MARGOT - PERO - PROF.SSA DEI POMPINI

Reaction score
0
Mi spiace esordire in questo forum con la cronaca di un pacco ricevuto, ma spugnettando sulla rete ho beccato questo annuncio che linko qui di seguito:

http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 2n25683649

Bene, avete letto l'annuncio ?

Ebbene, scordatevi tutte le prestazioni e le sigle enunciate da questa signorina.

Di vero c'è che riceve a Pero, in un fatiscente caseggiato attaccato ad un comando di carabinieri.
Le foto corrispondono al vero, ma sono visibilmente fotoshoppate, in quanto credo che la ragazza
sia fresca di...maternità.
Ha infatti una notevole pancia che stona visibilmente con il resto del corpo, discretamente tonico.
La ragazza è carina, ma nulla di trascendentale.
Piccola di statura, con la tipica spocchia da stronza, tipica di alcune ragazze dell'est europeo.
Lei, se non ricordo male, è moldava.

Per quanto riguarda la cronaca dell'incontro, beh c'è poco da dire.
Mi riceve in pigiamino rosa di pile, visibilmente assonnata. Mi dirà poi
che si era appena svegliata (erano le 3 del pome ?! )
Mi porta in una cameretta piena di pagliaccetti e peluche. Ma porco giuda, mi fai timbrare nella
camera dei bimbi ? Ma dai....!!
Si spoglia in men che non si dica, mi fa spogliare.
Ma lascia entrare il cagnolino e il gatto che ha in casa ?
-"Ma...loro stanno qui?"-
-"Perchè ti danno fastidio, tesssoro'"
-"Beh ecco, vabbè teniamoci anche il cane ed il gatto"-

E mentre i due animali si rincorrono per la camera (e per forza: sono cane e gatto !)
lei mi incappuccia alla velocità della luce, mentre l'amico è ancora barzotto, alla
faccia di tutti i blowjob con ingoio della terra)

E mentre il gatto continua ad infilare il muso nelle mie scarpe e il cane mi sfiora la gamba,
faccio mettere la tipa a 90° e la trombo a potenti colpi di bacino.
La situazione si fa abbastanza paradossale e francamente comincio a spazientirmi.
Cerco di finire il mio compitino alla svelta, perchè la voglia di menare le tolle si sta
facendo pressante.
Il tutto per un totale di 40 minuti per 100 neuri

Da evitare come la peste.

alla prossima

RB

Indietro
Alto