Descrizione:No,non mi ricordo il nome della vecchiaccia ucraina![]()
Alta come una lattina di cocacola, tonda come una trottola, capelli castano scuro/ nero lunghi lisci, se ci parli,ti predice pure il futuro, sa tutto lei

Non è ucraina,ma rumena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Descrizione:No,non mi ricordo il nome della vecchiaccia ucraina![]()
Non e’ lei,questa ha i capelli rossi corti,offre sconti a chi va von leiDescrizione:
Alta come una lattina di cocacola, tonda come una trottola, capelli castano scuro/ nero lunghi lisci, se ci parli,ti predice pure il futuro, sa tutto leie ti indica pure con chi devi andare
.
Non è ucraina,ma rumena.
Oxana.Non e’ lei,questa ha i capelli rossi corti,offre sconti a chi va von lei![]()
Assente da diversi mesi.Ma c'è ancora?![]()
Ahhh, ecco, mi pareva!Oxana.
Assente da diversi mesi.
Paula è assente da diversi mesi, non Oxana.Ahhh, ecco, mi pareva!![]()
Ho capito chi, la rossa con il sorriso stampato 24H, " lascio indovinare il perché "di permanente euforiaNon e’ lei,questa ha i capelli rossi corti,offre sconti a chi va von lei![]()
Non penso proprio....anche perche' e' pocoFinalmente la piscina esterna,che bella cosa, salvo imprevisti farò un salto ai primi di Luglio.
Speriamo solo che adesso la tengano in modo decente, che non si riempia di alghe tipo acquitrino![]()