Margo - Taranto - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Margo
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/margo-da-ucraina-per-jzg950232617
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Palesemente Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, smorza, sheep
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza atipica dell'est in quanto in carne
ATTITUDINE: scarsa, svogliata con poca partecipazione
REPERIBILITA': via dante di vicino le spalle dell'ospedale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone e una rampa di scale
INDEX RICERCHE 328815295xx

Finito di lavorare e con tanta voglia di pinciare mi dirigo in centro armato di 50 cucuzze.
Solito giro di chiamate ma con risultati scadenti. Il mio obbiettivo era prevalentemente Giovanna che non rispondeva e poi successivamente questa http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assoluta-vita-°°°°-9733-pit650157221 ma dopo avermi sparato 70 normale e 100 full mi molla al telefono dicendomi di cercamene un altra da un rate di 50... che maleducata tsk !
Decido quindi di avventurarmi su questa ragazza nonostante sapevo a priori che era un fake. La contatto e gli dico che sono vicino in centro. Lei mi chiede 70 ma subito gli dico se gli vanno bene 50 e accetta in quanto aveva capito che ero nelle vicinanze.
Arrivato nella location mi apre una ragazza ucraina bianca di carnagione e in carne bionda con queste tette grossolane ma cadenti. Faccia da semiporca. Mi dice subito di dargli il regalino e partiamo velocemente e frettolosamente con le danze.
Pompino cabrio di media fattura ho goduto solo quando gli accompagnavo la testa ad affondi più precisi, e sembrava dalla velocità assunta, di aver pigiato il tasto avanti di un registratore vhs degli anni 90.
Gli domando di venir sopra di me visto il seno e con un po' di smosciatezza mi si adagia sul mio amico semisveglio ( anche lui ne risente in queste occasioni) cavalcandomi e accarezzandomi le bolas.
Un po' di tette in faccia dopodiché lo adagiata a pecora. Fingeva un godimento fasullo invogliandomi a venire e alla fine con uno sforzo ho deciso di svuotarmi nel gommino.
Prestazione da catena di montaggio con poca serietà e scarsa partecipazione.
Rimane qui fino a domenica dopodiché prende posto una sua amica.
Vediamo cosa ci riserva il futuro.
At the next time gente.

Grazie per la rece Wisky, hai ben detto per il fake.... già segnalata nella sez. informazioni.
Foto ricordo per i posteri:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    88,9 KB · Visite: 82
  • a.jpg
    a.jpg
    77,8 KB · Visite: 75
  • b.jpg
    b.jpg
    48,1 KB · Visite: 68
Guarda a ritroso in questo forum. ci sono altre mie recensioni tra cui quella di giovanna.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto