- Reaction score
- 28
Numero di telefono: 3889080945
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.75-1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Buonasera a tutti, premetto che è la seconda volta che incontro MArcella. Un po per le nuove fote un pò per il bel ricordo che mi aveva lasciato l'ultima (e unica) volta in cui ci ero stato mi decido di avviarmi. RIceve nello stesso posto dell'altra volta.
Lei mi riceve in casa sua, devo dire molto pulita. MI apre la porta e mi riceve in vestaglia e lingerie. Devo dire che, malgrado l'eta che supera la 30ina, è ancora molto in forma. Un bello stacco di gamba....Mi ha ricevuto con un bel bacio e la cosa mi ha subito messo "in tiro".....facendomi ricordare la volta scorsa.
MI accomodo sul letto e comincio a spogliarmi...lei mi abbraccia da dietro e comincia a darmi dei baci sul collo e accarezzarmi sotto......
Ha un bellissimo corpo atletico.....e ci cominciamo a baciare come due fidanzatini e a leccarci nelle parti intime....
Tralascio il resto che è avvenuto, ma vi posso garantire che ho passato quasi un'ora con lei ma sono stato proprio bene e mi ha messo a mio agio. E' stata come la volta scorsa (una differenza parecchi anni forse 4/5), non ricordo bene...scusate.
Comunque ci torno....non c'è mai due senza tre.....
Saluti a tutti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

marcellatx | Punterforum

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.75-1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Buonasera a tutti, premetto che è la seconda volta che incontro MArcella. Un po per le nuove fote un pò per il bel ricordo che mi aveva lasciato l'ultima (e unica) volta in cui ci ero stato mi decido di avviarmi. RIceve nello stesso posto dell'altra volta.
Lei mi riceve in casa sua, devo dire molto pulita. MI apre la porta e mi riceve in vestaglia e lingerie. Devo dire che, malgrado l'eta che supera la 30ina, è ancora molto in forma. Un bello stacco di gamba....Mi ha ricevuto con un bel bacio e la cosa mi ha subito messo "in tiro".....facendomi ricordare la volta scorsa.
MI accomodo sul letto e comincio a spogliarmi...lei mi abbraccia da dietro e comincia a darmi dei baci sul collo e accarezzarmi sotto......
Ha un bellissimo corpo atletico.....e ci cominciamo a baciare come due fidanzatini e a leccarci nelle parti intime....
Tralascio il resto che è avvenuto, ma vi posso garantire che ho passato quasi un'ora con lei ma sono stato proprio bene e mi ha messo a mio agio. E' stata come la volta scorsa (una differenza parecchi anni forse 4/5), non ricordo bene...scusate.
Comunque ci torno....non c'è mai due senza tre.....
Saluti a tutti