...
intanto le allargo il culo insalivato a dovere con le dita e la troia gode non poco a sentire il birillo in bocca e pensarlo nel culo da li a poco...
Infatti dopo un po si sdraia a gambe larghe e si fa inculare alla grandissima gemendo e masturbandosi dapprima piano poi sempre piu furiosamente...
Poi ci spostiamo sul divano e la faccio sedere sopra il cazzo stantuffandomi fino a che non godo da pazzi.......
Mi ripropongo sempre di tornarci e lo faro sicuramente..
Esperienza piu che ottima..........forse ero arrapatissimo ma la donzella merita..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,1 KB · Visite: 146.125

principe_curioso

UOMO
Membership
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 185cm, corporatura normare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33890809xx

LA MIA RECENSIONE: sono troppi giorni che mi reprimo, giro su annunci, passeggiata sul forum... devo agire, è tempo.
Decido di andare a "botta sicura", almeno dalle rece lette e inoltre le foto mi hanno sempre stuzzicato, quindi chiamo Marcella. Qualche squillo e una voce gentile mi risponde. Le chiedo se è occupate, la via e il rate, piccola contrattazione e vado.
In 15 minuti sono a casa sua, richiamo e mi indica il portone, entro in un palazzo, lei mi aspetta dietro la porta, entro, chiude la porta e bacio.
Lei con i tacchi è alta più di me (io sono 185cm), "tanta", le foto sono veritiere. Ci baciamo davanti la porta, le tocco il culo e ci dirigiamo verso la camera. La casa è pulita, uso il bagno (pulito) e vado in camera. Questa donnona mora mi aspetta sul letto tutta nuda, mi dice di sdraiarmi, il caldo non si sente per via del condizionatore ;)
Mi sdraio e iniziamo a pomiciare come due fidanzati, lei è pulitissima, liscia e delicatamente profumata, ci strusciamo, il mio uccello è duro e sbatte contro di lei, anche il suo è duro. Inizia a segarmi, indirizza la mia mano verso il suo, non lunghissimo ma largo, per me perfetto. Continuiamo a pomiciare.
Ci coccoliamo, non so, è tutto perfetto. Inizia a succhiarmi il cazzo, vuole che la sego, lo faccio... poi passiamo a un 69, dopo un po' insalivo il suo culo, mi scopa un po' la bocca e poi vuole essere inculata. Crema, preservativo e io, che amo essere attivo, non vedevo l'ora, quindi sale a smorzacandela e con calma si muove. Pomiciamo e scopiamo...
Dopo 15 minuti si gira e continuo a scoparla, si muove si muove si muove... vengo!!!
Social time perfetto, persona tranquilla.
Chiedo di usare di nuovo il bagno e mi dice che è occupato da una sua amica... mi riarrapo, non so perchè ma questa cosa mi eccita. Mi sa che a breve devo organizzare con un amico ;) un'orgetta. L'amica esce e non la vedo, peccato, riuso il bagno (sempre pulito), bacio e vado via.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, AR, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: ho chiesto subito io se con 50 me la sarei cavata...
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 183, il resto come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma largo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso del portonec(no rampa) più una rampa di scale una volta dentro.
INDEX RICERCHE 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi all'esordio con una Rece, del resto è anche la mia prima esperienza da quando bazzico il forum...
Era un caldo pomeriggio di questa nostra torrida estate... la famosa scimmia si era ormai aggrappata con forza sulle mie spalle e l'unica cosa da fare era scegliere una bella tgatta per liberarmene. E' così che scartabellando il forum ed il web mi imbatto in Marcella. La chiamo, mi risponde subito con voce sensuale e abbastanza femminile, chiedo il luogo preciso (che non è via dei ciclamini come scritto nelle rece dei colleghi sopra, ma sempre a centocelle) e se vanno bene 50. Risponde che non c'è problema, così l'avviso che sarei passato da lì a poco. Dopo venti minuti sono da lei, la chiamo e mi chiede di aspettare 2 minuti, ne passano 5, mi richiama e mi dice di salire. Porta socchiusa, entro e trovo questa stanga in tacchi alti che supera i 190cm (mia altezza). Lei è esattamente come in foto, mi porta in camera da letto, fortunatamente condizionata, e dopo brevissimo social time iniziamo le danze in piedi con un FK profondo che dura almeno 10 minuti d'orologio. Lei in tiro da subito come il sottoscritto, ci sdraiamo sul letto ed iniziamo un 69, esegue un AR da manuale, e qui capisco che vorrebbe approfittare del mio culetto, ma scoprirà in seguito che da lì non si passa... Dopo un po' mi dice che lo vuole prendere, mi sale sopra a smorza candela e iniziamo la ginnastica. Facciamo tutte le posizioni, tranne la missionaria, con il di lei membro sempre bello in tiro e duro, poi mi fa uscire mi leva il condom ed inizia un BBJ niente male. Io però non do segni di cedimento così mi ricopre, si mette in ginocchio ed inizio a stantuffarla con violenza, lei cerca la mia bocca, ci baciamo come due innamorati appassionati che non si vedevano da tempo e dopo un po' capitolo gaudemente nel gommino... Rimaniamo ancora un po' abbracciati prima delle pulizie di rito. Non ho usufruito del bagno, solite salviette umidificate e abbondante scottex per asciugare i nostri corpi ormai sudati nonostante l'aria condizionata. Breve social time, ho avuto l'impressione che se non mi fossi alzato sarei potuto rimanere ancora per molto. Lei è molto simpatica, ha avuto atteggiamento GFE anche dopo il rapporto preoccupandosi se fossi stato soddisfatto, se volessi qualcosa da bere etc. Risalgo dunque sulla mia moto soddisfatto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo per i miei standard, pur essendo un punter novizio un paio di missili li ho presi prima di scoprire il forum... Penso che ritornerò.
Ve lo dovevo,
cul8er
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
RECE - Marcella - Roma - Punto Trans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (centocelle)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):attiva Bj AR etc
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: perfetta, pelle liscissima da 20enne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M largo
ATTITUDINE: dolce gentile attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890809xx

