Puntata ieri sera. Come stanze prima un revival con la piccola Paula (è meno rotondina di quello che sembra col body che indossa sempre, culo niente ma niente male e due meloni naturalissimi da paura, dolci e morbidi). Avevo promesso una cosa a tre con l'amica, che ieri non c'era, quando sono entrato mi son messo a chiacchierare ed alla fine abbiamo fatto una roba completissima per 150 eurozzi. Completissima intendo bagnetto in idro, stanza di mezz'ora con scopata notevole, culo e cimmatona finale. Poi mi si ė appiccicata addosso - deve aver adocchiato il fesso con la grana, o c'era pochissima gente, o tutte e fue le cose. Ho la quasi certezza che avrei dovuto trattare di più, ma non ne avevo voglia e comunque mi sono divertito. Scopata in diverse posizioni, anche il culo in tre posizioni diverse, tra l'altro inframmezzate da scopata (è la prima volta che mi capita con le pay, in genere una volta che entra nel culo da li non esce se non concluso).
Dopo essermi staccato di dosso paula, che con gentilezza, senza eccessiva insistenza mi si era appiccicata tipo vignetta sul parabrezza (convincendomi a fare saune, bagni turchi con lei ecc, ma tanto avevo bisogno di ricaricare le pile), stanzata rapidamente la cubana. Che dire, ragazzi, gfe zero, ma il pompino cabrio migliore della mia vita. Non sto scherzando, pensavo che gli si sciogliesse in bocca, ad un certo punto. Venuto nel gommino mentre la scopavo. Come scopatrice non è invece il top del top, secondo me, anche se cavalca bene. Avrebbe meritato il cim anche lei, decisamente, ma ho sentito arrivare il momento, ero provato dalla sessione con paula (piū dalla aauna che dal resto), ed ho pensato che se mi fermavo in quel momento potevo rischiare di non ruuscire a ripartire, a volte capita....
Rivisto a fine serata la mitica patrizia, è bella quanto brava e simpatica, ma io oramai per ieri avevo dato.
Lara ieri era tutta nera, inclusi i capelli lunghi e gli occhi, che un paio di settimane fa aveva blu covalto, potenza delle lenti. Era su di giri come non mai, Paula ne parla bene anche se dice che ė matta, per me più che matta si tira su di tutto, ma ė veramente una bella ragazza, mi fa sangue, e prima o poi la mia benedizione urbi et orbi mi toccherå dargliela.
Ho visto un figone nuovo, alta, capelli neri, fisico veramente da fata e viso bellisdimo, stava sul divanetto con le ucraine ma parlava solo con Lara, potrebbe essere serba anche lei. Cioè di ragazze nuove, rispetto a due settimane fa, ne ho viste tre o 4, ma ho notato questa, cercherò di approfondire nelle prosdime puntate.
E come dice il Cudicien, qui nova goriza ė tutto, a voi studio