Escort MARIA 3288059496 3802614132

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/masha-girls-accompagnatrice--MTQ1MjAtNmE2YTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbj, daty, FK, forse secondo canale (non richiesto)
SERVIZI USUFRUITI: rai1, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.72, decisamente in carne, una bella terza abbondante/quarta naturale, bionda tinta (male), visino da bambola russa piuttosto rotondetto con lunghissime ciglia tanto da farmi sospettare siano finte, occhi azzurri, fianchi un filo larghi ma piu' che accettabili
ATTITUDINE: allegra, gfe ma a tratti un po' finta
REPERIBILITA': telefonista 9.30-23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38910288XX

LA MIA RECENSIONE:

New entry via verona. Mi dice di esser qui per la prima volta, si instaura subito un buon feeling. Mi sembra piu' grossa da come appare in foto, ma è carina direi. Per non sbagliarmi me la prenoto per un'ora.
I preliminari sono piu' che soddifacenti, mi eccitano a dovere. Mi dipensa un ottimo fk. E' delicata e dolce, sebbene manchi quella scintilla di gfe che potrebbe portarla quasi sullo stesso piano delle epigoni della scuderia. Nel daty e nella cavalcata immeditamente successiva mi sembra goda con sincerità, ma senza lasciarsi andare proprio del tutto. Concludo io in mission limonandola a dovere. Doccia (c'è solo un ventilatore sparato al max) e poi una bella chiaccherata prima di riprendere. Dopo avermi gommato mi chiede un po' falsamente se puo' concludermi in bocca (col preservativo) invece di scopare perche "lo trova molto interessante", sentire esploderle in bocca tutto il mio piacere...certo come no, diciamo che non hai voglia di scopare ancora piuttosto! Le dico di voler scopare normalmente e allora mi offre la solita pecos, per loro non impegnativa, ma declino. Non la accontento, anzi, la rimetto a mission e la pompo parecchio tra le cosce fino a capitolare la seconda volta mentre lei, servizievole, mi lecca il torace tenendosi con una mano alla spalliera del letto.
Prestazione a tratti molto piacevole a tratti un po' finta, ma ottimo rapporto qualità prezzo. Discreto social time.
 
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNmE2YTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sarà solito tatarstan
ETA': dai venti ai trenta, chiesto, ma rideva
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: solito scuderia
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, grassottella, bassa circa 160, bel seno, ma che accenna a cadere, una quarta piena. Bel viso gioioso. Sempre meglio dal vivo quelle di questa "agenzia" perché il fotografo, non me ne voglia, ma è un cane.
ATTITUDINE: tende con garbo ad essere frettolosa
REPERIBILITA': è affollata, ma la centralinista è operosa nella prenotazione e nel richiamo (quando è pronta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini interni, la porta dà sulla strada, secondo me, situazione eccezionale.
INDEX RICERCHE: 38910288xx

Mi fanno aspettare 10 min e mi bevo un caffè al bar, qualche passo più avanti. Entro, solito appartamento arredato dignitosamente, vado in bagno (questo sì, fatiscente) a rinfrescarmi, mi chiede se voglio fare una doccia (all'inizio e alla fine, non so se il tempo per la doccia è compreso o meno nel tempo totale). Il kit del punter dovrebbe comprendere le ciabattine, a volte.
Saldo il dovuto (me lo chiede lei, seconda frase in italiano che sa, perché o si parla russo o qualcosa di inglese) e le chiedo quanto vuole per il bbj. Probabilmente (lo dico per il beneficio del dubbio perché sono quasi sicuro che non ne aveva voglia) c'è stato un disguido, ma mi fa di no con la testa e inizia a coprirmi col goldone in bocca. Un bel bj, di buona fattura e ricambio con un daty che gradisce. Buona pulizia sia in rai1 che rai2. Mi dice che non gradisce invece le dita. Smette il bj e devo richiamarla all'ordine, continuiamo così una decina di minuti.
Sceglie lei la missionaria (a differenza dei colleghi precedenti ho chiesto io la pecora), mi bacia lei anche se si vedeva che era stanca di lingua. Cambio posizione a pecora, che diventa un cucchiaio, anche qui sembrava stanca, non stava in posizione. Ritorniamo a missionario e concludo di nuovo a pecora, non so come si chiama la posizione, ma al posto di essere in ginocchio, sei in piedi sul letto. Tette sempre in mano. Belle grosse, un po' molli, ma non ci ho fatto sinceramente caso.
Infine, mancherebbero 10 minuti, lei se ne va a fare la doccia (sarebbe una gentilezza farla dopo, ma si sa, la catena di montaggio è anche questo), mi accorgo di essere uno straccio, così la faccio anch'io non appena finisce. Ovviamente, come spesso succede con queste ragazze, appena uscito dal bagno, la ritrovo già vestita e sdraiata sul divano all'ingresso, il tutto che significa "grazie, arrivederci". Un bacio finale (me lo dà lei in bocca) e esco.
Concludendo, non ci torno, perché ne ho avute di esperienze simili anche nella descrizione fisica della ragazza. E' stata un'esperienza standard, più per bisogno di una chiavata che per scelta. Cercavo in verità Ksenia, che mi ingrifava fin dalla prima volta che ho visto le foto. Ma per la cronaca, visto che non ho ricevuto nessuna risposta... , ho chiesto alla centralinista (chiamando altro numero) e mi ha detto che è partita per le vacanze. Oggi hanno provveduto a togliere l'annuncio da RR.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNmE2YTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 24 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi azzurri, 1.70, tette grosse, viso molto carino con splendidi occhi azzurri, un po’ di pancino.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': praticamente impossibile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE: 38910288xx

Ragazzi, dopo anni di assenza da questi schermi, eccomi ritornato.. nel mezzo un matrimonio, un divorzio e 3 anni vissuti all’estero. In ogni caso, pronto a rifarmi per voi..
Dopo 4 giorni in cui ho cercato disperatamente un appuntamento con questa ragazza (sempre occupatissima a tutte le ore), finalmente riesco a trovarla libera e la prenoto per mezzora.
Mi presento da lei e dopo la solita telefonatina alla centralinista si apre la porta magica che da sul suo appartamento… entro e mi trovo questa splendida ragazza, con un accappatoio aperto che lascia vedere il suo corpo. Lei indossa mutandine nere e nessun reggiseno.
Il mio amichetto inizia subito a gradire la cosa e andiamo verso il letto. Quattro chiacchiere in inglese che parla in maniera decente e giretto in bagno per i lavaggi canonici.
Torno e la trovo sdraiata sul letto senza più l’accappatoio.
Mi fa sdraiare e in modo lascivo si sfila le mutandine… poi inizia a baciarmi il corpo e scendere verso l’amichetto che dopo essere stato coperto, viene preso in bocca. Mi lascio fare e per diversi mminuti è ottimo. Non ha la fretta di molte sue colleghe ma rimane a succhiarti dolcemente, andando sempre un po’ più in giù.
Mi chiede se voglio scopare, ma prima decido di passare qualche minuto baciandola e succhiandole quelle tette che sembrano minacciarmi tanto che puntano verso di me…
Poi la prendo.
Chiede una pecorina, ma preferisco iniziare con una missionaria, in modo da spingerla bene…. Dopo qualche minuto l’accontento e la metto a pecora, divertendomi decisamente.
Dopo qualche minuto sento la mancanza di quei begli occhioni azzurri.
Allora la faccio alzare e la metto davanti al letto, dove c’è l’armadietto con lo specchio. Qui la scopo in piedi, prendendola da dietro e guardando il suo bel viso attraverso lo specchio. Dopo qualche minuto… e qualche suo urlo (alcune volte sono andato giù davvero pesante.. ;) ) vengo strizzandole le tette mentre lei geme dicendo “my god, my god”.
La consiglio. Per il rate è molto bella, gentile e ti fa sentire a tuo agio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
243
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/masha-girls-accompagnatrice--MTQ1MjAtNmE2YTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1,DATY, FK, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Ria1,DATY, FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: angelo della steppa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 5 piano ascensore anni 60 piccolo. per accedere all'ascensore ci sono scalini da salire nell'ingresso del cndomiio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3450806843

LA MIA RECENSIONE:
sono a ovest di milano. esco dall'ufficio del cliente verso le 18 e ho una gran voglia di trombare.
avevo visto arihanna di sfuggita su rr, è un mio pallino mai provato, mi sembra l'occaione giusta. chiamo, mi indica rates loction etc ma poi mi dice che per oggi è in overbooking.
sono in autostrada e con manovre da ritiro patente consulto la rosa sul cellulare guidando. scorro e che ti vedo ? la Maria russa, o masha che dir si voglia.
pure questa la ricordo bene e pure questa al pari di arihanna era un mio pallino pmai provato nei suoi passaggi meneghini.
chiamo e zac! è libera. mi chiedoe l'ora e io azzardo fra un'ora, nonostante il traffico milanese non promettesse nulla di buono unitamente al fatto che la masha si trova alla parte opposta di milano da dove provengo io...
vado piu veloce della luce. uscita certosa per non rischiare il traffico della A4 e della est (sarà poi la scelta giusta?) e mi avventuro nei viali e controviali milanesi.
certosa, monteceneri, bodio, jenner... accidenti che traffico tutti i rossi li becco. temo di non arrivare in tempo e perdermi tutto.
a metà circa di Jenner incrocio lo sguardo su una targa atta alla toponomastica di una via trasversale, via RESEGONI sembra preannunciarmi il triste finale di serata col cazzo in mano a causa del maledetto traffico.
e maciachini, e le marche e la lunigiana, incrocio anche la celeberrima via gluck, e poi dopo il tunnel in viale brianza come per magia il traffico si dissolve un poco permettendomi di raggiungere in men che non si dica loreto, e da li attravrso gli abruzzi,
i mille di garibaldi, e arrivo finalmente in umbria: proprio li vicino c'è la via dove la pulzella mi attende.
chiamo salgo ed entro.
che fica!!!
per i miei gusti è semplicemente una meraviglia. la guardi e vedi i vichinghi, la guardi meglio e ci vedi gli slavi, la guardi ancora un po' e ci vedi pure i mongoli.
è bella, bellissima, alta ma non troppo e sorridente il giusto, allegra e positiva. il suo inglese è discreto e si fa capire molto bene.
mi dice subito che le piacciono i miei denti. e lo so cara la mia Masha, è un regalo di mamma e papà. ma in quanto a regali i suoi di mamma e papà ne sono stati ben prodighi:
pelle di alabastro, occhi in mix verde-azzurro-grigio di forma mandorlata, zigomi alla mongola che in quel viso decorato da una boccuccia deliziosa carnosa quanto basta, le danno il tocco in più che ne fanno un viso da 10 e lode.
belle gambe, lunghe e affusolate. le faccio indossare calze nere e noto subito caviglie e piedini perfetti e sexy. mi ci avvento per baciarglieli prima di passare al resto.
nel BBJ è brava, conosce come muovere la linguetta, segue un daty dove pare gradire (se fing o no no mi interessa perchè se finge, come probabile, lo fa molto bene e in maniera "credibile" senza teatralità superflue e fastidiose).
passiamo a rai1 in mission dove mostra una buona elasticità spalancando le gambe a mo di spaccata, un po di pecos e poi a seguire un BBJ seguito da un CIM 30 e lode.
mi sorride con la bocca piena e mi invita ad andare con lei in bagno. ci sto pensando ora e mi viene l'uccello duro...
nel social è sipaticissima, tra le varie amenità che cii scambiamo spunta il fatto che sta pensando di farsi dei rotocchi col botox sul viso.... la guardo e le dico nel mio maccheronico inglese che sarebbe un delitto contro l'umanità.
Vae tibi!!!!!!
accidenti ma che gli è preso alle donne con sta mania della plastica? plasticare quel viso sarebbe come mettere tonnellate di dinamite sotto il colosseo e schiacciare il bottone...
me ne esco soddisfatto e con le palle gioiosamente svuotate, pensando che vorrei andarla a trovare di nuovo già fra 10 minuti.
ho fatto la mezzora nonostante abbia richiesto l'ora (appena l'ho vista non ho esitato per il raddppio del tempo) poichè era in overbooking mi ha detto.
scendendo, ho incrociato un appassionato della passera ex sovietica. certamente era il cliente che apsettva dopo di me. l'ho guardato fisso negli occhi ma lui ha abbassato lo sguardo.
ciao caro amico mio. spero ti sia divertito almeno quanto me....

salgo in macchina e accendo il solito ipod. NO!!!! dov'è? non c'è!!! l'ho dimenticato a casa.... merda!!!
allor stavolta scelgo io una canzone per voi:

gimme danger (little stranger) ... pochi titoli potrebbero essere piu appropriati per le nostre avventure puttanesche...
the stooges!
https://www.youtube.com/watch?v=1tp4srXRZDI




 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria Russa
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTQ1MjAtNmE2YTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Via Lattanzio)
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 25, probabilmente qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Usa photoshop. Le foto veritiere sono quella col tanga rosso e quella col vestito blu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:fk, rai 1, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, abb alta, un po' di pancetta e tetta non più soda. Viso molto bello
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano, ascensore disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34508068xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po’ di tempo a questa parte non ho molta fortuna con le pay girl. Per una ragione o per l’altra sono spesso rimasto insoddisfatto in questi ultimi tempi.
Detto ciò, da un po’ di giorni stavo consultando il forum alla ricerca di un’occasione per rifarmi. Mi ero preparato una short list e Maria Russa (dal vivo si presenta come Masha) era la prima dell’elenco.
Telefono e risponde al primo tentativo. Parla poco italiano e anche con l’inglese ha qualche difficoltà.

Riceve all’ultimo piano di un condominio in via Lattanzio, di fronte all’istituto scolastico “Tecnico Commerciale” Verri.
Entro nel condominio e trovo un avviso scritto dal Ragioniere Amministratore del condominio. Il Rag si lamenta perchè la porta dell’ascensore viene spesso lasciata aperta all’ultimo piano del condominio: guarda caso lo stesso piano dove riceve la biondona. Sarà un caso? Ce lo vedo proprio il Rag. a bussar la porta di Maria per aver ragguagli sulla porta dell’ascensore: la scena avrebbe qualcosa di Fantozziano. Lino Banfi ed Edwige Fenech potrebbero dare una buona rappresentazione della situazione che si verrebbe a creare.

Ad ogni modo entro e trovo davanti una biondona notevole. Le foto dell’annuncio più veritiere sono quelle dove compare con il tanga rosso e quella dove compare con il vestito blu: le altre sono abbastanza fuorvianti. Mi apre con un corpetto nero e scarpa col tacco: di primo acchito mi sembra una figa spaziale.

Tutto va per il verso giusto. Lei è molto GFE complice graziosa: sa come creare intimità con un uomo. Quando si toglie il corpetto noto un po’ di pancetta e le tette un po’ cadenti ma nel complesso rimane un bel pezzo di bernarda.

Conosce l’arte amatoria come avrete ben capito, la casa è carina e pulita e non sembra esserci nulla di negativo nell’aria.
E quindi? E quindi c’è qualcosa che non mi torna. Ci penso un po’durante il viaggio di ritorno. Salgo sulla linea circolare di Milano, piena di personaggi poco raccomandabili e odori non proprio freschissimi. Tutto mi scivola addosso. Penso a lei e nel mentre leggo la recensione di un altro compare. Fisicamente sono a Milano ma con la mente sono nel paradiso della gnocca intento a cercar la mia strada.

Torno a casa, capisco che qualcosa manca: mi faccio una sega per riordinare i pensieri e finalmente capisco dov’è il punto.
Il punto è che , come dicevo all’inizio, era davvero tanto che non trombavo come si doveva e oggi finalmente ho interrotto la serie negativa. Purtroppo però, come spesso accade, per interrompere un periodo di negatività ci vuole un bello shock duraturo mentre io e Maria ci siamo scambiati delle cortesie per una 30 di minuti. Un po’ pochino per rinascere.

Ecco la questione è questa. Maria merita più tempo a mio parere; soprattutto per uno nelle mie condizioni. Vorrei avere del tempo da dedicarle per scoprirla a fondo perché penso che quella ragazza possa “regalare” (si fa per dire..) soddisfazioni.

Tornerò a trovarla? Penso proprio di sì; credo possa valerne la pena.

Mentre esco dal palazzo non resisto alla tentazione e guardo nuovamente l’avviso messo dal ragioniere amministratore del condominio. La porta dell’ascensore viene lasciata completamente aperta? E ti credo, chi sa cosa l’aspetta al quinto piano pensa a tutto tranne che a tranquillizzare i timori degli altri condomini, con buona pace del ragioniere e di tutto il vicinato.
Quindi cosa abbiamo imparato da questa sessione? Sicuramente lei è una bella figliola che ci sa fare, sicuramente la casa dove riceve è bella MA è una ragazza che, a parer mio, va apprezzata con calma. Come un buon vino o una buona grappa. Va sorseggiata, non tracannata.

Non credo che la dimenticherò tanto facilmente. Se non altro perché mi piacerebbe gustarmela meglio, come credo meriti.
Tornerò a trovarla, suvvia.

Ah, dimenticavo, se passate da quelle parti fate attenzione alla porta dell’ascensore se no rischiamo di trovarci il ragioniere tra le balle la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Masha (Maria) Russa
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tNmE2YTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Via Lattanzio)
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i selfies sono più recenti e attendibili delle foto "storiche"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai 1, CIM, daty (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj, rai 1, CIM, daty
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, 1,70 circa + tacco, un po' di pancetta e tetta 3a non più soda. Viso molto bello
ATTITUDINE: GFE (gentile, rilassata,ma professionale)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano, ascensore disponibile, privacy così così con gli inquilini ai piani sotto che ti squadrano un po' ma chissenefrega.
INDEX RICERCHE:34508068xx

Dopo oltre un anno di sospensione delle attività capita l'occasione giusta, nel giorno giusto e...rieccomi. Trovo Masha sul sito prediletto e mi ricordo che già in passato era stata tra le papabili ma poi non se n'era fatto niente. La chiamo il mattino stesso per vederla poco dopo. La voce mi raffredda un po', ma forse si era appena svegliata. Non c'è centralinista, risponde lei.
Entro e il primo impatto è notevole. Sul tacco alto, in completo nero svetta a 1,80 (fate voi le sottrazioni del caso), davanzale della misura giusta e pancetta accettabile considerando che lo sguardo è attratto da due occhi da cerbiatta, una bocca sensuale e un bel viso (forse troppo trucco per Luglio, ma credo che serva per coprire qualche imperfezione della pelle).
Con Masha è bene distinguere il dato oggettivo dal percepito: è una bella ragazza, ma come già detto da altri le imperfezioni ci sono. Il seno, che non scopre subito è rilassato ma comunque piacevole al tatto. La sensazione è che in passato sia stata svariati chili in più e che questa sia la conseguenza.
Le danze si aprono dopo due rapide chiacchere (le piacciono i miei occhi ecc,) rilassate con lei che mi abbassa le mutande e mi dice che le piace il mio cazzo e vuole prenderlo subito in bocca. Vorrei baciarla e toccarla prima, ma insiste. Direi che è il suo pezzo forte: il viso angelico con il mio birillo in bocca vale da solo il biglietto. L'arte c'è, anche senza virtuosismi e da come ciuccia si vede che le piace davvero il BBJ. Tocca a me e capisco che il clitoride è sensibile, la leccata più misurata la fà svegliare a dovere.Poi vestizione, missio con FK (bacia volto bene, labbra morbide) e poi pecorina. Qui sarei pronto per capitolare: il culo nonè marmoreo ma non è niente male. Mi propone di riprenderselo in bocca e vuole il CIM. Pronti. Inutilmente le chiedo di guardarmi al dunque ma in compenso va avanti e non si ferma finchè non si è presa l'ultima goccia. Pulizia, colluttorio, bacio e dice che fà troppo caldo ormai e tornerà ad Ottobre.
I dati oggettivi dicono che la ragazza eccezionale non è, che fà il suo dovere e che tende ad avere con dolcezza il controllo pieno della situazione. Il percepito è che sono stato meglio con lei che con altre pay più brave o più belle e che sono uscito con un sorriso e con la sensazione che non passerà un anno per il prossimo giro di giostra. Promossa
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET: Masha Escort Girl Milano - Cell. +39.327.86.25.088 - Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, viale teodorico
NAZIONALITA': russa di Mosca o poco fuori
ETA': sui 35 ma non ho chiesto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% il corpo 100% viso
SERVIZI UFFERTI: DFK, rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: FK, rai 1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 130 (1H)+20 (BBJ)
DURATA CONCORDATA: 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tette una terza cadente ma non svuotata, pancia e culo che tengono botta... ancora per poco temo. Bionda con viso carino e splendidi occhi azzurri.
ATTITUDINE: finta gentile, comanda lei il gioco.
IGENE DEI LOCALI: Buona
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 Scalini
INDEX RICERCHE: 3278625088

