MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
"Se il Marina è il paradiso qu ci troviamo in qualche bolgia dell'inferno..."

Paradiso? È solo un altro girone dello stesso inferno...

Commenta
Reaction score
22
E' Anna o Ana, Ukraina ragazza alta mora occhi chiari, veramente una bella ragazza, ma come tutte le ukraine là dentro abbastanza altalenante come umore. In camera mi hanno detto bella che non balla, mai provato per cui riferisco opinioni altrui.

Esteticamente è l'unica paragonabile alle belle del Marina. Se è vero che non balla sarebbe perfetta per il Marina��

Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma il sovrapprezzo di 30' nel idromassaggio hanno un tempo massimo ?

Commenta
Reaction score
0
Non c'è una regola fissa, solitamente l'accordo garantisce un 15/20 minuti di intimità, avolte qualcosa in più.
Poi magari viene fuori uno che dice che ci ha fatto un'ora :sarcastic_hand:
Non guardo l'orologio con attenzione maniacale quindi le mie son solo sensazioni

Commenta
Reaction score
0
15 minuti circa poi sai quando sei li con la girl da spupazzare il tempo è relativo e si fa fatica a quantificare senza guardare l'orologio.

Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ogni ho un paio di ore libere ore 14 Margherita !!!

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io andrei al Marina ingresso ridotto molta più Gnocca

Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mai stato al margherita volevo provare ..dato anche il poco tempo a disposizione. Il Marina merita come gnocca sicuramente e come ambiente

Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Eccomi di rientro.....ore 14.15 ero presente , entrate c'era già un orso che girava le giro stavano appena arrivando fatto un giro di perlustrazione e alla fine devo dire che la ambiente non è male niente da mettere al Marina ma comunque per 40 di ingresso non è male, La prima che ho fatto ed con Sandra prima idromassaggio una ventina di minuti poi stanza , molto partecipe solite posizione, non è la velina ma la porcaggine compensa , 30+50 pausa sauna birra poi addocchio la Cubana che non mi ricordo il nome bel fisico a parte il taglio del cesario fatto da un macellaio, li andiamo direttamente in camera molto partecipe , baci bacetti e solite cose , brava e partecipe.
P.S. se qualcuno va al Margherita se può scrivermi in privato

Commenta
Reaction score
0
Sandra è un po ciccia ma sa il fatto suo!
Anche nell'acqua da il meglio di se :sarcastic_hand:
La cubana mi sembra si chiami Kerenya o qualcosa del genere...
C'era la sua amica Patrizia?
E la zona ukraina non l'hai frequentata?

Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho chiesto di Patrizia ma oggi era Off , Kerenya mi pare proprio di sì, alla fine ho visto 4 giro , Kerenya Sandra poi c'era amica di Sandra ed un altra che non ho avuto il piacere di conoscere poi io sono dovuto scappare verso le 16.Kerenya mi ha dato anche numero di Cell che ho anche perso uffa

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Gita di lunedi. Male. Presenti 4 girls. Mi ricordo solo oksana, che ho montato. Prestazione standard, nulla di che. Rompeva giá dopo 15 minuti sul fatto che nn venivo. Bruttina, fra l altro. Speravo fosse zozzona . Il locale é gestito male. C é un biondino giovane palestrato che va da guardiano, cassiere barista. Male tutte tre. É sempre sullo smartphone. C erano dei resti del cibo delle girls, due teste di branzino, rimaste sul tavolino vicino al palo della lap per ore. Ho dovuto portarle io al bancone. Mai piü.

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
...forse ci sei andato nella giornata sbagliata, se trovi presenti solo 4 girls vuol dire che le altre erano impegnate altrove(camporella, app.ti e hotels).
A volte capita che quelli come me che non vogliono spendere quei esagerati 40€ d'ingresso si presentano all'orario di apertura nel parcheggio e poi si mettono d'accordo con le girls per dove andarlo a fare.
Chiaramente vengono scelte le più carine mentre le altre rimangono e tu dentro hai trovato proprio quelle meno carine.
la prossima volta scegli un altro orario tipo tardo pomeriggio o inizio sera e le potrai vedere tutte e scegliere meglio

Commenta
Reaction score
93
Gita sabato visto il ritorno di Patrizia che da sola vale il prezzo di ingresso.
Presenti appunto Patrizia, Querenia e l'altra ragazza cubana che credo si chiami Ray. Lato rumeno Sandra e Paula che dicono che si trasferiscono a Salisburgo, poi non saprei perchè lo dicono da tempo.
Lato ucraino le sorelle Kristina e Genia, Oksana, Lady e Anna.

Fatto giri plurimi con Patrizia che, per me, a livello di prestazioni è una delle migliori mai provate.

Commenta
Alto