MARCELLI - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
0
ricapitolando ci sonno la marcelli and sister, la anky (testata) e la giulia alias ruby(vado oggi) :bye: , alis pinco pallino? ho dimenticato qualcuna???...cavolo mi sembra una fabbrica con catena di montaggio cosi!!! che ne pensate

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,vorrei testare anche io la ragazza,in che zona riceve a Desenzano? :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
4
apemaio9 ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei testare anche io la ragazza,in che zona riceve a Desenzano? :unknw: :unknw:

Desenzano ? :unknw:
Riceve a Brescia città...

Commenta
Reaction score
23
apemaio9 ha scritto:

almeno leggere per intero il titolo!

c'è sempre qualche nuovo che chiede le location!

ma falle una telefonata, è lì apposta,
te lo dice subito dove riceve: città via e numero civico,
non è mica difficile.

Commenta
Reaction score
0
marcantonio30 ha scritto:
ricapitolando ci sonno la marcelli and sister, la anky (testata) e la giulia alias ruby(vado oggi) :bye: , alis pinco pallino? ho dimenticato qualcuna???...cavolo mi sembra una fabbrica con catena di montaggio cosi!!! che ne pensate
Hai dimenticato Vanny o Vanessa,Monica,Marcella(Kijiji),ecc...tutte contattate telefonicamente,ma visto che davano lo stesso indirizzo ho rinunciato per paura di dover prendere il numerino e mettermi in fila prima di entrare. :bb: :sorry: :suicide2:

Commenta
Reaction score
2
Passato l'altro giorno dalla ragazza in questione :

Devo dire fisico niente male , parla pochissimo italiano, prestazioni un pò scarse , no dati , no fk , bbj di ottima fattura . Tette rifatte malamente sembrano di marmo, prezzo doppio urbano

ciao
fra.

Commenta
Alto