MARGERITA CLUB sabato 22/4/2023 recensione di Mr Highway

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
MARGERITA CLUB SABATO 22/4/2023

Preso da arrapamento incontenibile tanto da dovermi segare nel pomeriggio per calmarmi, arrivo in serata e nell’attesa di Martini Espresso e Radiolina, dopo aver espletato le arcinote formalità mi sollazzo all’esterno. Fa ancora un po’ freschino, ma accappatoio si sta tranquillamente. I lavori per il completamento dell’area esterna con piscina procedono. Ci siamo quasi.

Ragazze presenti: JESSICA, LAVINIA, SARA, ANITA, ALONA, KATIA, ELENA, KATRINA, OXANA, TAMI e CAROLINE.
Doveva esserci anche la nuova ragazza Moldava di 20 anni DIANA, ma per un ‘contrattempo’ non ha perfezionato l’ingresso. La cosa è dispiaciuta a molti, me in primis.

Saluto l’inossidabile ALONA alla quale prometto la prima camera dopo ambientamento. Quattro chiacchere pure con JESSICA e la radiosa LAVINIA. Era un bel po’ che non la vedevo. Sempre alla mano e pronta a fare quattro risate.

Si siede accanto a me, SARA. Parliamo tranquillamente qualche minuto. Gran bella ragazza. Fisichetto notevole e molto tranquilla nel porsi. Non pressa direttamente per andare in camera.
Dimostra arguzia e scaltrezza quando mi dice che di solito rimane due settimane per poi prendersi 9 mesi di pausa. Cerca furbescamente di invogliarmi a cogliere l’occasione al volo. Purtroppo per lei so che era presente qualche mese fa e che prima di rivederla -spero- non passeranno 9 mesi, ma meno.
Si congeda da sola quando intuisce che al momento non ero interessato. Mi ha fatto un’ottima impressione e poi ripeto è una bella figa.

Arrivano Martini Espresso e Radiolina. Spariamo cagate per un bel po’ poi la mia presenza viene richiesta altrove. Non posso che obbedire.

THE AWAKENING

Avrei preferito aspettare ancora un po’ vista la sega pomeridiana calmante, ma ALONA mi ha facilmente convinto del contrario.
DFK magistrali con palpeggiamento di quelle belle poppone. Sua mano fissa a massaggiarmi il cazzo. Di solito me la prendo con più calma, ma l’arrapamento prende il sopravvento.
Via di BBJ violento con BLS che stoppo poco dopo porgendole il condom come il prete a messa con le ostie. Via di incappucciamento e smorza alternata a DFK. Io mi limito a tenermi forte sulle sue tettone. Si sa mai mi faccia finire sul muro. La sicurezza prima di tutto.
Ribaltamento a missio con varie varianti, ma non riuscendo a trovare il giusto ritmo di impatto cambio di nuovo optando per una pecorella. Mi metto in posizione e Alona cambia stazione radio cominciando un BJ con me in ginocchio. Urge sintonizzarla sulla corretta stazione. Cerco qualche tasto o manopola, ma non trovo niente. Che sia nascosto nella sua figa? Proviamo. Le infilo il medio e taaaac si comincia ad ascoltare radio pecorella. Che bello intravedere quelle poppone scampanellare e la sua schiena bagnarsi di sudore.
Nemmeno in questa posizione però riesco a trovare un ritmo soddisfacente. Tocca andare di cucchiaio. Ultimati gli incastri, poppa sinistra in mano e si ricomincia a pompare con l’obiettivo di scassarla o quantomeno farla cadere dal letto. Non arrivo nemmeno vicino ai miei obiettivi.
Alona è difficile da scassare. Pompo il più possibile, ma è difficile resistere a quelle poppe sudate che si muovono e così capitolo. Danno: 70 euro.

Qualche bibitazza al dispenser, un paio di tranci di pizza, 80 sigarette e sono pronto a tornare in pista.

THE BEAUTY AND THE BEAST

Due anni che non la vedo ed è diventata più figa. Col suo fascino è riuscita a corrompere pure il Tempo.
Si siede accanto me, ANITA. Fumiamo una sigaretta parlando del più e del meno. Ad un certo punto scherzosamente mi dice:

A: Sono stanca, vorrei dormire.

Stupiscila, stupiscila, stupiscila.

H: Andiamo a dormire.

Sul momento non mi è venuto in mente altro se non questa bella risposta da ritardato.