Che dire, avevo bisogno di un buon sesso e lo sguardo da porca in una foto mi ha infiammato l'animo.
Contatto ed organizzo, solita location, in poco meno di due ore sono da questa stangona, mi accoglie sorridente in intimo nero e mi invita nella stanza dei giochi.
Chiede subito il cash e mi confermia che che le piace il fk. Comunicazione in inglese e poche parole di italiano.

Mi manda ai lavaggi di rito, nel frattempo la sento parlare con una sua amica, mi dirà poi che l'indomani andrà a casa e si stava accordando con una sua amica per recuperarla in aeroporto a Mosca ed accompagnarla a casa.
Avevo la sensazione del missile, ma la sensazione non trovava riscontri, lei sempre gentile e professionale, l'intermezzo della telefonata poteva starci, pensavo tra me e me.

Arrivo e ci buttiamo subito sul lettone, cerco kf, ma schiva (lavato sbarbato e colluttorizzato sia a casa che da lei), segnale 1.
La spogliio e mi dedico al suo frutto dell'amor che è pulito e profumato, mi continua a dire piano piano, ma se rallento la lingua diventa una statua... dopo poco mi dice che vuole assaggiare il mio frutto proibito.
Dopo qualche carezza, due leccate, il frutto lievita nella sua boccuccia e gli si accendono gli occhi, come impazzita inizia un BBJ con passione e affondi pazzeschi!
La fermo perchè voglio scoparla, lei pare dispiaciuta. La infilzo perchè voglio guardarla e limonarla , ma i baci sono davvero sfuggenti, segnale 2, mi continua a dire che gli piaceva di più ciucciarlo (segnale 3)... io me ne fotto e continuo, poco prima di venire mi stacco levo il cappuccio, lei capisce al volo e si attacca sorridente succhiando e facendomi finire nella sua bocca senza perderne un goccio!
Nonstante tutto, dopo tre semafori 🟡 ero indeciso se fare il secondo tempo per salvare un 50tello oppure no, vai a capire cosa ti dice il "cervello" alcune volte...

Andiamo in bagno e ci laviamo.

Secondo round, dopo un massaggio come intermezzo. Io cerco fk ma lei dice che vuole spompinarmi e farmi venire perchè le piace il mio cazzo in bocca ha un buon sapore è grosso ma non troppo e le piace guardarsi allo specchio con il pisello in bocca...
Cedo e attacca con un ottimo bbj non ho capito cosa ci trovasse ma era davvero contenta glielo si leggeva negli occhi , sempre con passione, ma io volevo limonare e scopare e da li a breve nonostante la voglia, gli entusiasmi si spengono.
Da li degenera definitivamente l'incontro. Mi chiede perchè il fuoco tra le gambe si è spento, le spiego cosa voglio e inizia finalmente una sessione di DFK che dua poco ma il necessario per riprendere vigore.
Provo a trombarla ma lei vuole continuare il BBJ. Alla fine mi rompo lui scende e io mi alzo :mad: per andare in bagno a lavarmi.
Mentre mi vesto capisce che sono nervoso prova a parlarmi, ma evito di fare scenate, tanto ormai i giochi sono fatti e le "uova" rotte, dovevo abbandonare a fine primo round.

