Discussione Mari trans - OTR - Roma

Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
Numero di telefono: 3498477863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mari
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: concordato 20, corrisposto 30€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' quasi l'una di notte Ho finito il turno e sono stanco ,ma Pierpaolo ha voglia di rai 2 ,faccio un giro al mattatoio dove
incontro solo una T.girl, piuttosto giovane dice di essere brasiliana ed ha l aria piuttosto decisa dice si velocemente a ogni mia richiesta ,declino e proseguo verso Longoni, e anche qui nulla degno di nota ,incontro più puffi che T. girl.....Prenestina direzione rotonde dunque .Al primo passaggio dopo le rotonde in direzione raccordo un paio di presenze dall aspetto gradevole sulla destra.
Arrivato al benzinaio sulla destra una T.girl in carne ma non è quello che cerco faccio inversione e riprendo le rotonde e poi longoni per vedere se ci sono novità......ancora niente,torno verso il raccordo e noto una bionda con stivali bianchi che procede verso longoni
l'intervisto ha modi tranquilli ,è brasiliana,contratto per BBJ a 50-30,mi fa prendere la prima traversa a destra che costeggia un edificio pieno di luci , nel tragitto alle domande di rito annuisce senza rispondere ma non sembra scazzata , è pacata, sorniona.Inizia il BBJ di buona fattura ,mugola e ogni tanto si ferma per respirare forse raffreddata, alterna la pompa alla manovella ma con garbo e sembra piacerle,lei non si tocca e io faccio lo stesso,tuttavia si impegna non voglio rompere l equilibrio,riprende fiato e me lo sbatte con la mano sempre piacevolmente e quando le dico che sto per venire lo riprende in bocca pompando finchè non esplodo succhiando fino all ultima goccia.Il desiderio é appagato .Al ritorno sembra più loquace,anche se il raffreddore le crea difficoltà ,sembra stanca,ma rimane educata e tranquilla ....al momento del congedo le chiedo il cell e se lavora a casa, mi dice di si e che è sia attiva che passiva ,aggiungo 10 euro al suo regalo lei rimane ingenuamente sorpresa
 

Allegati

  • 7371689-1683413605.jpg
    7371689-1683413605.jpg
    482,4 KB · Visite: 87
Alto