Vabbè andiamo a fare sta costosissima dormita. Come da programma, si sdraia sul letto. Io mi piazzo dietro di lei e comincio a strusciarmi. Dormire un cazzo! Qua si sta svegliando tutto, porca puttana. Mi stuzzica col culo, mi dice porcate piazzandomi la lingua in bocca.
No, no, no, no no, qua va a finire che le sborro sulla schiena. Serve una via d’uscita.

H: Ti voglio leccare la figa.

Via di DATY che ricambia con un pompino magistrale. Lento, vellutato, sbrodoloso alternato da certi sguardi porcelli. Pure qua il rischio di capitolare è medio alto/alto.
Incappucciamento e via di smorza. Credo sia la sua specialità. Si muove con granitica decisione, quasi voglia estirparmi il cazzo come un’erbaccia. La situazione si fa piuttosto umida li sotto. Continua a sussurrarmi porcate, poi spinge come una dannata poi mi limona come una fidanzatina. Mi aspetto pure che da un momento all’altro mi pianti le unghie nel petto. Non succederà, purtroppo.
Io mi limito a resistere aspettando un cambio posizione per tirare fiato. L’ideale sarebbe una missio distensiva.

A: Adesso facciamo pecorina.

Apposto. Obbedisco e concludo con una cazzuta pecorina per poi stramazzare sul materasso.
ANITA con signorile compostezza mi dice solamente:

A: Mi hai fatto sudare.

Una gran bella dormita devo dire. Danno: 70 euro.

Ci vuole una bella pausa rilassante. Consolo un po’ Martini Espresso che nel frattempo è stato violentato da Katia per la seconda volta. Stasera la ragazza è piuttosto su di giri e divertente.
Gli lascio amoreggiare di fuori ed io mi sposto in fondo. Ho adocchiato la mia prossima preda.

MEMENTO MORI

Trattasi di JESSICA, Brasileira calientissima dal prorompente lato b. Molto prorompente, ma molto molto prorompente.
Vado ad importunarla. Guardiamo le stelle, qualche limonatina, ohhh che cosa romantica.
Armeggio un po’ con quel culone mentre lei mi stuzzica con sospiri, leccate al collo altre limonatine.

H: Cosa facciamo in camera?

J: Facciamo un po’ di tutto, ma prima fumiamo una sigaretta?

Auuuuuuuuuuuu, Auuuuuuuuu

H: Ok.

Beh la sigaretta io penso di averla direttamente ingoiata per fare prima. Lei infatti era arrivata a metà e ha preferito spegnerla.
Si sale in camera.
Manco il tempo di appendere l’accappatoio che è già piegata a succhiarmi il cazzo. Pompino con DT e soffocamento oltre le galassie. Bellissimo quando lecca le palle dopo un affondo ed ha ancora gli occhi lucidi. Mosso a compassione mi abbasso e darle una bella limonata, un po’ come quando eravamo piccoli e ci facevamo male, la mamma ci dava un bacetto sulla fronte e poi diceva: passata la bua?
In questo caso dopo il bacetto la bua non passa perchè si passa ad un altro DT ed un altro ed un altro.
Fortuna che oggi ho già sborrato 3 volte altrimenti la sborra le sarebbe uscita pure dal naso.

H: Spogliati.

Si siede sul letto e con calma si leva tutta la chincaglieria. La faccio alzare in piedi e dopo un limone di incoraggiamento, mi sputo su due dita e comincio ad armeggiare con la sua patatona mentre mi sega. Hard FINGERING a due dita. Comincia ad ansimare e perdere il ritmo della sega.

H: Sdraiati.

DATY rinforzato da FINGERING poi si alza e me lo succhia di fianco mentre continuo a martoriarla con le dita. Cerca disperatamente di non perdere il controllo e lasciarsi andare. Ma fallisce miseramente più volte. Più cerca di controllarsi e più ci vado pesante. Ormai le dita entrano che è un piacere. Un peccato non assaggiare quel prelibato nettare.
A stento riesce a prendere il condom e con fatica cercando di controllare le contrazioni addominali, mi gomma.
Via di smorza e poi pecorella. Penso che a pecorella nemmeno Dio in persona riuscirebbe a scassarla. Concludo sborrandole sul culone e schiena. Lei stramazza sul materasso ed io la seguo a ruota. Occhi chiusi, fiatone per entrambi e guai a toccarla. Non dice una parola.
Aspetto qualche minuto e poi mi avvicino piano piano. La sbaciuccio sul collo, lecco l’orecchio.
Insomma cazzo, ritorna di qua.
Si gira, da qualche strusciamento nasce qualche FK e violando qualsiasi legge fisica sono già di nuovo in pista. Un fulgido turgore. Un miracolo cazzo. Era da Praga 2017 che non mi succedeva.

