Trans Maria 3383221527

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3383221527 - 33832215xx
Riferimento internet (link):Catanzaro: ?? MARIA?TRANS ATIVISSIMA PORCHISSIMA -PERVERTIDA Dell SEXO A/P ♥ PORCA VIZIOSA DISPONIBILISSIMA A TUTTO
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Falerna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maria
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 40
Descrizione fisica: conforme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): l/xl in grossezza
Attitudine:Coinvolgente da attiva
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:70
Servizi offerti: solo attiva per dominazione
Servizi usufruiti: bj e attiva
Durata dell'incontro:90 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ok
Igiene dei locali:ok
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Spulciando fra le trans con recensione in zona mi trovo interessato a Maria e soprattutto alla sua dotazione .... la chiamo ..è gia gentile per telefono. Riceve a Falerna in un appartamento in zona riservata, verso la quota 70 e mi invita in camera, mi offre il bagno , e poi mi invita a spogliarmi,,,,le dico che sono solo passivo e cosi apre le danze.... .. mi fa succhiare il suo arnese, che in prima battuta mi stava deludendo sul serio ,,,,, ma dopo una bella succhiata la mazza si vede in foto prende forma... poi la lascio fare, mi travolge con la sua porcaggine fisica e verbale e alla fine mi penetra senza molto dolore e qui comincia la mattinata. .mi sfonda letteralmente il culo in doggy ...per almeno un quarto d'ora ...e poi capitola...io resto un po' deluso ma lei mi avvinghia di nuovo mi dice che le piaccio da morire e cosi vuole ciucciata ....si pulisce lavaggio condom e secondo round...e ancora più porca di prima....altro buon quarto dora sotto di lei a martellare....poi si ferma prende un guanto olia e cerca di infilarmi la mano nel buchetto....ci prova per un bel po'.,,,,poi desiste e prende un dildo , gomma olia e via ,,,,, .altro quarto d'ora di stantuffate...finche il bruciore e la venuta sembrano farla desistere....inizia un Social davvero divertente , pulizia , lavaggio , e quattro chiacchiere mi dice che le piaccio di tornare,,,tante che mi ha fatto rivestire e poi mi ha proposto un altra scopata....mi abbassa i pantaloni si gomma olia e mi scopa appoggiato alla porta della stanza .....almeno 10 minuti ma poi l ho dovuta respingere e pregare di fermarsi perché bruciava troppo......non voleva mollarmi,,,,esperienza unica e pazzesca

ci tornerò fra qualche giorno...

Un saluto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,4 KB · Visite: 23.253
  • 2.jpg
    2.jpg
    42 KB · Visite: 414
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,2 KB · Visite: 409
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3383221527
Riferimento internet (link): Ravenna: ⭐NEW NEW A RAVENNA⭐MARIA TRANS ✨ATIVISSIMA PORCHISSIMA PERVERTIDA DEL SESSO A/P
Conformità dell'annuncio: No
Città dove è avvenuto l'incontro: Ravenna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maria
Nazionalità: Non so
Età apparente: Non riuscito a vederla
Descrizione fisica: Un barilotto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):Non pervenuta
Attitudine: Mangiasoldi
Reperibilità: Purtroppo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: di tutto
Servizi usufruiti: niente
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: impossibile vedere
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE:
Erano 10 anni che non andavo in zona comet, famosa per le cantonate prese. Questa volta nonostante titubante mi decido ad andare spinto da una recensione positiva (gli venisse la cagarella a spruzzo a chi la ha fatta) anche per la gentilezza e le promesse al telefono, che sono sempre le solite ma pensi sempre che ti vada bene.
Arrivato a destinazione lei insiste per 100, facciamo una cosa con calma, ti inculo per bene, ho un cazzo gigante, ma almeno per 100 spruzzi ??? certo, e' quello che voglio.
Una vocina mi diceva di lasciare perdere, anche perche' arrivato si apre la classica porta con lei dietro, una lucina blu che appena vedi per non andare a cozzare nel muro, e ti porta in camera, una camera che ero gia' stato e mi ricordavo anche se di 10 anni indietro. Lei non e' sola e non fanno niente per nasconderlo, l' altra riceve una telefonate e risponde in vivavoce, in modo che anch' io sento parlare. Ma veniamo a noi:
Dopo avermi scucito i 100 mi fa' spogliare e comincio ad intravederla, sempre da questa lucina blu, e vedo che e' piu' piccola e piu' bassa delle foto, e piu' grassa, ma ci sarei passato sopra. Il problema e' che come mi dice di succhiarglielo, e mi sussura che mi inculera', che mi fara' male e via dicendo, non riesco a trovarlo. Intravedo due palle e lei mi spinge la testa in questo quasi inesistente cazzo morbidissimo e mi dice: succhia e vedrai che diventera' grande e ti inculero' fino a farti gridare.
Dopo circa diciamo 5 minuti che lo succhio, continua a dirmi succhia, non ci sono segni di vita e mi dice scopami. Io gli dico che non sono li' per quello, e continua a dire che se lo succhio bene diventa gigante. Dopo qualche altro minuto mi rompo i coglioni e afferro che non mi tolgo da questa situazione.
Non credo sia il caso di discutere e vedo di finire con un pompino (chiaramente coperto, lei non fa' queste cose scoperte) e andarmene appena possibile.
Piu' che augurare che il centone lo spenda in medicine non vedo si possa fare altro, men che meno mettersi a discutere.
Alla prossima.

Allegati

• Immagine 2021-11-04 224008.png
    Immagine 2021-11-04 224008.png
    490,3 KB · Visite: 85.879
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3202199641
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3383221527 - Maria tx Transex Ferrara | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tirano (SO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: centocinquanta euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
si avvicina il mio compleanno e considerato che quest'anno mi ritrovo a festeggiarlo senza compagna ho voluto provare questa esperienza (finora solo vibratori e dildo ...).
la trans in questione è appena arrivata nella zona di Tirano proveniente da Brescia (così mi ha detto) .. per questo ho inserito il link all'annuncio di Brescia.
le foto sono reali, l'accoglienza è buona.
le chiedo di poter essere solo passivo e mi accontenta .. prima mi fa gustare a lungo il suo attrezzo e poi mi gira a pecorina per farmelo sentire.
sono venuto (purtroppo) mentre mi segava in quella posizione.
questa è la mia prima recensione, spero di essere stato d'aiuto.
grazie a tutti.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    73,3 KB · Visite: 8.882
Numero di telefono: 3383221527
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Alla ricerca di grossi calibri, mi imbatto nell'annuncio di Maria al telefono mi promette tutto con 100, riceve se non ricordo male in via Modena 38? è l'ingresso di un'azienda apparentemente chiusa con annessa palazzina inoltre ho notato diverse telecamere. Mi ha aperto la porta una persona diversa dalle foto pubblicate dovuto alla differenza di età almeno 15 anni in più, appena entrato mi ha fatto spogliare e sdraiare sul letto chiedendomi di succhiarlo fino alla sua eccitazione per poi mettermelo dietro. Sbrigativa nessun coinvolgimento, tutto meccanico e senza passione e con diverse richieste di regalino. Non ci tornerò. L'incontro è durato 15 minuti - 100€

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto