lobuono angelozzi UOMO Registrato 18 Settembre 2010 Messaggi 611 Reaction score 705 Località molise 14 Luglio 2016 #21 Verdena7 ha scritto: Io gli ho mandato un sms stamattina presto per fissare un incontro... Non mi risponde ancora... Clicca per allargare... Magari aggiornaci se risponde, oltre a fare rece se la incontri.
Verdena7 ha scritto: Io gli ho mandato un sms stamattina presto per fissare un incontro... Non mi risponde ancora... Clicca per allargare... Magari aggiornaci se risponde, oltre a fare rece se la incontri.
Verdena7 UOMO Registrato 12 Ottobre 2015 Messaggi 58 Reaction score 92 Località Milano 14 Luglio 2016 #22 lobuono angelozzi ha scritto: Magari aggiornaci se risponde, oltre a fare rece se la incontri. Clicca per allargare... Se mi risponde con molto piacere. Ma fino ad adesso niente, l'ho contattata anche su whatsapp...
lobuono angelozzi ha scritto: Magari aggiornaci se risponde, oltre a fare rece se la incontri. Clicca per allargare... Se mi risponde con molto piacere. Ma fino ad adesso niente, l'ho contattata anche su whatsapp...