markolf2 UOMO Membership Registrato 2 Aprile 2012 Messaggi 64 Reaction score 84 24 Ottobre 2013 #21 Hamjam ha scritto: roba da Zelig...mi hai fatto morire dal ridere Clicca per allargare... Grazie compare.. si fa quel che si può.
Hamjam ha scritto: roba da Zelig...mi hai fatto morire dal ridere Clicca per allargare... Grazie compare.. si fa quel che si può.
WLForever UOMO Registrato 25 Ottobre 2012 Messaggi 185 Reaction score 1 Località Bologna 28 Ottobre 2013 #22 Hamjam ha scritto: roba da Zelig...mi hai fatto morire dal ridere Clicca per allargare... Confermo! Bravo e simpatico Mark, suppongo ti sia divertito di più a scrivere la rece che il resto! WLF
Hamjam ha scritto: roba da Zelig...mi hai fatto morire dal ridere Clicca per allargare... Confermo! Bravo e simpatico Mark, suppongo ti sia divertito di più a scrivere la rece che il resto! WLF
markolf2 UOMO Membership Registrato 2 Aprile 2012 Messaggi 64 Reaction score 84 29 Ottobre 2013 #23 WLForever ha scritto: Confermo! Bravo e simpatico Mark, suppongo ti sia divertito di più a scrivere la rece che il resto! WLF Clicca per allargare... Questo è poco ma sicuro! Son talmente scemo che a volte rileggendomi mi metto a ridere da solo.. Alla prossima!
WLForever ha scritto: Confermo! Bravo e simpatico Mark, suppongo ti sia divertito di più a scrivere la rece che il resto! WLF Clicca per allargare... Questo è poco ma sicuro! Son talmente scemo che a volte rileggendomi mi metto a ridere da solo.. Alla prossima!