MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Descrizione:
Alta come una lattina di cocacola, tonda come una trottola, capelli castano scuro/ nero lunghi lisci, se ci parli,ti predice pure il futuro, sa tutto lei 🤣🤣🤣 e ti indica pure con chi devi andare 😉.
Non è ucraina,ma rumena.
Non e’ lei,questa ha i capelli rossi corti,offre sconti a chi va von lei🤣🤣🤣
 
Scusate ragazzi se vi interrompo, ma vorrei sapere in quali mesi dell'anno ci sono più quantità ragazze a Margerita sauna club e quando meno quantità ?
Immagino che siano i più nei mesi autunnali e primaverili, mentre i mesi estivi e invernali sono probabilmente meno perché sono festività natalizie e ortodosse, andando in vacanza nei loro paesi d'origine.
Ho giusto?
 
Sabato presenti: Alona, Katrina bionda, Katia, Martina, Caroline, Anita, Tami ed Oxana.

Bassa affluenza le prime ore del pomeriggio, buona in serata. Niente di tragico.
Ottima la grigliata.
Una delle due pornostar/ballerine non si è presentata per problemi di salute. Non ho la passione per questo tipo di performance. Per quanto mi riguarda è stato un simpatico siparietto. Niente di trascendentale.

Area esterna a mio avviso riuscita. Lo spazio del locale praticamente raddoppia. Un bell'ampliamento che renderà l'estate molto godibile permettendo di trascorrerci più di qualche ora. Oltre alla piscina ( di piccole dimensioni ) ci sono diversi sdrai e divanetti.
Mi è piaciuta molto la parte con un praticello con al centro un ulivo. Al momento unica area nella quale si può sfuggire ai raggi diretti del sole in quanto la sola dotata di un drappo/tenda sospesa.
Pare ci sia l'intenzione di installarne altri/e due in modo da evitare che i residenti dei palazzi limitrofi rompano i coglioni.

Fatto tre camere tutte di ottimo livello come sempre. Una con Anita da un'ora e due con Katia da mezzora.
Katia mi ha davvero stupito in quanto a prestazione. Stanzata l'ultima volta due anni fa, sabato mi ha sbalordito.

Prossimi giorni, se riesco a ritagliarmi del tempo scrivo qualcosa di più strutturato. Non prometto niente.
 
Per quanto il Marina in fin dei conti abbia operato solo pochi anni, una volta che si ottiene una comodità è dura affrontarne la perdita.
Così ho ripiegato sul Margerita che però mi lasciava sempre cona una sensazione indefinita.
Ho sempre confidato che l'assenza di concorrenza favorisse il locale nel farlo sopravvivere nonostante le piccole dimensioni, i servizi limitati e la poca scelta nelle girls. Ma devo ammettere che, seppur lentamente, sono riusciti a mantenere uno standard sufficiente (per i miei gusti) e ora con questo ampliamento si sono certamente resi molto più interessanti (nei mesi di bella stagione quantomeno).
Finora ci andavo per farmi una sco(r)pacciata di tanto in tanto con la sensazione che fosse meglio di niente. In fondo a Trieste non ci sono alternative di livelli menzionabili. Ora forse ci sono le basi per quello che potrebbe essere il vero plus valore, ovvero, che forse potrebbero arrivare più operaie!
Staremo a vedere...
 
Finalmente la piscina esterna 🥳,che bella cosa, salvo imprevisti farò un salto ai primi di Luglio.
Speriamo solo che adesso la tengano in modo decente, che non si riempia di alghe tipo acquitrino 😅
 
Indietro
Alto