Il problema è uno solo: l'Italia è un paese assurdo....abbiamo le radici moralizzatrici della Chiesa che ha diffuso nelle coscienze delle persone la falsa morale ( faccio vedere che temo il peccato ma in realtà lo coltivo) , nel contempo però abbiamo lo Stato che non punisce la prostituzione come reato ma nello stesso tempo pero' cerca di multare e sputtanare chi va a puttane.
L'Italia è il paese dei controsensi: la Chiesa è storicamente sporca di sangue e peccato, lo Stato è storicamente il primo gestore della malavita.
Purtroppo come sempre chi ci rimette è il singolo cittadino che viene considerato un delinquente se va a puttane o se difende la propria casa o la propria famiglia da ladri e assassini.
E vogliamo parlare della magistratura? Il primo baluardo dei malfattori.
Fortunatamente io credo solo in me stesso e nelle mie capacità: il resto per me è merda.
L'Italia è il paese dei controsensi: la Chiesa è storicamente sporca di sangue e peccato, lo Stato è storicamente il primo gestore della malavita.
Purtroppo come sempre chi ci rimette è il singolo cittadino che viene considerato un delinquente se va a puttane o se difende la propria casa o la propria famiglia da ladri e assassini.
E vogliamo parlare della magistratura? Il primo baluardo dei malfattori.
Fortunatamente io credo solo in me stesso e nelle mie capacità: il resto per me è merda.