Con tenue vocina mi dice:

J: Se vuoi restare ancora, sono altri 70.

H: Voglio restare eccome pd.

E si riparte con BBJ -disteso stavolta- e FINGERING come se non ci fosse un domani. Stavolta riesce ad avere più controllo. Sarà più arduo farla capitolare. Detto fatto. Arrivata al limite, dal fianco si sposta di fronte. Super pompino su casso ancora sborrato, BLS e poi RIMMING.
Bravissima. Al termine, mi gomma, via di smorza in cui comincio a cercare di disarcionarla a colpi di minchia e allora si arpiona al mio cuscino. Madonna che camera. Una camera così può e deve finire solo a pecorella.
Do fondo a tutto, ma a tutto quello che ho. Nessun romanticismo, solo la voglia di fotterla il più forte possibile. Si fonde con una mano al materasso e con l’altra al lenzuolo. Il suo culone tempestato di pisellate è una sinfonia bellissima, ultimi colpi e porca di quella puttana riesco a concludere con lei che trema.
Ben Signore, son desfà. Uso il suo culone un momento come comodino per riprendere fiato. Manco ho la forza di tirare fuori il cazzo. Fanculo aspetto si ammosci così esce da solo.
Precipito sul materasso e li rimango inebetito.
Voglio andare a casa. Scendo le scale come un paraplegico. Danno: 140 euro.

Integro le energie con 4 pezzi di pizza, fumo l’ultima sigaretta e prima di collassare nel sogno eterno saluto le ragazze e mi avvio verso i Campi Elisi.

CONCLUSIONI

Avere un locale così ad un tiro di schioppo da casa è un gran bel vantaggio. Il Margerita si conferma un locale di sostanza in cui si possono fare grandissime sborrate a 70 euro. Questo il suo più grande punto di forza.

I 60 euro di ingresso li reputo un po’ eccessivi sopratutto considerando che non hanno consumazioni alcoliche incluse e la piscina esterna è ancora in fase di ultimazione.
Ciò premesso li pago più che volentieri per una line up eterogenea come quella di sabato.
C’erano una Rumena, una Serba, una Ungherese, due Brasiliane, una Dominicana, e cinque Ucraine.
Altro aspetto da non sottovalutare: alle 2,00 erano ancora tutte presenti. Nessuna defezione. Ottima cosa.

Locale in ordine con sauna e bagno turco funzionanti ed operativi. Ho apprezzato la pulizia dei bagni. Alle 2,00 prima di andarmene erano immacolati. Molto bene visto l’afflusso superiore alla media.
Le ragazze sono tutte gentili e ti fanno sentire a casa. Menzione particolare per Lavinia, per la bellissima Katrina e per la festaiola Katia che ha violentato due volte Martini Espresso.

Spero di beccare la prossima volta la nuova ragazza DIANA. Peccato non essere riuscito a testarla.
Vabbè una scusa in più per tornare prima.

Alla prossima dal vostro Autostrada.
 
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
CHAPEAU!!!

Una rece coi fiocchi, che mi ha riportato a galla tanti ricordi...
Particolare menzione per la rece su Jessica, fanciulla di cui si è discusso nel thread poco tempo fa, che conferma come questa sia solo per intenditori e non apprezzabile da chi si estasia davanti a canoniche bellezze di canoviana memoria...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.747
Ti ringrazio🙏
Anni or sono lessi la recensione di un collega. A distanza di cosi tanto tempo mi è rimasto impresso un passaggio in cui scrisse:' La bellezza sta nella prestazione'.
Mai stato più d'accordo.
Le tue recensioni dovresti scriverle a parte, perché poi si perdono nei meandri di altri discorsi.
Locale ruspante ed artigianale, ma in cui si sta benissimo proprio per la presenza di professioniste in gamba, professionalità che si sta perdendo quasi ovunque.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Ho letto con grande piacere la tua rece @Mr Highway
Manco da un po' e sono proprio contento di sapere che il ventaglio di scelta si sia ampliato rispetto alle mie ultime sortite.
Ammetto una punta di invidia, quando decido di ritagliarmi una giornata relax per stare al Margerita non trovo mai tutta questa varietà. L'ultima volta ho perfino fatto una cosa inedita (per me), ovvero noleggiarmi la fidansata e fare tutte le camere con lei a prezzo forfettario giornaliero.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
MARGERITA CLUB SABATO 22/4/2023