Prima di scrivere la mia esperienza, trovo il wayback questa Masha ma con il nome Vika e codice RR diverso.
Da li risalgo a questa discussione
E' sicuramente lei purtroppo dopo anni di ripetuti pali in tutti i buchi queste ragazze scoppiano, ho trovato poco o nulla della ragazza descritta dagli altri colleghi.
Peccato, perchè secondo me se si impegna si vede che può mandarti fuori giri, evidentemente non è scoccata la scintilla che fa la differenza in un rapporto, oppure l'ho beccata stanca a fine tour. Le lascio il benefificio del dubbio, se mi ricapiterà proverò ad incontrarla a inizio tour perchè esteticamente non è una velina ma mi ha fatto sangue!
(2/5) ★★☆☆☆ si salva da un voto più basso per il BBJ davvero spettacolare...

aggiungo per future ricerche archiovio aggiornato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.183
Età
49
Numero di telefono: 3288059496
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maria Escort Girl Milano - Cell. 328.80.59.496 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO - VIA PADOVA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: MARIA
Nazionalità: RUSSA DI MOSCA
Età: 26
Altezza: 172
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
LA MIA RECENSIONE:

Maria è una bella ragazza Russa (ormai una rarità nel mondo pay popolato solo da Ucraine e Brazza) estremamente gentile e simpatica, con un fisico non proprio da velina, un bellissimo viso con due stupendi occhi azzurri, belle e magre le gambe che fanno una gran bella figura sui suoi tacchi, tette una terza abbondante che risente un pò della gravità, girovita non esile ma nemmeno troppo cinturato, ma soprattutto dichiara di fare questo lavoro perchè le piace scopare e le piacciono gli uomini italiani.
Le foto sul sito delle rose la migliorano parecchio (soprattutto nel fisico) ma è comunque lei.
E in effetti l'incontro si è svolto davvero in maniera fantastica, limoni mai negati, daty su una passerina rosa estremamente piccola e sensibile, suo pompino degno della scuola dalla quale proviene.
Lei vuole godere e in poco tempo tempo mi ha dichiarato di avere avuto due orgasmi (ero il primo cliente della mattinata), il primo mentre la pompavo a missionaria con lei che si masturbava il clitoride con un vibratore a batteria e la seconda mentre la pompavo con lei che mi incitava a darci dentro sempre di più con in i suoi "fuck me, fuck me" "o "yeah i like".
Mi faccio finire di bocca venendole copiasamente in bocca e come da mia richiesta mi passa il mio sperma dalla sua bocca alla mia con un bacio degno dei migliori film porno.
Da rivedere al più presto con un meeting di almeno un'ora.
4 stelle su cinque degna media per cui 3 stelle per l'aspetto fisico e 5 stelle per il sex.
 

Allegati

  • mariarussa.png
    mariarussa.png
    203,5 KB · Visite: 24.778
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
166
Reaction score
517
Località
Lombardia

Numero di telefono: 3288059496
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maria Russa Escort Girl Milano - Cell. 328.80.59.496 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Maria
Nazionalità: Russa
Età: 29
Altezza: 1.67
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Entro e lei è molto figa.
Bionda, occhi azzurri, bella di viso.
Due tettone da 5° misura morbide bellissime, un po' di pancia, un bel culone. È tanta, la trovo molto avvenente.
Le chiedo conferma del FK prima di pagare.
In bagno c'è tutto.
È molto comandina di carattere, e a me questa cosa non piace.
Non si toglie il corpetto per non uscire la pancia, che palle. Stessa cosa per le calze.
FK ottimi, molto dolci.
Vado di DATY, vuole essere laccata con molta delicatezza e lo dice. Me lo ripete due volte.
Comunque le piace e ad un certo punto mi stringe la testa tra le gambe.
Tocca a lei. BBJ buono, ma non eccezionale.
La faccio risalire per baciarmi, vado di mano per intostarlo bene come ogni tanto faccio e.. senza accorgermene oltrepasso il punto di non-ritorno.
Non mi era mai capitato, ero pieno come un uovo.
Social ottimo, si fa capire e sembra in gamba.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
24
Reaction score
275

Numero di telefono: 3288059496
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTQ1MjAtNmE2YTI1.html
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Maria
Nazionalità: Russa
Età: 33
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un paio di settimane fa nel suo ultimo tour milanese ma la conosco dal lontano 2017, quando riceveva nei suoi tuor in via Lattanzio.

Incontrata più volte, con lei si è instaurato un rapporto di "simpatia" che a volte mi ha fatto ottenere qualche benefit in più, dall'offerta di bevuta in extratime a piccoli cadeaux in prestazioni.

Gli anni un po' sono passati per lei, ma già all'epoca il seno era di buone dimensioni ma un po' svuotato (frutto forse di un corporatura extralarge in giovane età? Chi lo sa?).

Il viso rimane comunque molto bello, occhi azzurri e lineamenti carini.



Appena mi riceve nella sua nuova location, affittata proprio per il suo breve tour milanese mi riconosce e mi offre da bere un calice di vino. Scambiamo quattro chiacchiere, lei parla un po' inglese. Ridiamo e scherziamo. E poi passiamo all'azione.

Vado in bagno a pulirmi, appartamento tutto sommato decoroso anche se in zona non bellissima.

Lei è disordinata, come ricordavo.

Poi preliminari lunghi, dove ci baciamo come fidanzatini.

La prima volta finisco nella sua attività migliore, il pompino salivato con CIM.

