Marcella - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marcella
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%BA%C2%BA%C2%BA%C2%BAmarcella-picantissima-donna-matura-9n9y44135960
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': cubana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, sex differenti posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: la classica milf, abbastanza abbondante, in viso un po' bruttina, ma molto socievole
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34078748xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo la domenica mattina libera ed ho cercato disperatamente dalle 10,30 in poi di trovare qualche ragazza disponibile. Niente da fare, segreterie a piu' non posso o nessuna risposta. Evidentemente la domenica mattina non si scopa! Finché decido di abbassare il target e verso le 12,30 mi risponde Marcella. Mi dice che se vado entro mezz'ora va bene. Stanco delle vane ricerche e desideroso di svuotarmi le palle, decido di andare. Riceve in via riolo, location discreta (e' quella delle foto). Mi apre una donna intorno ai 40 anni, in viso un po' bruttina, ma con due grosse tettone. Il primo istinto sarebbe di girare i tacchi, ma si e' fatto tardi e il tempo a mia disposizione e' esaurito. Cosi' resto, mi spoglio e lei comincia subito un BBJ in piedi e noto che ci sa fare abbastanza. Nel frattempo telefona la figlia ("scusa e' mia figlia, ti dispiace se rispondo?"), cosi' metre lei parla io le succhio le tettone. Poi ricomincia col BBJ, infine mi incappuccia e dopo il missionario passiamo alla pecorina con visione allo specchio delle tettone ballonzolanti. Certamente non ci tornero', ma per quello che ho pagato puo' andare. Temevo peggio.

Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marcella
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signorina-siciliana-formosa-cerca-3ee644217819
ETA': 37
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, sex differenti posizioni
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: la classica milf, abbastanza abbondante, in viso un po' bruttina, ma molto socievole
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE: Avevo la domenica mattina libera ed ho cercato disperatamente dalle 10,30 in poi di trovare qualche ragazza disponibile. Niente da fare, segreterie a piu' non posso o nessuna risposta. Evidentemente la domenica mattina non si scopa! Finché decido di abbassare il target e verso le 12,30 mi risponde Marcella. Mi dice che se vado entro mezz'ora va bene. Stanco delle vane ricerche e desideroso di svuotarmi le palle, decido di andare. Riceve in via riolo, location discreta (e' quella delle foto). Mi apre una donna intorno ai 40 anni, in viso un po' bruttina, ma con due grosse tettone. Il primo istinto sarebbe di girare i tacchi, ma si e' fatto tardi e il tempo a mia disposizione e' esaurito. Cosi' resto, mi spoglio e lei comincia subito un BBJ in piedi e noto che ci sa fare abbastanza. Nel frattempo telefona la figlia ("scusa e' mia figlia, ti dispiace se rispondo?"), cosi' metre lei parla io le succhio le tettone. Poi ricomincia col BBJ, infine mi incappuccia e dopo il missionario passiamo alla pecorina con visione allo specchio delle tettone ballonzolanti. Certamente non ci tornero', ma per quello che ho pagato puo' andare. Temevo peggio.

Ma il link porta un index diverso... sei sicuro che è quello giusto?

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    7,5 KB · Visite: 335
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,3 KB · Visite: 267
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,6 KB · Visite: 367
NOME INSERZIONISTA: marcella bellisima donna
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/»-¯`v´¯-marcella-¯`v´¯-gvfq47655401
ETA': 36-38
SERVIZI USUFRUITI: sex-69-bbj-daty
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: non più giovanissima, giunonica e abbondante, di viso non bella ma comunque gradevole
ATTITUDINE: ok, a tratti dolce
REPERIBILITA': sempre facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Marcella da anni, e con lei vado al sicuro. Si puo dire che Palermo è la sua seconda città, visto le volte che è venuta negli ultimi anni. La settimana scorsa ho deciso di rifarle una visitina a distanza di un paio di anni. La zona sua è da sempre quella di via dante (ora riceve in v. Marconi). Come in passato è stato facile contattarla meno trovare posto in zona, incasinatissimo nonostante siamo ad agosto. La "location" è appena decente, lei ha fatto finta di ricordarsi di me, mi ha chiesto le solite 50 per una cosa tranquilla (dice con questa crisi come faccio a chiedere di piu...)ma io volevo passare un po di tempo con lei e gli ho proposto 70 per una mezzora, davvero tranquilla abbondante di relax con tutti gli accessori, cioe 69 e leccate di tutti di tipi, come pensavo ha acconsentito.Per niente sbrigativa e senza guardare mai l'orologio ( anche se il cell è sempre accesso, mannaggia) dopo i lavaggi, abbiamo dato inizio alle danze linguistiche, lei è pulita e profumata, l'unico rischio è restare soffocati in pieno 69 (con quelle chiappe...). Prossimo all'orgasmo, dovuto alla sua abilità con la bocca, l'ho fatta mettere a pecorina, dove ho cercato di resistere nonostante la visione di quel popò di roba, poi l'ho fatta girare, ancora una lappatina di figa, una succhiata ai capezzoloni e l'ho presa a missionario e con pochi colpi ma decisi e profondi sono venuto (dentro il profilattico), in un lago di sudore...Mi ha fatto lavare, e soddisfatto l'ho salutata.
Concludendo. Adesso è andata via ma penso a settembre ritorna. Vorrei tornarci, perchè ho l'impressione che come il vino, lei invecchiando migliori, forse è tutto soggettivo, ma a me piace.
Se cerchi una velina strafiga slanciata 90-60-90 ecc.. è meglio che cerchi altrove. Ma se ti attizza una che potrebbe essere la tua vicina di casa, magari non bellissima, con un po di cellulite, ma tanto porca e comunque (almeno con me, ma penso lo sia con tutti) disponibile, te la consiglio.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Ci sono stato almeno 3 anni fa. La patata era depilata all'epoca. FK no almeno con me. Ricordo solo che faceva un odore di sigaretta da morire e non mi e' piaciuta per niente.

Ci sono stato almeno 3 anni fa. La patata era depilata all'epoca. FK no almeno con me. Ricordo solo che faceva un odore di sigaretta da morire e non mi e' piaciuta per niente.

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto