Bellissimi racconti Tony!
Non ho alcuna esperienza di FKK austriaci: con le pastorelle ci si intende in inglese?
in Austria e in Svizzera, appena passi il confine, rispettivamente in Carinzia e Canton Ticino, non serve che sai inglese, li vanno tutti (ma proprio tutti!) italiani e le ragazze sanno parlare tutte italiano meglio di me e di te, molte addirittura vivono o hanno vissuto in Italia per un periodo, e come ti ripeto, al Wellcum in questo momento ci sono almeno 4 ragazze che stavano prima a smarchettare a Rimini, Porto San Giorgio, o altre localita del litorale adriatico. L'inglese ti puo' servire, forse, se vai piu' su.. a Vienna per esempio o a Zurigo, oppure in Germania. li ci sono clubs internazionali, a Zurigo c'e' il Globe che dicono sia uno dei migliori, anche se molto piu' caro della Carinzia.. a Vienna mi dicono che il cliente che va al Golden Time se la passa molto bene..
Ma se fai la vancanzetta noalpitur come faccio io e ti limiti a fare cuccunella appena fuori confine, praticamente e' come se stai a rimini con la lingua, puoi trovare anche quella che ti parla con la cadenza romagnola.
Al Wellcum l'ultima volta ce ne erano solo due che non parlavano italiano, ma un inglese impeccabile, spiccavano inglisc molto meglio di me sicuramente.
Ciao.