LA MIA RECENSIONE: Era da molto tempo che non mi capitava un incontro come quello di oggi. Attirato dalle rece dei colleghi (ed in zona per lavoro) decido di andare a trovare la signorina. Al telefono è chiare, dolce e disponibile. Ultimamente penso sempre che poi ci sia qualcosa che faccia crollare l’incontro in “uno dei soliti”… ma sta volta no!!! Vafammocc!!! Arrivo da Marcella e mi apre la porta con un mini bikini, sorridente e solare. Mi mette subito a mio agio chiacchierando, sorridendo… bellissima, meglio che in foto. Culo stretto, belle tette, bei capelli, pelle liscissima… insomma bona come il sole. Il bello è che di solito se sono belle non ballano… invece Marcella balla da Dio!! Decido di versare in anticipo il pattuito. Ci mettiamo subito comodi sul lettone che di lato ha un graaaande specchio ;) ci baciamo, accarezziamo sorridiamo come due fidanzati navigati, che spettacolo!!!
Arriviamo con dolcezza ai nostri attrezzi che nel frattempo si sono fatti molto vivi e reattivi. Marcella ha una dotazione M, molto bella, scura e molto larga (questo per me sarà un problemino) iniziamo con un lungo e passionale 69, brava!! 10+! Poi mi mette a pecora ed inizia un anal rimming mai ricevuto, nemmeno da Adrianona… che goduria, finalmente ho capito la fantasticità di questa pratica che da venerdì scorso adoro… grazie alla sua passione. Resta li per almeno qualche minuto, bello d’avvero. Decide che è arrivato il momento, cremina e .. ops, non entra, troppo largo.. “tesoro ma da quanto non lo prendi” io… da tanto … manco Pinocchio diceva ste balle… fatto sta che mi fa male, per cui proviamo alla missionaria con il solito cuscino sotto, ma niente, troppo dolore… mi mette di fianco e pian piano entra ed inizio a godere… mi accarezza e mi bacia, mi ama praticamente… si muove bene ed una volta fatto entrare tutto si mette di lato in diverse posizioni. Vederla dallo specchi è una scena magnifica, non ha un filo di grasso ed ha una pelle magnifica. Continuiamo per un bel po’, mi sta aprendo come una cozza, mi piace perché ormai non sento più dolore… mi riprende alla missionaria e decido di venire…
Social time da favola, Marcella number one! Le dico “meno male che abito lontano altrimenti saresti un problema” ridiamo!! Invece no, se fossi più vicino non avrei problemi ed eviterei 3000 Fake!!!
Signori, tanto vi dovevo. Un saluto a tutti e recensite!!!
soprattutto le SOLE!!!
Gmaschio29
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA:statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx

Seconda rece ma non ultima per quella che definisco la perfezione per quello che mi riguarda .
Conosco Marcella ormai da diverso tempo e devo essere sincero meglio di lei per me non c'è anche perché di trans ne ho viste tante , cmq la tipa è facilmente reperibile la contatto per fissare l'appuntamento che è sempre puntuale .
Si trova in una palazzina difronte a un altra e lei è al primo piano penso che ormai li la conoscano tutti e per me l'importante è disinvoltura senza tanti preamboli cmq come entro in casa le salto addosso perché lei è tanta e credo di piacergli (sessualmente) la inizio a baciare con immenso piacere contraccambia sembra la mia amante, e lo è anche se lo so solo io..... Ha un bagno all'occorrenza ma io arrivo sempre docciato e profumato perché ci tengo a presentarmi bene. Si inizia sempre con anal Riming per poi proseguire con 69 reciproco anche perché come dicevo le piace e anche a me abbiamo un buon feeling sessuale e lei è molto accondiscendente, praticamente si fa fare tutto da me e io a parte la passività che ho provato ma rifiutato con dolore accetto tutto e il tempo vola con lei, cmq il gioco vale la candela con lei . Non so se sia con tutti così anche perché loro sono creature incredibili e tocca saperle prendere e presentarsi bene . Questo è quello che vi dovevo grazie a chi mi legge .
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcella-trans-de4s90122054
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ :Bologna
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI :Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40mn
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,leggermente meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ :buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale circa 3 piani,l'ascensore fuori uso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
Visualizzando l'annuncio mi sono innamorato istantaneamente della ''ragazza'' in questione,
la contatto all'incirca verso le 23 e ci diamo appuntamento 20 minuti dopo,mi scuso se non do indicazioni migliori riguardo alla location,ma non essendo di Bologna non so dire precisamente un quartiere.
Arrivato nel luogo del misfatto la ricontatto,solita mossa del 2 secondi e apro,poi salgo,l'appartamento è ordinato e condiviso con una girls (ho provato a lanciare l'idea di una cosa a tre,ma denotando una reticenza da parte sua non ho insistito).
Ottimo social time,bagno pulito,ma senza carta,lei pulita e curata tranne un pò di ricrescita nella zona pelvica.
Per quanto riguarda la prestazione,bhè che dire,una leonessa che non si risparmia,professionale,ma molto brava nel dare l'impressione di essere coinvolta.
Ottimo social sia all'entrata che all'uscita.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 2.547
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,2 KB · Visite: 871
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Lazio
[RECE] Marcella trans - Roma - Xbakeka

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI PUO STARE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:'50
DESCRIZIONE FISICA:ALTA E BEN FATTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PICCOLA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
Lette le varie recenzioni dei colleghi , trovandomi li per lavoro e avendo del tempo libero decido di andarla a trovare.Chiamo (come gia letto in altri casi, mi chiede di attendere una decina di minuti) dopo essere stato richiamato ricevuto info sull indirizzoesatto vado da lei.Appena entrato mi trovo difronte ad uno spettacolo di inponenza e bellezza allo stesso tempo.Mentre di dirigevamo nella camera abbiamo parlato un po del piu e del meno.sdraiatici sul letto parte subito con un ottimo bbj,che dopo un po ricambio,pian piano, sara stato il fatto che la sig.na apprezzava ha chiesto di prendermida dietro.
Al principio piano e poi sempre piu forte al puto tale che ambedue eravamo completamente bagnati di sudore.La cosa è andata avanti in varie posizioni per una buona trentina di minuti con lei che spingeva sempre di piu sino a quando sono capitolato.Alla fine mi ha chiesto scusa per lirruenza del rapporto.
Capatina in bagno un saluto e via.Purtroppo mi ha detto che sarebbe partita il giorno seguente esarebbe ritornata a settembre,seno' :) ...!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente conforme, anzi...dal vivo è molto meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal Rimming, BJ, Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto alta, tonica e con un lato b scultoreo!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mezza rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Roma per questioni personali, ho deciso di fare una capatina per conoscere la stupenda Marcella. Era un pò di tempo che avevo in mente di andarla a trovare e fortunatamente qualche giorno fa sono riuscito a trovare il tempo per visitare questa bellissima creatura. Definirla Trans sarebbe quasi riduttivo per quanto è affascinante. Mi apre la porta una stangona di circa 190 cm con i tacchi, profumata, capelli legati, perizoma e reggiseno...Vi giuro che la mandibola mi è rimasta aperta dallo stupore. E' la prima volta, nella mia breve carriera di transputtaniere, che posso affermare con assoluta certezza che questa trans è molto più bella dal vivo.
Passando alla prestazione vi posso dire che è stata molto partecipativa, abbiamo iniziato con una serie di strusciamenti e baci che sembravamo due fidanzati... Poi mi ha chiesto se mi piaceva prenderlo ed alla mia risposta affermativa è partito un Anal Rimming da urlo. A questo punto ha voluto che lo prendessi in bocca e poi lei è passata ad assaporare il mio giocatollino... unica nota stonata, ma siamo davvero ai dettagli, tutto quello che abbiamo fatto è stato covered...
Dopo circa 30 minuti di giochetti vari, mi ha posseduto in diverse posizioni e per diverse volte...Devo dire che il suo giocattolo è davvero duro! Abbiamo finito con lei a pecora che veniva penetrata da me mentre estasiato le guardavo le chiappe di marmo!
Una bellissima avventura...Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
362
Reaction score
416
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non saprei ma intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ, AR, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE, A/P
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfitto della mia insonnia per recensire brevemente. Dopo il colpo di fortuna con Ingrid Lemos volevo bissare con una gattona stanziale a Roma. Da tempo tenevo d'occhio l'annuncio e qualche giorno fa mi sono deciso. Chiamo in anticipo e dopo un'ora sono da lei. Palazzo non proprio riservato ma basta tirare dritto. Appartamento al 1° piano. Mi apre una cavallona di 1,90 con un fisico piuttosto tirato. Viso molto femminile, due gambe affusolate, un lato B spettacolare di marmo :w00tmesalia: e un bel seno. Sciacquattature di rito e si aprono le danze. FK e BBJ a go go, intorcinamenti vari davanti ai numerosi specchi della stanza e dopo il climax piacevole chiacchierata.
Devo dire che mi sono trovato bene :ok:. Finalmente una presenza a Roma su cui contare.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET : http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcella-trans-novita-essenza-u2in102181243
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: il viso è quello che si vede in foto, il corpo invece è muscoloso e di una donna ha poco o niente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Tornato nella mia terra natale in occasione del primo novembre, decido di dare una sbirciata ai soliti siti nella speranza di acchiappare qualche vecchia conoscenza, rimanendo ahimè deluso. Così decido di testarne una nuova e chiamo Marcella (dalle foto sembrava il top). Concordiamo il tutto via telefono e in 10 minuti sono da lei. Quando mi apre la porta si affaccia e noto che il viso è proprio quello visto in foto, quindi decido di entrare (e da qui in poi le cose non andranno proprio bene). Cerco di metterla a fuoco perchè l'ambiente è buio, e mi accorgo che ho di fronte praticamente un uomo coi capelli lunghi e il seno malfatto. Avete presente l'odore che lasciano le sigarette nei cessi pubblici, beh l'ambiente aveva lo stesso odore, solo successivamente, quando ci siamo avvicinati di più, mi sono reso conto che era proprio lei ad emanarlo. Vuole farmi un BJ scoperto ma proprio non ce l'ho fatta e chiedo la cover. Non mi si alzava neanche perchè la situazione era surreale. Mentre lavorava in basso ogni tanto si alzava e chiedeva un compenso maggiore per una cosa fatta meglio, in maniera insintente e con quel suo vocione (al telefono era più femminile). La faccio smettere e provo a metterglielo dietro, ma era piena di peli, una cosa inguardabile. Gli ho dato due colpi contati perchè non ce la facevo più a vedere (e sentire) quella roba, così con una banale scusa decido di smettere. La cosa non è stata gradita dato che, mentre mi rivestivo, minacciava di picchiarmi perchè le avevo fatto perdere tempo (e io che ci ho buttato il cash avrei anche dovuto farle le mie scuse). Beh ragazzi, sono praticamente due anni che frequento le t-gatte, ma una roba del genere......... spero che queste righe possano esservi di aiuto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
CARATTERISTICHE GENERALI

[FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA: Marcella[/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: Passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DOTAZIONE: m
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa accesso con alcuni graditi

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890809xx


LA MIA RECENSIONE:
marcella riceve zona centocelle, accesso palazzo da rampa in discesa, poca privacy per gente ai balconi...appartamento mi è sembrato non in esclusiva...alta mora con bel culone e discreto viso, meglio in foto ad onor del vero...buona pompinara e discretamente porca anche se mi è sembrato piuttosto "attoriale" la prestazione, le sue esternazioni ed i suoi ohhhh. comunque vale i gettoni prenderla per i fianchi, allargarle il bel culone e penetrarla, covered bien sure, nel buchetto stretto...come spesso accade con le tgirls che, generalmente il culo lo fanno...

sdraiata a gambe larghissime l'inculata è buona, aiutato dal grande specchio laterale al letto che richiama i nostri corpi avvinghiati: io che la trapano e lei che se lo mena...fino alla mia venuta sulla sua guancia, aiutato dai suoi leccaggi profondi.

utilizzo del bagno e good bye baby...