Preso da arrapamento incontenibile tanto da dovermi segare nel pomeriggio per calmarmi, arrivo in serata e nell’attesa di Martini Espresso e Radiolina, dopo aver espletato le arcinote formalità mi sollazzo all’esterno. Fa ancora un po’ freschino, ma accappatoio si sta tranquillamente. I lavori per il completamento dell’area esterna con piscina procedono. Ci siamo quasi.

Ragazze presenti: JESSICA, LAVINIA, SARA, ANITA, ALONA, KATIA, ELENA, KATRINA, OXANA, TAMI e CAROLINE.
Doveva esserci anche la nuova ragazza Moldava di 20 anni DIANA, ma per un ‘contrattempo’ non ha perfezionato l’ingresso. La cosa è dispiaciuta a molti, me in primis.

Saluto l’inossidabile ALONA alla quale prometto la prima camera dopo ambientamento. Quattro chiacchere pure con JESSICA e la radiosa LAVINIA. Era un bel po’ che non la vedevo. Sempre alla mano e pronta a fare quattro risate.

Si siede accanto a me, SARA. Parliamo tranquillamente qualche minuto. Gran bella ragazza. Fisichetto notevole e molto tranquilla nel porsi. Non pressa direttamente per andare in camera.
Dimostra arguzia e scaltrezza quando mi dice che di solito rimane due settimane per poi prendersi 9 mesi di pausa. Cerca furbescamente di invogliarmi a cogliere l’occasione al volo. Purtroppo per lei so che era presente qualche mese fa e che prima di rivederla -spero- non passeranno 9 mesi, ma meno.
Si congeda da sola quando intuisce che al momento non ero interessato. Mi ha fatto un’ottima impressione e poi ripeto è una bella figa.

Arrivano Martini Espresso e Radiolina. Spariamo cagate per un bel po’ poi la mia presenza viene richiesta altrove. Non posso che obbedire.

THE AWAKENING

Avrei preferito aspettare ancora un po’ vista la sega pomeridiana calmante, ma ALONA mi ha facilmente convinto del contrario.
DFK magistrali con palpeggiamento di quelle belle poppone. Sua mano fissa a massaggiarmi il cazzo. Di solito me la prendo con più calma, ma l’arrapamento prende il sopravvento.
Via di BBJ violento con BLS che stoppo poco dopo porgendole il condom come il prete a messa con le ostie. Via di incappucciamento e smorza alternata a DFK. Io mi limito a tenermi forte sulle sue tettone. Si sa mai mi faccia finire sul muro. La sicurezza prima di tutto.
Ribaltamento a missio con varie varianti, ma non riuscendo a trovare il giusto ritmo di impatto cambio di nuovo optando per una pecorella. Mi metto in posizione e Alona cambia stazione radio cominciando un BJ con me in ginocchio. Urge sintonizzarla sulla corretta stazione. Cerco qualche tasto o manopola, ma non trovo niente. Che sia nascosto nella sua figa? Proviamo. Le infilo il medio e taaaac si comincia ad ascoltare radio pecorella. Che bello intravedere quelle poppone scampanellare e la sua schiena bagnarsi di sudore.
Nemmeno in questa posizione però riesco a trovare un ritmo soddisfacente. Tocca andare di cucchiaio. Ultimati gli incastri, poppa sinistra in mano e si ricomincia a pompare con l’obiettivo di scassarla o quantomeno farla cadere dal letto. Non arrivo nemmeno vicino ai miei obiettivi.
Alona è difficile da scassare. Pompo il più possibile, ma è difficile resistere a quelle poppe sudate che si muovono e così capitolo. Danno: 70 euro.

Qualche bibitazza al dispenser, un paio di tranci di pizza, 80 sigarette e sono pronto a tornare in pista.

THE BEAUTY AND THE BEAST

Due anni che non la vedo ed è diventata più figa. Col suo fascino è riuscita a corrompere pure il Tempo.
Si siede accanto me, ANITA. Fumiamo una sigaretta parlando del più e del meno. Ad un certo punto scherzosamente mi dice:

A: Sono stanca, vorrei dormire.

