Nuova avventura in un nuovo locale che da tempo avevo un po di voglia di provare e ora visto gli aumenti dei carburanti e poi qui si arriva con un ora di meno di strada e si trovando il gasolio alla pompa a circa 1,75 euri contro i 2,10
Be devo dire che in generale mi aspettavo anche di peggio vista l’idea che mi ero fatto leggendo qui, ovviamente il prezzo d’entrata non è congruo al posto bisognerebbe ricalibrarlo perlomeno a 50 denari, ma come si sa puntano su un offerta che nel nostro bel paese non c’è . Si parcheggia in un parchegetto li vicino si va verso l’entrata si salgono due scalini e poi verso destra e giù si trova la porta d’entrata , non proprio intuitiva la direzione per l’entrata , comunque si entra si pagano gli induvuti 70 euri si riceve accapatoio e asciugamano, che poi capirò durante la giornata che proprio uno solo te ne danno si passa agli spogliatoi e qui ho trovato una piccola nota positiva in quanto sono bisex quindi ci si cambia assieme alle zoccolette e quindi si può già lanciare qualche sguardo anche se loro sono li a testa bassa , si passa nell’altra zona al piano terra e centralmente si trova una bella vasca idromassaggio e più decentrata docce bagno turco, e bagni ben puliti , e la sauna che ora è ben funzionante nella prima visita era non funzionante ed adibita agli attrezzi della pulizia del locale, questa volta invece non funzionava il ristorante e davano solo pizza surgelata riscaldata , poi andando avanti da dietro all’idromassaggio per una porta veranda su per tre scalini si accede alla zona esterna con piscina e dei bei comodi lettini, piccola ma carina con vari tavolini , da li per uno scivolo e delle scale interne si sale al locale vero e proprio con bancone del bar divanetti stile lap e tavolo con il rancho di giornata, la fauna femminile principalmente è piazzata sui divanetti o nelle zone esterne , poi ho capito che le camere si sviluppano non solo al piano superiore ma anche al piano dei divanetti infatti le nostre amate non disdegnano di far sentire attraverso le finestre le loro voci di piacere al momento clu.
Ho trovato schierate nel corso della giornate 6/ 7 unità comunque come bellezza quasi tutte di terza fascia , ma poi però passando le ore non ci fai più caso e te le fai piacere visto che di fianco non è che ci sia la strafiga di turno che ti fa ricordare il livello che c’è , .
Camere fatte con :
-Oanna mora bel taglio di occhi, prosperosa non proprio una velina quella con il seno naturale più grande , dice ucraina e accomodante sul dafarsi infatti in camera si dimostrerà partecipativa forse concedendosi poco nel bbj ma recuperando poi nelle varie posizioni e lasciandosi fare nella fase di leccaggio mamellare visto che risulta essere il suo punto di forza
-Elena dice ucraina , castana magretta poche tette e sempre ben nascoste dall’asciugamano che si dimostra un po meno accomodante al primo impatto , gira molto tra i cliente per conquistare la camera poi però vinco la mia indecisione provo a portarla e si dimostrerà anche lei disponibile ad esaudire le richieste del cliente nel fare più posizioni senza irrigidirsi in particolare nella penetrazione sembra non avere il fine corsa la si può stantuffare a piacimento
-Jessica piccolina brasiliana dalla bella pettinatura e bel sorriso con la bella parlata da brasilera che ti mette sempre di buon umore nota dolente il sedere un pò troppo imponente , ma una che ti dice che non guarda l’orologio e che è un peccato non fare fk non si puo non portarla in camera .. si rivela una buona scelta e il suo punto di forza è il bbj dove lo esegue con diligenza salivoso senza tralasciare una vigorosa leccata di palle poi via in varie posizioni a concludere la camera
-Infine dulcesi i fondo Katerina che visto che non è bionda e che non ha le tette rifatte deve essere quella che qui chiamate la pantera .. in camera sa cosa fare e sopratutto parte in quarta elargendo qualche fk per far salire la voglia non si risparmia nel bbj e poi nel fuck vuole farsi voler bene per conquistare il cliente.
Fa piacere a essere ritornati a pagare la camera i giusti 70 euri
Sinceramente mi ha anche lasciato la voglia di tornarci certo se l’entrata fosse ricalibrata a 50 uno potrebbe metterci le tende per l’estate ed è da riconoscere che la buona volontà delle ragazze tira avanti la baracca