.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
118
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: una meraviglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ho avuto modo di incontrare Marcella, che insieme a Bruna Neves e Luana consideravo la terza del trittico delle meraviglie. Un pallino da lunga data che, a causa di rinvii sia per causa mia, sia per causa della donzella, ho messo un pò a colmare.
Ma tant'è, trovati modo, tempo e risorse, decido di dedicarmi alla scoperta, non senza un pò di emozione. Malgrado la mia ormai ventennale carriera di punter, infatti, mai prima di Marcella ho provato un certo senso di probabile inadeguatezza da parte mia, dovuta ad un aspetto fisico, almeno in foto, che rispecchiava quelli che sono, almeno per il sottoscritto, i canoni di perfezione estetica per una trans (sia chiaro!), ed anche per le numerose recensioni tutte positive.
Contattata nel primo pomeriggio, chiedo info sulla location, sugli orari e sulla disponibilità. Presi accordi da lì a mezz'ora, la raggiungo molto puntuale e scatta il gioco del numero civico. Comunque mi richiama, mi da le coordinate esatte e la raggiungo nell'appartamento. Riceve in quel di Centocelle, in un palazzetto che ho trovato abbastanza discreto, in un piano rialzato per raggiungere il quale bisogna salire mezza rampa di scale, senza ascensore. L'appartamento è grande, con alcune stanze tutte chiuse, riceve da sola, o meglio era sola quando sono andato io, ma divide l'appartamento con la sua amica, conosciuta e recensita pure insieme a lei, che però non era presente.
Mi apre la porta, lei dietro, entro e la osservo, anzi la ammiro, e trasalisco! Bellissima! Alta almeno 1,88/1,90 con i tacchi, senza i quali perde circa 10 cm. Comunque meravigliosa, capelli castani, mossi come quelli dell'annuncio. Fisico spettacolare, una terza di seno sodo, un culo fantastico. Un viso che ho trovato bellissimo e particolare, soprattutto nel taglio degli occhi e delle labbra. Insomma, e mi ripeto, la perfezione estetica per quanto riguarda un trans, almeno per me. Unico neo, un seppur minimo accenno di ricrescita sui glutei ma la cosa non ha assolutamente inficiato il mio coinvolgimento.
Parliamo di regalino, verso il concordato senza che lei me lo chiedesse. Dopo di che inizio ad abbracciarla e a baciarla, facendole capire che lei per me è il massimo, il top! Lei ricambia con profondi abbracci e baci, che si protrarranno a profusione durante tutta la durata dell'incontro.
Le sigle offerte ci sono tutte: attiva, passiva, fk, bbj, ar... Con me è stata solo attiva. Dimostra di provare piacere e predilige questo ruolo, ma ovviamente sarebbe molto propensa anche ad un ruolo passivo. Il suo organo è di medie dimensioni, anche in larghezza, molto duro, pulito e profumato come il suo buchino. Le piace lavorare molto di bocca e non ha fretta, né tantomeno ne mette, anzi, sembra divertirsi e godersi il momento. Non so, forse è scattata la scintilla, forse è stata veramente presa dal mio culetto, ma non voleva mai smettere di prendermi né di farmi arrivare alla mia capitolazione. Svolge il ruolo attivo molto bene e non fa sentire dolore ma solo piacere.
Al termine dell'incontro, tutto protetto ovvio, breve e piacevole social time.
Ci siamo salutati e mi sono ripromesso di tornarla a trovare non appena si ripresenteranno le condizioni.
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non so, tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gf experience
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 180 coi tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce, ma si capisce che le piace comandare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a recensire dopo tanto tempo…
Dopo tanto tempo per svariati motivi, il principale dei quali è che rientro nella categoria di frequentatori di tgatte molto saltuari e non abitudinari, un po’ per le paranoie di ogni tipo, un po’ il pensiero di casa e famiglia, ecc… Qui ho sempre modo di leggere delle avventure di colleghi ben più avvezzi, che di fatto fanno da apripista e nave scuola per noialtri che abbiamo sempre il freno a mano tirato… Perciò non me ne vogliate, se il mio contributo alla causa è poca cosa in confronto a persone molto più esperte di me.
E però rieccomi qui a darlo il mio contributo. E vi confesso una cosa: dopo che l’avevo incontrata, Marcella, avevo deciso di non scriverne nulla, di tenermi quel ricordo, quella visione, quei profumi tutti per me, poterli custodire in segreto, come una gemma preziosa da tenere chiusa in un forziere… Ma a distanza di mesi: che senso avrebbe tenersi tutto dentro? Come potrebbe brillare una gemma preziosa chiusa al buio del mio cuore? Nessun senso, mi sono detto… E dunque eccomi qui.
Non vi racconterò il mio incontro nei dettagli perché ahimè c’è poco da raccontare rispetto alla mia ars amatoria: quella mattina aspettai a lungo che un suo cliente andasse via per avere il mio turno ed ero sempre sul punto di andare via, troppo lunga l’attesa… Eppure ero arrivato fin a casa sua, e la vocina dentro di me diceva: aspetta, ormai ci sei… Anche se il tempo che avevo a disposizione si riduceva agli sgoccioli e quando Marcella finalmente mi chiama per dirmi che era libera, io le chiedo un incontro veloce perché avevo pochissimi minuti.
La premessa è che prima di quest’appuntamento, arrivato dopo alcune volte che ogni tentativo di fissarne uno era saltato per qualche motivo, ci eravamo scambiati messaggi su whapp come due fidanzatini, o due amanti che si vogliono e si mancano… E non importa che Marcella (lo so che qualcuno di voi lo sta pensando) stesse giocando a fare la fidanzatina, che stesse in fin dei conti fingendo: fingeva da Dio. Anzi da Dea. Perciò le premesse erano più che buone: che fingesse o no, conta il saper trovare le parole dolci e sexy che ti trafiggono il cuore: e lei è la migliore. Poi quando arrivo al suo indirizzo (vero come scritto da qualcuno che c’è poca privacy per via di alcune persone di appartamenti vicini che vegetano sul balcone) e lei mi apre la porta il mio cuore comincia a battere all’impazzata: Marcella è bellissima, più bella delle sue foto, Marcella è vera, profuma di sexy, ha un sorriso che ti strega, labbra morbide e carnose, e occhi grandissimi e dolcissimi in cui affondare. Lei dice che le piacciono gli uomini alti e io per fortuna navigo sui 183 e sto nella categoria… Le avevo detto al tel che sarei potuto stare pochissimo, giusto il tempo di conoscerci finalmente… ma poi non resistiamo e finiamo a letto a baciarci come due veri amanti… baci dolci, accennati, sfiorati, bagnati… I suoi capezzoli turgidi, una meraviglia che mi sciolgo al ricordo… Stiamo uno contro l’altra, come un uomo e una donna che si amano e non si vedevano da tanto, godiamo dello stare appiccicati l’uno all’altra, del non saper resistere di baciarci… Vengo come un cretino dentro i boxer, semplicemente mentre ci strusciamo e io mi sto perdendo nei suoi occhi, mentre sento il suo desiderio duro contro il mio. E lei dopo si prende cura di me come un’amante e una moglie allo stesso tempo: mi pulisce con cura i boxer, me li bagna un po’ per non lasciare la macchia della mia venuta, mi dice dolcemente… L’ho amata in quel momento per quanto è stata super… Non volevo scrivere nulla di me e di te, Marcella, per tenermelo solo per me… Ma volevo ora anche farti il regalo che meriti: la tgatta più bella e sexy che abbia mai incontrato. Torno presto da te :)
PS: Marcella scrive nei suoi annunci sempre lo stesso messaggio: vivo per il sesso, il sesso è la vita... Io posso dire che è così: vive per il sesso come fosse amore, perciò è un sesso meraviglioso
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Roma
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non so, sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): adorazione piedi, footjob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, 180+
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: dolce, molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
una sera di Maggio non potevo fare a meno di pensare a Marcella, alle sue gambe lunghe e magre, alle foto con i tacchi a spillo e quello sguardo da porca.
Mi decido a chiamarla altrimenti mi sarei segato davanti alle sue foto.
Mi da appuntamento per dopo cena, mi dice la via e numero civico, quando arrivo (parcheggio difficile ma non impossibile) mi dice di aspettare 10 min e di richiamare.
Mi manda un messaggio e mi dice che è libera, le chiedo dove citofonare e ovviamente il civico era un'altro...arrivo al civico giusto e quando apre....mamma mia ragazzi, una cavalla nel vero senso della parola! Culetto perfetto, gambe bellissime.
Le fisso il culo mentre andiamo in camera, la guardo e mi piacciono i suoi tratti androgeni, la schiena leggermente muscolosa.
Lei sa che sono li per i suoi piedi, oddio...appena si toglie le decoltè vedo spuntare fuori delle dita stupende, lunghe, nodose con unghia larghe e smaltate.
Li annuso, li lecco e le chiedo quante persone vanno da lei per i piedi e mi risponde timidamente "un po'..." sorridendomi.
Le dico che ha dei piedi favolosi, mi dice che calza 43 e li non ci capisco più niente, li lecco ogni centrimetro mentre mi tocca il pirillo con un piede e l'altro lo infila in bocca.
Poi le chiedo di farmi vedere l'attrezzo, dimensioni normali. Mi piace e mi chiede se le faccio un pompino e lo prendo dietro. accetto il pompino e dico assolutamente no a farmi infilzare, non ci sono portato a prenderlo.
Glielo lecco e succhio a dovere, le piace da matti e quasi non riesce a trattenersi.
Decido di tornare sui piedi, mi tocco fino a venirci sopra.