Stupiscila, stupiscila, stupiscila.

H: Andiamo a dormire.

Sul momento non mi è venuto in mente altro se non questa bella risposta da ritardato.

Vabbè andiamo a fare sta costosissima dormita. Come da programma, si sdraia sul letto. Io mi piazzo dietro di lei e comincio a strusciarmi. Dormire un cazzo! Qua si sta svegliando tutto, porca puttana. Mi stuzzica col culo, mi dice porcate piazzandomi la lingua in bocca.
No, no, no, no no, qua va a finire che le sborro sulla schiena. Serve una via d’uscita.

H: Ti voglio leccare la figa.

Via di DATY che ricambia con un pompino magistrale. Lento, vellutato, sbrodoloso alternato da certi sguardi porcelli. Pure qua il rischio di capitolare è medio alto/alto.
Incappucciamento e via di smorza. Credo sia la sua specialità. Si muove con granitica decisione, quasi voglia estirparmi il cazzo come un’erbaccia. La situazione si fa piuttosto umida li sotto. Continua a sussurrarmi porcate, poi spinge come una dannata poi mi limona come una fidanzatina. Mi aspetto pure che da un momento all’altro mi pianti le unghie nel petto. Non succederà, purtroppo.
Io mi limito a resistere aspettando un cambio posizione per tirare fiato. L’ideale sarebbe una missio distensiva.

A: Adesso facciamo pecorina.

Apposto. Obbedisco e concludo con una cazzuta pecorina per poi stramazzare sul materasso.
ANITA con signorile compostezza mi dice solamente:

A: Mi hai fatto sudare.

Una gran bella dormita devo dire. Danno: 70 euro.

Ci vuole una bella pausa rilassante. Consolo un po’ Martini Espresso che nel frattempo è stato violentato da Katia per la seconda volta. Stasera la ragazza è piuttosto su di giri e divertente.
Gli lascio amoreggiare di fuori ed io mi sposto in fondo. Ho adocchiato la mia prossima preda.

MEMENTO MORI

Trattasi di JESSICA, Brasileira calientissima dal prorompente lato b. Molto prorompente, ma molto molto prorompente.
Vado ad importunarla. Guardiamo le stelle, qualche limonatina, ohhh che cosa romantica.
Armeggio un po’ con quel culone mentre lei mi stuzzica con sospiri, leccate al collo altre limonatine.

H: Cosa facciamo in camera?

J: Facciamo un po’ di tutto, ma prima fumiamo una sigaretta?

Auuuuuuuuuuuu, Auuuuuuuuu

H: Ok.

Beh la sigaretta io penso di averla direttamente ingoiata per fare prima. Lei infatti era arrivata a metà e ha preferito spegnerla.
Si sale in camera.
Manco il tempo di appendere l’accappatoio che è già piegata a succhiarmi il cazzo. Pompino con DT e soffocamento oltre le galassie. Bellissimo quando lecca le palle dopo un affondo ed ha ancora gli occhi lucidi. Mosso a compassione mi abbasso e darle una bella limonata, un po’ come quando eravamo piccoli e ci facevamo male, la mamma ci dava un bacetto sulla fronte e poi diceva: passata la bua?
In questo caso dopo il bacetto la bua non passa perchè si passa ad un altro DT ed un altro ed un altro.
Fortuna che oggi ho già sborrato 3 volte altrimenti la sborra le sarebbe uscita pure dal naso.

H: Spogliati.

Si siede sul letto e con calma si leva tutta la chincaglieria. La faccio alzare in piedi e dopo un limone di incoraggiamento, mi sputo su due dita e comincio ad armeggiare con la sua patatona mentre mi sega. Hard FINGERING a due dita. Comincia ad ansimare e perdere il ritmo della sega.

H: Sdraiati.

DATY rinforzato da FINGERING poi si alza e me lo succhia di fianco mentre continuo a martoriarla con le dita. Cerca disperatamente di non perdere il controllo e lasciarsi andare. Ma fallisce miseramente più volte. Più cerca di controllarsi e più ci vado pesante. Ormai le dita entrano che è un piacere. Un peccato non assaggiare quel prelibato nettare.
A stento riesce a prendere il condom e con fatica cercando di controllare le contrazioni addominali, mi gomma.
Via di smorza e poi pecorella. Penso che a pecorella nemmeno Dio in persona riuscirebbe a scassarla. Concludo sborrandole sul culone e schiena. Lei stramazza sul materasso ed io la seguo a ruota. Occhi chiusi, fiatone per entrambi e guai a toccarla. Non dice una parola.
Aspetto qualche minuto e poi mi avvicino piano piano. La sbaciuccio sul collo, lecco l’orecchio.
Insomma cazzo, ritorna di qua.
Si gira, da qualche strusciamento nasce qualche FK e violando qualsiasi legge fisica sono già di nuovo in pista. Un fulgido turgore. Un miracolo cazzo. Era da Praga 2017 che non mi succedeva.