Penso sia uno dei migliori mai ricevuti, lei ci sa fare veramente su quel fronte: ricordo che la prima volta che me lo fece, 6 anni fa, arrivò a farmi tremare le gambe nel momento clou. Salivato, leggero, caldo, fino alla fine completa. Le piace. Va in bagno e poi vado io.

Torno e mi chiede subito di ricambiare il favore e l'accontento. Lei mi dice che ero il primo, dato che era il suo primo giorno del tour niente clienti ma si era "divertita" in solitaria e la farfallina era stanca comunque. Ci scambiamo qualche confidenza e poi mi chiede di prenderla da dietro, ma preferisco davanti e così è. Missionaria. La conosco, a lei non piace inizialmente essere presa di forza ("piano, piano" è una cosa che dice spesso, credo abbia problemi di infiammazione e le dà fastidio) ma poi se "si diverte" senti che sotto inizia a lubrificarsi a dovere e anche lei cambia atteggiamento. Rimane dolce ma i gemiti salgono e inizia a muoversi in cerca di piacere e in cerca di baci tra un gemito e l'altro.

E così, dopo qualche minuto, riempio il guanto di lattice. Continuo ancora un po', su sua richiesta e poi mi stacco. Rimaniamo qualche secondo a limonare poi torno in bagno. Torno in camera, lei nel frattempo ha messo una vestaglietta trasparente e torniamo a parlare delle nostre vite. Ogni tanto cerca le labbra e altri baci. Poi mi accompagna alla porta, con una promessa (che non manterrà), torno all'auto e me ne torno a casa.



pro e contro: è umorale. Nei vari incontri mi è capitato di trovarla sbarazzina, scherzosa, pronta a divertirsi e fare divertire. So cosa le piace, lei chiede di fare certe cose e si vede che le piace farle, cerca anche il suo piacere. Altre volte era di cattivo umore. Gli anni sono un po' passati e le foto che mette risalgono a qualche anno fa. Nulla di sconvolgente, c'è forse un po' più di flaccidità e si iniziano a intravedere piccole rughette di espressione. Però, è comunque bella (de gustibus).
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
31
Reaction score
67
Numero di telefono: 3802614132
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: IDRR MTQ1MjAtNmE2YTI1
Maria Russa Escort Girl Milano - Cell. 380.26.14.132 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maria
Nazionalità: Russa
Età: 33
Altezza: 168
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
allora, Maria è almeno da luglio 2013 che bazzica questi lidi,ogni tanto mi attizzava ma ogni volta soprassedevo per altri motivispesso per rece non esaltanti, altre volte per alternative a mio giudizio più valide.ultimamente i commenti che avevo erano che si era un po' inquartatae non volevo ritrovarmi nella situazione di Arihanna.Ad Arihanna voglio bene, ci ho fatto delle scopate colossali,ma me la ricordo quando era una velina con le tette grosse,e vederla inquartata come è adesso mi fa una pena(anche se ogni tanto quando torna una ripassata colossale gliela do sempre)

Invece con Maria non avevo nessun coinvolgimento emotivo,e volevo solo evitarmi una balenottera.

Cmq, in questo periodo asfittico,stavo provando a chiamare un paio di tizie,Chiamo quindi Masha, e quando così en-passant, le chiedo se concede il FKe anziché dire di si in automaticomi dice una cosa del tipo "si certo, mi piace molto"con un tono e un entusiasmo che mi hanno subito arrapato!Per cui prendo e vado in fondo a viale Monza dove si trova.

Allora, dal vivo è carinissima!Non è secca, ma neanche larga,si vede che ha un paio di chili di troppo, ma giusto un paio e poi è davvero dolce.Appena arrivo si premura che io stia bene.Mi chiede scusa se sento puzza di fumo dalla cucina e mi dice che il cliente prima si era trattenuto a fumaree che lei non fumae per dimostrarmelo mi mette la lingua in bocca!Mi piace il benvenuto.

E' sera tardi, mi chiede se arrivo dal lavoro, etce temendo che avessi fame mi offre un po' del sushi che aveva in cucina che si stava approntando a consumare.Le dico, caso mai dopo, e che preferisco giocare con lei prima.Dopo il passaggio in bagno, la raggiungo in camera.Lei con un body e io nudo come un verme.Cominciamo a limonare durolentamente la spoglio e scopro due belle tettone che dalle foto non sembravano così grosse.Dopo un po' la situazione si scalda e mi veste il fratellino per una razione di bjseguita dal mio daty su una patatina bella depilata come piace a me.E' una settimana che ho mal di schiena,per cui l'ho trombata in tutta una serie di varianti della missionariain maniera tale da passare anche tutto il tempo a limonare.Grande chiavata! Me la sono goduta!

Poi quattro chiacchiere.Lei parla un misto di italiano (basic - con il quale risponde anche al telefono)e inglese dove riesce ad esprimersi meglioE nuovamente mi offre parte del suo sushiche stavolta accetto con piacere.