Bella esperienza, lei pulita e gentile. Molto alta, il mio genere, con viso e fisichetto con lievissimi tratti androgeni che ti fanno morire...
Colombiana top, decisamente più umana delle brasilere.
tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
454
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Centocelle)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Indefinito tra 35/40 ma favolosamente portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO: a/p, bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: alt, slanciata, sinuosa, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per salire da lei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890809xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro che risale a quando eravamo ancora in zona gialla, primi dell'anno e forse mi pento di averle fatto visita in un periodo così buio.
Contatto Marcella in tarda mattinata e mi risponde subito con delicatezza e precisione, fisso un appuntamento con lei per le 13 in quel di centocelle, zona che non conosco quindi mi tengo largo con i tempi. Il parcheggio è difficoltoso ma non impossibil, mi dice un civico sbagliato inizialmente, poi mi da quello giusto proprio lì vicino.
Non troppa privacy, ma tanto cappello e mascherina mi rendono più in incognito di Batman. Apre e salgo nel suo Appartamento al 1° piano. Casa ben tenuta e curata ed attenzione all'igiene.
Lei è molto alta, sarà 1 e 90 coi tacchi, Magra, gambe affusolate e lunghe.
Femminile, molto femminile, tanto che mi dice subito se fossi rimasto sorpreso. Si, decisamente.
Mentre andiamo in camera noto la sua andatura sinuosa, le gambe affusolate che muovono dei glutei sodi ed invitanti. Seno una terza, credo, perfettamente proprorzionato come il resto del corpo. Viso molto espressivo e lineamenti caldi, latini, di quelli che la Colombia ha esportato magistralmente nel corso degli anni. Potrebbe essere una delle ragazze del film "Pantaleon e le visitatrici", con quella bellezza selvaggia ma raffinata al tempo stesso, mai volgare.
Passaggio in bagno e si finisce sul letto, dove il mio spartito risente troppo del momento di cautela eccessiva.
Ci strofiniamo un po', fino ad arrivare alle nostre dotazioni non eccessive per entrambi, normali direi di taglia M. Nel 69 resto ancora imbarazzato da cotanta beltà, cura nella depilazione, eleganza nei movimenti. Ci avvinghiamo avidamente, in un caldo abbraccio tra due amanti, dove mi freno purtroppo inconsciamente. Lei sente accorge ed un pochino se ne dispiace, al che mi offre il suo fantastico lato B accogliente e meraviglioso, che dopo poco decido di godere in modalità spengimoccolotto, con lei fronte a me, per non perdere il contatto visivo con quello sguardo ammaliante. Termino di lì a breve, usufruendo ancora dei servizi di igiene e rimanendo con lei in un piacevole social time non troppo lungo causa altri appuntamenti.
Che dire: lei è bella, veramente, ha il senso del tempo e la sensibilità per condurre gli incontri da gran maestra, ma non in maniera meccanica bensì con trasporto e sensazione di intimità stile GFE.
Mi sono infatti pentito di esserci andato in questo momento, proprio perchè sono stato troppo frenato mentalmente dal timore di chissà quale imminente sciagura, ma ci siamo ripromessi di vederci non appena tutto sarà più attenuato. E' una che potrei fidelizzare come mi capitò con la sicula per diversi anni.
Ah, piccola notazione: ho versato il tantundem all'inizio, ma senza sua previa richiesta.
Tanto Vi dovevo.
Chill
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889080945
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Centocelle

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Marcella
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: <40
Descrizione fisica: Gazzellona smilza
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Lenght M - Width L
Attitudine: Porca da concorso
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80 +
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: Heavy petting, DFK, BBJ, Frottage, AR, 69, Balllicking, Titjob, Anal, PSE, GFE, CIM e altro che non mi viene... Si, anche quello. Tutto più o meno reciproco, con pochissime eccezioni.
Durata dell'incontro: 70'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficle
Igiene dei locali: Ok
Presenza di barriere architettoniche: Una rampetta di scale, mi pare.

LA MIA RECENSIONE

Correva l’ano…

Correva, si.
Un tempo il mio ano correva lontano da pericolose protuberanze e protrusioni, da insospettabili appendici di creature dall’aspetto femminile.
Ne apprezzavo l’approccio, più generoso, intraprendente, quasi più onesto e trasparente.
Il calore, la voglia, l’orgoglio della propria femminilità faticosamente guadagnata, la sfacciataggine di queste ragazze pizzute.
Ma il culo no. Quello non lo davo.

Ekkekazzo. Mica so’ frocio?

Poi, la curiosità… Le fantasie… La progressiva consapevolezza che nel sesso non ci sono regole.
Che il piacere non ha sesso. Che gay non è sbagliato.
E se anche lo fossi, questa etichetta che altri potrebbero attribuirmi non sminuirebbe certo chi sono davvero, e non cambierebbe di una virgola la mia personalità, gusti, attitudini, maturate in una vita, ahimè, non più breve.
E anche sticazzi.

Io so io.

Sicchè lo presi. E lo ripresi… A più riprese.

Ma perché questa premessa?
Vi dirò. L’incipit è sempre la parte più difficile di una recensione.
Metteteci che in questa, uno dei temi è, appunto, la presa per il culo, e avrete il quadro.

Ma veniamo a lei.
Anzi… Veniamo su di lei! Che è anche meglio.

Marcella.
Una istituzione nel panorama romano.
Forse ormai quarantenne. Ma difficile da dire. Qualsiasi età compresa tra i 30 e 40 le potrebbe essere attribuita. E poi, un corpo da gazzellona che farebbe invidia a tante ventenni.
Insomma. Una bella trans.