Con tenue vocina mi dice:

J: Se vuoi restare ancora, sono altri 70.

H: Voglio restare eccome pd.

E si riparte con BBJ -disteso stavolta- e FINGERING come se non ci fosse un domani. Stavolta riesce ad avere più controllo. Sarà più arduo farla capitolare. Detto fatto. Arrivata al limite, dal fianco si sposta di fronte. Super pompino su casso ancora sborrato, BLS e poi RIMMING.
Bravissima. Al termine, mi gomma, via di smorza in cui comincio a cercare di disarcionarla a colpi di minchia e allora si arpiona al mio cuscino. Madonna che camera. Una camera così può e deve finire solo a pecorella.
Do fondo a tutto, ma a tutto quello che ho. Nessun romanticismo, solo la voglia di fotterla il più forte possibile. Si fonde con una mano al materasso e con l’altra al lenzuolo. Il suo culone tempestato di pisellate è una sinfonia bellissima, ultimi colpi e porca di quella puttana riesco a concludere con lei che trema.
Ben Signore, son desfà. Uso il suo culone un momento come comodino per riprendere fiato. Manco ho la forza di tirare fuori il cazzo. Fanculo aspetto si ammosci così esce da solo.
Precipito sul materasso e li rimango inebetito.
Voglio andare a casa. Scendo le scale come un paraplegico. Danno: 140 euro.

Integro le energie con 4 pezzi di pizza, fumo l’ultima sigaretta e prima di collassare nel sogno eterno saluto le ragazze e mi avvio verso i Campi Elisi.

CONCLUSIONI

Avere un locale così ad un tiro di schioppo da casa è un gran bel vantaggio. Il Margerita si conferma un locale di sostanza in cui si possono fare grandissime sborrate a 70 euro. Questo il suo più grande punto di forza.

I 60 euro di ingresso li reputo un po’ eccessivi sopratutto considerando che non hanno consumazioni alcoliche incluse e la piscina esterna è ancora in fase di ultimazione.
Ciò premesso li pago più che volentieri per una line up eterogenea come quella di sabato.
C’erano una Rumena, una Serba, una Ungherese, due Brasiliane, una Dominicana, e cinque Ucraine.
Altro aspetto da non sottovalutare: alle 2,00 erano ancora tutte presenti. Nessuna defezione. Ottima cosa.

Locale in ordine con sauna e bagno turco funzionanti ed operativi. Ho apprezzato la pulizia dei bagni. Alle 2,00 prima di andarmene erano immacolati. Molto bene visto l’afflusso superiore alla media.
Le ragazze sono tutte gentili e ti fanno sentire a casa. Menzione particolare per Lavinia, per la bellissima Katrina e per la festaiola Katia che ha violentato due volte Martini Espresso.

Spero di beccare la prossima volta la nuova ragazza DIANA. Peccato non essere riuscito a testarla.
Vabbè una scusa in più per tornare prima.

Alla prossima dal vostro Autostrada.
Bravo! e basta 💪🏻
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Domanda: Alona è la tipa ucraina 40 anni dichiarati e portati benissimo...capelli biondi a caschetto, occhi chiari, didietro bello e sodo?
La mia unica, molto positiva, esperienza...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Alona ha i capelli lunghi neri.
L’unica bionda che si avvicina alla tua descrizione è Katrina, ma ha i capelli lunghi fino alle spalle, non a caschetto.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
579
Località
Treviso
Domanda: Alona è la tipa ucraina 40 anni dichiarati e portati benissimo...capelli biondi a caschetto, occhi chiari, didietro bello e sodo?
La mia unica, molto positiva, esperienza...
Come stato detto Alona e’ mora con bellissimi capelli lunghi neri
La bionda della descrizione e’ Olga
 
Ultima modifica:
Commenta

yury

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2023
Messaggi
9
Reaction score
15
Età
48
I prezzi come sono?
 
Commenta
Alto