Sono rimasto circa una 40 minuti, poi doveva arrivare il prossimo cliente (credo l'ultimo, era circa mezzanotte).Il danno è stato di 80 sesterzi.Lei tra pochi giorni fa un salto a Torino e dovrebbe tornare a Milano a giugno.Se torno, io torno da lei!Accidenti che peccato! Avrei potuto chiavarla con gusto negli ultimi 10 anni, e non l'ho fatto.Recupererò!

Caspita, quel sushi mi ha aperto lo stomaco!Quando esco, dietro l'angolo c'è un forno aperto di notte che prepara il pane.Prendo un pezzo di pizza da mangiare nel parchetto li a lato per ricordare i momenti di quando ero ragazzo.Eh no, gli egiziani non riescono a ridarmi le sensazioni della pizza da panetteria di una volta!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
966
Numero di telefono: 3802614132
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maria Russa Escort Girl Milano - Cell. 380.26.14.132 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Via Vitruvio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maria / Ex Masha
Nazionalità: Russa
Età: 31
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
IdRR: MTQ1MjAtNmE2YTI1

La mia recensione:
Vedo l'annuncio e dato che l'ultima volta mi era sfuggita, questa volta non ho voglia di perderla. Annuncio dice espressamente niente chiamate, solo messaggio con WA. Cosi' le scrivo durante il giorno, mi risponde dopo qualche minuto , mi scrive il rate 100/30min o 160/1ora per entrambi scrive +20 per cim... Prendo appuntamento per la sera, mi da indirizzo e li e' un vero carnaio, tra il parcheggio e le facce che girano non e' il massimo, Via Vitruvio, praticamente davanti alla Stazione centrale, infatti arrivo, neanche il tempo di parcheggiare e gia' 2 pattuglie della stradale ferme per una rissa dal lato opposto, cmq li davanti al suo ingresso mando info per entrare, sta in un airbnb credo anche se poi c'è scritto Hotel . Arriva davanti alla sua porta apre emi trovo davanti sta fanciulla, mi fa entrare , mi dice di togliere le scarpe e subito a primo impatto mi piace un botto, super carina , capelli cotonati, alta 1,70 circa, 2 belle pere sotto il reggiseno, saranno una bella 3° piena, truccata a modo , 2 occhi blu smeraldo e super simpatica, mi indica di seguirla in camera e vuole parlare italiano, ok qualche parola la sa capisce , ma quando non riesce snocciola inglese. Bella abbronzata integrale, si vede che ci sa fare per mettere a proprio agio il cliente sorride sempre e scherza, le chiedo quando per 1 ora anche se avevo gia' preso il puntello anche se con WA mi ero gia' messo d'accordo per 1 ora, ma ho una brutta sorpresa, mi dice che puo' solo mezz'ora perche' poi esce con le amiche e io all'inizio ci resto male perche' tendo sempre a fare l'ora a meno di pacchi che intravedo all'entrata ma non e' stato questo il caso....Ribadisco che cavolo volevo l'ora e lei mi fa, dai fai mezz'ora ti faccio 100 tutto compreso e io caxxo accetto subito ...
L'appartamento e' di nuova ristrutturazione , stile moderno, tutto pulito , mi porta in bagno , mi indica gli asciugamani appesi al calorifero , bide al volo anche se arrivavo dalla doccia, mi fiondo in camera e lei si era tolta la vestaglie e il reggiseno e MAMMA DOROGAYA, che tette, paura , penso ad un 3° a pera un po' cadente , ma da ciucciare erano una libidine, quasi gli stacco il capezzolo, poi risalgo mi fa segno di sdraiarmi, inizia un bbj bellissimo, piano piano e con la lingua ci sa' fare, da come muove la lingua sembra che gli piace veramente quello che fa, dopo un po' si alza si distende da parte a me su un lato, inizia a limonare, prima con bacetto e poi ci mette la lingua, la sotto diventa un marmo e con la mano inizia a segarmi piano piano, azz che roba ,sembra che mi stia trombando la fidanzata.... Poi ritorna giu' qualche pompata ancora si alza e mi fa scopiamo e io :no no continua cosi' che sei fantastica...... e lei mi dice vuoi finire in bocca e i dico....ssiiiii.... continua a suchiare e dopo qualche minuto le vengo in bocca.... Mamma mia ce roba, una cosi' non mi era mai capitata, bella, simpatica e super GFE ..... roba da farci l'abbonamento. Durante la vestizione gli dico che il posto e' di merda per location e mi dice che il manager gli ha trovato quello... Cmq resta ancora PURTROPPO 1 settimana poi cambia city...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
54
Numero di telefono: 3802614132
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maria
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Maria ieri tramite wa ragazza che con gli anni si è appesantita.
Inizialmente di è comportata con simpatia ma dopo i lavaggi di rito a cercato di velocizzare e di farmi concludere di bocca.
Alla mi richiesta di fuck di è dimostrata infastidita e mi ha smontato mi ha fatto concludere velocemente.
Peggiorata pensa solo al grano.
Peccato in passato con lei avevo fatto belle scopate
 
Commenta
Alto