Fuori dalle mie rotte abituali e anche dalle mie abituali preferenze, che il tempo mi ha insegnato a dirigere verso fornitrici di nazionalità diverse da latine venezuelane e colombiane, troppo spesso orientate a tirare la sola al cliente, lei è sicuramente una eccezione.
Anzi, è eccezionale.
Almeno sotto il profilo prestazionale.

Gazzellona, a tratti equina, dicevo.
Ummetrottantacinque di carne magra.
Un visetto sorridente da paracula che dalle foto non mi sarei aspettato.
Non una bellezza rara… Ma una fascinosa T-milfona.
Una voce bassa che inizialmente perplime, ma che poi finisce per piacere. Perché modulata in modo femminile, suadente, pervasivo.
Belle tette. Niente da dire. Anche se forse i capezzoli potrebbero essere più reattivi.
Vita sottile. Ergonomica un po’ in tutte le prese.
Gambe lunghe, infinite, toniche, liscissime.
Gran bel sedere. Non troppo grosso come piace a me.
Avrei giurato fosse stato appena ritoccato o addirittura naturale. Ma purtroppo ha degli impianti sulla parte alta dei glutei, rigidi, al tatto innaturali, e questa è forse l’unica nota negativa di cui ho risentito…
L’altra: un vago sentore di fumo nei baci profondi, che è peccato veniale sul quale non mi sento di criticare.
Le sigarette sono buone. Ce lo so bene. Ho fumato per più di trent’anni…

E le performance?
Eccezzzionali. Con tre “zete”.
Nulla è proibito. Nulla è negato. Tutto è possibile. Con l’unico limite del buon senso…
E anche quello, talvolta, in tutto quel bailamme di carne e fluidi, ha vacillato in più occasioni.

Lei esordisce di baci.
All’inizio non insiste.
Sonda.
Eccerto. Mica è detto!
Ma se ricambi, ti ritrovi a massaggiarle il piloro dalla bocca, mentre lei fa altrettanto.
E non è una di quelle che si lamenta se i baci sono troppo umidi o salivosi…

Una bocca…
Che bocca che ha…
Perché dopo un petting che potrebbe mandare in convento la vostra fidanzata, lei parte di Pompino.
La maiuscola è d’obbligo.
E qui scatta il 110 e lode e l’abbraccio accademico e la pubblicazione della tesi.
Il miglior blow job ricevuto a mia memoria.
D’accordo…. Se non il massimo assoluto, sicuramente tra i migliori di sempre.
Caldo. Umido. Salivoso. Con cointeressenze scrotali, perineali e anche anali…
Una cosa da Nobel.

Nel frattempo, il suo Pietropaolo si inalbera.
E lei te lo mostra tra l’orgoglioso e l’offeso.
“Guarda che mi hai fatto?”
Lui, Pietropaolo di Marcella, sta lì, in piedi, e ti guarda torvo con quel suo unico occhio.
Dritto, nodoso, tarchiato.
Medio di altezza. Ma largo di calibro.
Non ispira tenerezza. Anzi. Un certo rispetto.
Veterano di tante battaglie. Ti guarda e ti sfida.
Ti entra in bocca con una certa timidezza. Per non farti sentire quanto è stronzo. E vuole essere baciato e leccato come la sua padrona ha fatto con te.
Non ci si può esimere.
E la padrona è contenta. Si vede.
Reagisce bbbbbene.

E ogni tanto. Ci si bacia.
Baci profondi e rifrullosi e rileccamenti all over…
Otorinolaringiatrici li definirei.
Tanto per assaggiare il sapore delle proprie bocche e dei propri cazzi.
Una cosa molto oseè. Direi.
Roba che gli etero definirebbero da froci.
Roba che i trans lover, agli etero, a sti livelli, manco li considerano.

Ma che cazzo ne sapete voi che le trans non le avete mai provate?

Poi c’è il suo rimming.
Pausa.
Un’attimo che mi rimetto Pietropaolo a posto mentre ne parlo.
Lento, bagnato, prolungato, insistente…
Ti massaggia il piloro dal lato sud.
Le gonadi cantano i Carmina Burana.
Se non si sviene dal piacere. E’ necessario esercitare accortezza nel toccarsi…
…Perché venire è un mozzico… E la festa va in vacca.


Insomma, non mi dilungo…
Non è che ve posso racconta’ un’ora abbondante di sesso estremo.
Che poi al lurker je vengono le occhiaie.
Salto un po’ di tappe e arrivo all’anal.

Non so cosa dica il Manuale dell’Anale di @oblomov , ma qui si dà e si prende secondo turni che potrebbero pure essere discussi. Ma lei ti fa capire che se segui il flusso non resterai deluso.

Marcella é paziente. Marcella è delicata.
Marcella è come la goccia che rompe la roccia.
E ti scopa alla grande.

Marcella è paziente. Marcella è capiente.
Marcella te lo fa venire di roccia.
E si scopa alla grande.

E c’è anche lo specchio a lato del letto dove ti puoi ammirare.
E, devo dì, mi so’ piaciuto.
E pure a lei.
Vaffanculo la modestia!

Quando ormai i corpi sono belli madidi, sul letto c’è brina tiepida, i cazzi assumono quel colore rosso fucsia, i culi nunsesà… E ci si è vicendevolmente ricoperti di complimenti e amorevoli insulti…
Un’ora è passata, e le gonadi reclamano le loro catarsi…
Si sborraaaaaa.

A fontana. A cascata. A chilomba. A Niagara.
All’unisono. Tra leccate di palle reciproche.
E come sennò?
E dove va tutta quella potenziale prole?
Non ve lo dico.
...Mi vergogno.

Inusitatamente, mi alzo, traballante, ma senza nemmeno bruciore al culo.
E, parimenti sorpreso, scopro che il mio amico cecato, non ha perso nemmeno un micron per effetto dell’attrito… Essì che, poverino, ne avrebbe avuto ben d’onde.
Ma l’ho fatto divertì parecchio.
Non può proprio lagnarsi di gniente.

Ora… Qualcuno dice che al primo incontro certe cose non vengono naturali.
Io mi chiedo che cazzo altro potrei inventarmi con questa.
O, almeno, che cazzo altro potrei farci che non rientri nell’ambito delle cose che mi piacciono o di cui ho fantasia… Perché le altre, le lascio ad altri…

Ma guarda… In tanti anni di esercizio, raramente mi è capitata una performer di tale calibro.

Eh, non sarà una dea, ma è una puttana olimpica.
Medaglia d’oro al merito puberale.
Chissà se va a Tokyo? L'avranno convocata?
Che atleta!

A livello di porcaggine, mi viene di fare un paragone con Aylla Gattina..
… ma con quella poi brucia il culo… Non ci so’ cazzi.


Marcella è delicata.
Marcella è capace.
Marcella ce piace.

