- Reaction score
- 122
Numero di telefono: +39 393 589 3787
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935893787 - Bolzano:
PRIMA VOLTA BOLZANO
BELLISSIMA TROIA
CORPO ECCITANTE CON BOCCA DI FUOCO BOLLENTE NATURALE CON BACI IN BOCA CON LINGUA
ESPERTA NEI PRELIMINARI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: Messico
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100+50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Non c'erano recensioni sulla ragazza, ma a paritá di nr. le foto erano sempre le stesse e sembravano reali, quindi per una volta ho deciso di rischiare.... ed è andata bene: la ragazza è proprio lei, e ha un viso splendido e femminile. È educata, pulita e parla molto bene l'italiano.
Chiedeva 70 per iniziarea, ma ho subito proposto un upgrade a 100 per non discutere più e stare tranquillo con lei.
abbiamo pomiciato un pò e fatto bei preliminari scoperti. Lei tranquilla, non ha mai detto di no e sembrava gradire. Bel seno, belle gambe (anche se è piccolina) e nessuna peluria di troppo. Insomma, molto femminile. Dopo un bel bbj le ho chiesto di essere attiva, il suo cazzo è una M stretta in punta che poi si allarga molto. Ma gestibile. Mi sono fatto scopare a smorzacandela per una decina di minuti. Quando era pronta a venire le ho chiesto di finire di bocca (con un supplemento di 50) e così è stato. Poi abbiamo fatto cambio ed ho finito anche io nella sua boccuccia. Il tutto molto dolcemente, GFE direi. Niente dominazione, piuttosto due adulti che si scambiavano piacere. Se ritornerà la incontreró di nuovo volentieri.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935893787 - Bolzano:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: Messico
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100+50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Non c'erano recensioni sulla ragazza, ma a paritá di nr. le foto erano sempre le stesse e sembravano reali, quindi per una volta ho deciso di rischiare.... ed è andata bene: la ragazza è proprio lei, e ha un viso splendido e femminile. È educata, pulita e parla molto bene l'italiano.
Chiedeva 70 per iniziarea, ma ho subito proposto un upgrade a 100 per non discutere più e stare tranquillo con lei.
abbiamo pomiciato un pò e fatto bei preliminari scoperti. Lei tranquilla, non ha mai detto di no e sembrava gradire. Bel seno, belle gambe (anche se è piccolina) e nessuna peluria di troppo. Insomma, molto femminile. Dopo un bel bbj le ho chiesto di essere attiva, il suo cazzo è una M stretta in punta che poi si allarga molto. Ma gestibile. Mi sono fatto scopare a smorzacandela per una decina di minuti. Quando era pronta a venire le ho chiesto di finire di bocca (con un supplemento di 50) e così è stato. Poi abbiamo fatto cambio ed ho finito anche io nella sua boccuccia. Il tutto molto dolcemente, GFE direi. Niente dominazione, piuttosto due adulti che si scambiavano piacere. Se ritornerà la incontreró di nuovo volentieri.