MARCELLA - AREZZO - BAKECAINCONTRI

Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
Toscana
Marcella - Arezzo - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...a-affascinante-bellissima-reale-q6rf108814426
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI : Kiss (no FK),bbj ,69 , RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Kiss (no FK),bbj ,69 , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa 30/35 door to door
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media , fisico da velina, culo sodo e fatto bene , bel seno , viso bello, apparecchio ai denti (arcata inferiore)sguardo ammaliante/furbetto
ATTITUDINE: Friendly
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito ascensore o scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410437xx

Buonasera colleghi,
oggi in preda alla malinconoia decreto che una visita ad una loft possa rappresentare la giusta contromisura. Talvolta si riescono a spazzare via le frustrazioni quotidiane attraverso il coito, talaltra no.
fatto lo screening di qualche numero conosciuto, un po' per indisponibilità un po' per risposte date a cazzo da girl già frequentate decido di armarmi di spirito avventuriero e dare un contributo attivo a questo Forum che mi sta regalando grandi soddisfazioni. Così il browser del telefonino casca su questa girl che avevo tempo addietro visto già su un altro sito di annunci e mi decido a contattarla. Al telefono mi dice che con 70 sesterzi bacia e si fa una mezz'ora come si deve.
Con un sentimento misto tra incredulità e sorpresa (il problema è che sono un inguaribile ottimista) prendo appuntamento in una nota zona della città dove albergano diverse loft. dopo un po'di attesa (non più di tanto) mi apre la porta una ragazza non molto alta ma supercarrozzata, bel visino sorridente e una volta voltatasi il visino sorridente l'ho avuto io guardando quel culo veramente eccezziùnale (che ahinoi non da!). Dai 70 al telefono dice che però se voglio baciarla e fare una cosa tranquilla il rate è 100. Vista la fisicità voglio evitare discussioni e vada per i 100 (l'esperienza già qui doveva farmi fare marcia indietro, ma quando il sangue affluisce al piano di sotto l'inquilino di sopra perde la ragione).
già il primo approccio mi gela...solo bacini a stampo frettolosi, smanettamenti con mugolii inconsulti e un po' troppo accentuati. La mia calma serafica sta per essere minata allorquando con mio fratello ancora "bearzot" accenna a scartare il goldone senza averlo ancora assaggiato. La mia richiesta del BBJ viene comunque accontentata senza discussione (meno male almeno quello!). Chiedo un 69 ma pare non essere molto gradito ne questo ne la digitalizzazione che pretende al solito molto superficiale, troppo gel...io preferisco la saliva che assolve comunque il suo scopo.
Sarà colpa mia ma per me il buongiorno si vede dal mattino, e per me era iniziata una bella giornata di merda! giusto un paio di posizioni Mission e Pecos per godere della splendida vista e poi capitolare.
In soldoni dico che fisicamente la ragazza è veramente da 9, fisico scolpito, sodo e con le forme nei punti giusti (non do 10 solo per chi predilige l'altezza, ma lo meriterebbe), quanto a prestazione svolge il suo compitino facendo l'essenziale teatralizzando molto a parole e ansimando fittiziamente. Quand'è così non me la godo e capitolo subito. Noto anche una certa tendenza "missilistica" anche se devo assolutamente ammettere che nel social la ragazza è molto carina e simpatica, ma francamente nel mio gusto personale preferisco meno chiacchiere ed alte prestazioni, se voglio chiacchierare vado al bar e con un negroni me la cavo con molto meno!
Spero la mi rece possa esservi utile lungo l'impervio cammino alla ricerca della loft di vostro gusto

Passo e chiudo

Chiedo venia a i senior/admin/moderatori, se c'è qualcosa che non va segnalate e perdonate l'inesperienza!!
 

Allegati

  • Schermata 03-2457450 alle 23.14.46.jpg
    Schermata 03-2457450 alle 23.14.46.jpg
    9,4 KB · Visite: 1.666
Alto