mah,sono passato adesso che ero in slo per altro motivo(benzina)e le luci erano accese,sembrava aperto....
Ma ve la sentite ancora di andare in Slovenia per godere del nostro hobby? Tanto i locali funzionano tutti nello stesso modo e quindi ci saranno retate continue fino a chiusure definitive.
Io ho l'incubo di trovarmi in camera con una ragazza e veder spuntare 2 militari in mimetica che mi puntano il mitragliatore in faccia. Poteva capitarmi al Marina, ho avuto solo la fortuna di non andare nella giornata sbagliata. Ma avrò sempre fortuna?
E sei contento di aver pagato +30 per un BJ cabrio. E' lo standard nel 99% dei casi.Sono stato oggi al Margerita, il locale è aperto e operativo(il mio amico che diceva fosse chiuso è perchè non sapeva che l'ingresso è dietro ,poverino lui). Il locale come già detto da molti è anni 70, sembra di stare in una discoteca di montagna. Al piano terra armadietti bar e divanetti con tv che trasmette porno e un pò nascosta la sauna, interrato due vasche idromassaggio di cui una non fa le bolle, primo piano camere.Tutto piuttosto vecchio ma con un atmosfera particolare direi accattivante. Conosco subito la draculina Raly che mi approccia al bar ma rimango affascinato dalla sua amica Alina, sempre rumena con due tette siliconate da sballo. Social time con Alina che stanzo. Prestazione molto buona nonostante la mancanza di extra(ovvero non fa Lato B no CIM no CIF) e mi chiede un +30 per il Bj cabrio. Quel +30 che tanto mi ha fatto incazzare alla fine valeva la pena, BJ profondo e Deeepthroat frequentissimi, daty baci leggeri lei sopra e poi Pecos per finire. Si da molto da fare è simpatica e mi sono molto divertito. Ovviamente ripeterò. Rispetto al Marina altra cosa di certo ma devo dire che le ragazze sono molto discrete8ne ho contate una decina) e non aggressive,gli extra al bar costano poco(6 euro un bicchiere di vino) e tutto sommato penso di ripetere molto a breve. Saluti.