_______________jul
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
22
Reaction score
96
Località
Roma
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non so, sopra i 30 credi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): adorazione piedi, footjob, bbj, fk spitting, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, 180+
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: dolce, molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38890809xx

Ok lo ammetto, ho letto le recensioni e non ho resistito, comunque la bella Maecella era già nelle mie mire. Visto che di lei è stato già scritto tanto cercherò, per quanto possibile, di evitare ripetizioni inutili. Voglio confermare, prima di iniziare, che lei è simpatica, pulita e disponibile, il cell squilla in continuazione ma finché si è in tutt'altre faccende affaccendati non risponde.
Trovare parcheggio non è facile e di privacy mmm mica tanta, io ho beccato una tipa uscendo che mi ha guardato malissimo, ho tirato su mascherina e messi occhiali scuri e sti gran cazzi! Ok detto ciò passiamo alle dolci note, in fondo quelle che interassano di più. Premetto che io ho un indole piuttosto, come definirlo, slave, insomma mi piacciono le trans un po autoritarie. Lei lo ha capito subito, io non dico loro mai nulla, mi piace che prendano iniziative seguendo la loro fantasia.
La meravigliosa e altissima Marcella, dopo dolci convenevoli, si è sdraiata sul letto e mi ha piantato piedi e tacchi sul petto, come a dire " E' chiaro chi comanda vero?", diciamo che non aspettavo altro. La bacio comincio dai piedi a salire, vi assicuro che ce ne vuole le sue gambe sono infinite. Mi spoglia, i suoi modi sono dolci ma rusoluti. Sono nodo davanti a lei che ancora indossa la lingerie sexy. Mi dice di aspettare e frugando in un cassetto tira fuori delle mutandine di pizzo "Indossale, troia!" Lo faccio senza obiettare, la cosa le piace, ed anche a me piace, contribuisce a quello stato di soggezione, non solo fisica, ma anche psicologica. Si diverte sorride mi fa guardare allo specchio, poi non contenta prende delle calze autoreggenti, un vestitino rosa e le scarpe rosse con tacco alto. Ricomincia il gioco con lo specchio, ci abbracciamo ci baciamo, lei mi fa anche camminare su e giù con i tacchi, ovviamente il tutto condito da epiteti... vabbè avete capito ☺️ La cosa va avanti per un po, senza fretta, la mia eccitazione è alle stelle, Marcella si diverte ma senza eccedere, insomma, senza dirle niente sa capire le persone con le quali si relaziona. Sempre davanti allo specchio mi fa inginocchiare e si cominciano i giochi veri e propri, lei è eccitata. Gioco con il suo bell'attrezzo, come già descritto da altri, non lungo ma largo e bello duro. I giochi sono andati avanti nell'unico modo possibile, ovviamente, io passivo in tutte le posizioni possibili, e lei che faceva su e giù. Gli specchi tutti intorno riflettevano la sua immagine, bella magra e tettona, anche se il seno un po duro ma non credo si possa avere tutto. Mentre ero sdraiato di spalle Marcella si divertiva a lasciar colare un po di saliva, sul mio volto, sulla bocca, mentre con i fianchi dava ritmo alla scopata. Ciò che mi piaceva maggiormente era la sua attenzione affinché io non perdessi nulla di ciò che stavo vivendo, mi incitava a guardarmi a guardarla, ad assaporarla, a toccarla insomma tutti i sensi erano coinvolti. Alla fine si è seduta alla base del letto e, prima mi ha messo i piedi ancora sul volto, poi è partita con un footjob stellare.
In conclusione Marcella è stata fantastica, anche se, come natura rimane sempre molto dolce, come mistress si improvvisa un po, è fantastica quando ti molla un schiaffo sulle chiape e poi ti chiede preoccupata se ti ha fatto male ?.
Lo so nelle recensioni non si dovrebbero usare aggettivi, ma, tanto lo avete capito, abbandonarsi a lei è stato fantastico.
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
102
Località
Bari e provincia
NOME INSERZIONISTA: Marcella Tx
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Non ho chiesto ma credo sia ampiamente documentata la sua provenienza Colombiana
ETA': tra i 30 ed i 35, assolutamente ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ A/P, Rimming A/P, ANAL (Attiva+Passiva), parecchie pagine del kamasutra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti di Passione (con la P volutamente maiuscola)
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, androgina ma non mascolina, in gran forma fisica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S / M ma sa come usarlo
ATTITUDINE: Passionale, amorevole, simpatica
REPERIBILITA': Semplice per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dove l'ho incontrata io, NO ma parcheggio difficile
TELEFONO: 3889080945
PERIODO DELL'INCONTRO: ottobre 2021

Marcella era da tanto che la seguivo in quanto recensita ampiamente e quasi sempre super-positivamente. Frequenta saltuariamente la Puglia (più Foggia che Bari) dove passa, comunque, raramente e per pochi giorni (difficile oltre la settimana).
Anni fa un "collega" barese a cui confidai questo mio desiderio di incontrarla mi disse "lascia stare! non è per te, è troppo mascolina ed ha una voce da uomo". Cazzate. Dobbiamo sempre seguire l'istinto, una volta lette le recensioni e fatta una idea nostra.
Indubbiamente, l'approccio telefonico, se non si è avvezzi, può turbare. La sua voce è, effettivamente, profonda e bassa, al telefono può intimorire.
Dal vivo però, eh beh, dal vivo le cose cambiano.
Perchè Marcella è una Dea. E', innanzitutto, bellissima. Androgina, si, ma femminile. Alta, longilinea, pancia piatta, bellissime gambe, pelle liscia, profumata. Ora è bionda, è trovo che le doni. Unica nota stonata (ma si cerca il pelo) sono le protesi inserite nei glutei, estremamente dure al tatto, tanto da risultare innaturali. Ed effettivamente, tra la sensazione tattile delle protesi, il suo biondo finto e la statura, ho pensato all'androide Pris, di Blade Runner, figura che ho sempre amato.

Tornando all'incontro, assolutamente positivo, posso serenamente rifarmi alla eccellente recensione di Julio nella quale mi sono ritrovato appieno.
E' stato scritto più volte sul forum che Marcella pubblicizza i suoi annunci su Bakeka e similari scrivendo solo "Vivo per il sesso e il sesso è la mia vita"; parole vere, senza dubbio. Perchè Marcella mi ha accolto con passione rovente, "fame" di cazzo e della mia lingua che ha cercato per baciare, succhiare, strappare durante tutto l'incontro. Marcella si dà (e riceve) con piacere, senza "freno a mano" tirato. Freddezza? Non sa dove sia di casa.
Preliminari lunghi, insistiti, senza fretta di passare al dunque, senza guardare orologio o rispondere al telefono e rigorosamente "a crudo". Il membro non è per chi cerca calibri da incrociatore ma la maestria con cui lo usa non toglie nulla, anzi magari aggiunge. Perchè essere preso e spaccato senza riserve da qualcosa di più grande renderebbe impossibile camminare per giorni. Non si risparmia quando dà Marcella, e senza risparmio prende. Il kamasutra è recitato a memoria, le posizioni si sciolgono con naturalezza una dietro l'altra sino a mia capitolazione, cazzo ancora ben piantato nel suo culo, sono scoppiato urlando di piacere.
Social eccellente, simpatica, si parla di tutto, senza fretta. Ho apprezzato sincerità e professionalità (non è venuta perchè già impegnata con cliente successivo, nonostante mia proposta di regalino extra durante le danze).
E' grande Marcella, è una perla rara su un panorama desolante.
Mi costringerà ad andare a Roma a trovarla la bella Marcella.
Sono uscito dall'incontro frastornato, stravolto, felice e malinconico allo stesso tempo. In un'altra vita lei avrei chiesto di venire a cena con me, di rimanere con me per la notte. Bella e brava Marcella, non la dimenticherò facilmente.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
6
Reaction score
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889080945
Conformità dell'annuncio: totale, ma direi meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Marcella
Nazionalità:Colombia
Età apparente:35/40
Descrizione fisica:molto alta slanciata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:A/P
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: A/P
Servizi usufruiti:A/P
Durata dell'incontro:50

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:qualche gradino

LA MIA RECENSIONE

Dopo molte perplessità (dovute soprattutto al timbro di voce, un po’ basso e mascolino per i miei gusti) ho deciso di provare Marcella a fine estate scorsa, e mi sono reso conto di aver perso troppo tempo.
In effetti appena raggiunta, mi apre la porta e si presenta con intimo di pizzo bianco che metteva in risalto tutta la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Stono rimasto letteralmente senza parole. Alta, slanciata, bel viso, fisico perfetto.
Lei poi si è rivelata molto cordiale e affabile, attenta a mettermi a mio agio.
Dopo le presentazioni si è tolta il reggiseno e io a quel punto non mi sono trattenuto fiondandomici sopra per baciarlo tutto con passione, lei ha gradito, si è eccitata e mi ha spogliato. Per l’occasione indossavo un perizoma e questo l’ha eccitata ancora di più, così mi ha chiesto di prenderlo tutto in bocca, profumatissimo e bello tosto, non ci ho pensato troppo e ho obbedito con piacere. Poi mi ha chiesto di prendermi e ho acconsentito ovviamente, mi ha preso in varie posizioni, pecorina, di lato, a pancia in su, poi mi ha messo a pancia in sotto e lei si è sdraiata completamente sopra di me baciandomi il collo, la sentivo tutta… tutto questo è andato avanti per un bel po. Mi ha proposto anche di indossare indumenti femminili, ma non me la sono sentita e ho rifiutato.
Dopodichè mi ha proposto di invertire i ruoli, cosa che ho accettato volentieri prendendola a pecorina e ammirando la sua schiena per svariati minuti. Unica cosa (giusto per essere pignoli, i glutei un pò duri forse causa protesi, ma nulla di grave comunque).
Lei mi è sembrata molto coinvolta ed ha partecipato con grande passione e dedizione (mi è sembrata molto presa, forse le sono piaciuto oppure recita benissimo), qualità che unite alla bellezza hanno prodotto un mix sublime.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
52
Numero di telefono: 3889080945
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Nome della trans: Marcela
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 38
Descrizione fisica: bona, 1,80 m senza tacchi, longilinea, seno rifatto bene piacevole al tatto, culo bello poco gradevole al tatto, curata, in formissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L, reattivo
Attitudine: passionale, coinvolgente, versatile
Reperibilità: buona
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: dfk, fj, bbj, rai 2 in tutte le posizioni
Durata dell'incontro: un'ora
Facilità di parcheggio: media
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no, secondo piano con ascensore

Cominciamo con l'unica nota negativa: l'appartamento non aveva l'aria condizionata ma un mini ventilatore anche rumoroso. Tutto il resto è stato favoloso. Avevo già incontrato la signorina in periodo invernale e siccome mi ero trovato benissimo ci sono tornato appena l'ho vista a Bari.
La chiamo un'ora prima di andare, le spiego che ho bisogno di un'ora per una doccia e alle 10 la raggiungo, in tiro e profumato. Per fortuna la sera su via Capruzzi c'è parcheggio, di giorno sarei impazzito. Mi dà indicazioni e sono davanti alla sua porta. Sì nasconde dietro giusto per evitare problemi con i vicini perché è talmente figa che potrebbe sfilare in passerella: altissima, slanciatissima, molto curata, perfettamente liscia, con un costumino da mare supersexy. Le foto non le rendono giustizia, forse è poco fotogenica. Non è più una ventenne ma è tonica ed atletica. Mi fa accomodare in camera e scambiamo due parole, mi chiede di saldare ed eseguo. Si stende sul letto e mi invita a spogliarmi e ad accomodarmi per qualche coccola. Da quel momento è stata passione travolgente. Ho iniziato a leccarle i piedi, sottili, affusolati, con le unghie curatissime (come anche le mani). Li sa usare benissimo tant'è che riesce anche a masturbarti con i piedi. Poi mi ha invitato a sdraiarmi accanto a lei e abbiamo iniziato ad accarezzarci. Mi è sembrato da subito un approccio gfe: io sono un discreto maschio, sempre pulitissimo e secondo me lei si è lasciata andare. Non ha una mazza impressionante ma è reattiva, l'ho sentita indurirsi mentre limonavamo di brutto. Non gliel'avevo specificato ma ha capito che sono solo attivo, infatti non mi ha nemmeno chiesto se mi andava di prenderlo dietro. Ci siamo leccati ovunque, poi ha voluto che la prendessi da dietro: prima in piedi davanti allo specchio, poi a pecora sul letto, poi io steso e lei su di me di schiena, poi si è girata... insomma, l'ho presa in tutte le posizioni con lei che mi infilava un metro di lingua in bocca appena poteva e mi diceva tante di quelle porcate che solo quelle sarebbero bastate a farmelo venire duro per un'ora. Ho terminato steso sul letto a smanettarmi con la sua faccia tra le cosce mentre mi leccava scroto e ano guardandomi arrapatissima. Successivo social di 10 minuti molto gradevole: è pure una tipa giusta, intelligente, con personalità.
In sintesi: pulitissima e profumata, curatissima, correttissima (telefoni silenziati tutto il tempo e non ha mai guardato l'orologio e dato fretta), professionale (ha rifiutato che le portassi da bere perché mentre lavora non vuole farlo), coinvolgente e moooolto passionale. Voto 10/10!
 
Commenta
Alto