Maria Bonita - Modena - Cercoincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria Bonita
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.pablitoescort.com/maria-bonita-103273/1/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cubana
ETA': non chiesto...over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con aiuto di photoshop..vedi rece
SERVIZI OFFERTI: Ti faccio stare bene e parto da 70
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, kiss, daty, bj, bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culone sodo, non giovanissima, 2 seno, pelle olivastra
ATTITUDINE: simpatica e non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano c/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35115920xx

LA MIA RECENSIONE:

Tirella insistente e due soldini da sputtanare (mai verbo fu più azzeccato per dare la definizione di soldi spesi per gaudio personale!!) sono i catalizzatori perfetti per una sana scopata!!
Ho poche novità in lista e dopo un paio di telefonate opto per questa Maria Bonita che credo di aver già visto sulla piazza modenese ma di cui non trovo nessuna rece...anche lei mi confermerà che ogni tanto passa da Modena! Riceve al Pala-Toscanini e mi chiede 5 minuti di preavviso...bene quando sono in zona la avviso e appena atterro mi fa salire senza attese estenuanti!
Arrivo alla porta, solito giochino di nascondersi dietro e poi la vedo, il tempo è sempre troppo breve e bisogna valutare 300 cose in una frazione di secondo..perchè se la scannerizzi e fai una smorfia è finita! Cmq ormai sono velocissimo a decidere e scelgo di rimanere. Lei ha una vestaglietta trasparente che lascia poco all'immaginazione, culo bello sodo e bel viso, è molto accogliente e mi accompagna nell'alcova. Capisco che le piaccio come persona, anzi me lo dice lei tranquillamente e parliamo per circa 5 minuti, mi chiede se mi piacevano le sue foto e se l'ho scelta per quello...le ho fatto notare che non si capiva molto di lei, però il fisico corrisponde abbastanza, l'unica cosa è il pezzo di viso che si intravede nelle foto...secondo me non è lei...però lei insiste nel dire che sono sue! Vabbè, ormai sono li e non ho intenzione di andarmene perchè le foto non sono vere e poi lei è veramente dolce e le mie antenne di punter capiscono che sarà un buon incontro! Inizio a spogliarmi mentre lei va a prendere i telefoni (la sua collega è uscita mentre ero dentro) e così ne approfitto per dirle che spero non farà da centralino durante il nostro incontro...lei mi fa capire che non è il tipo che fa certe cose e di fatto sarà coerente!
Giro in bagno per entrambi e iniziamo a coccolarci, qualche bacio fuggitivo da cui capisco che non mi concederà fk, però ottime coccole e strusciamenti senza fretta, poi ci accomodiamo sul lettone e mi fa sdraiare dicendomi che mi farà un massaggio...non sono un amante di quelle pratiche e per fortuna si è limitata a leccate di capezzoli e strusciamnti, leccate di palle e sull'asta! Mi inizio a preoccupare perchè non inizia un vero e proprio pompino e la do su quando si sdraia e mi fa intendere di essere pronta per un daty..vabbè è la mia passione e non disdico...anzi, parto con un daty lento e lungo (almeno 10 minuti), prima solo con la lingua e poi con l'aiuto di 2 dita visto che le piace molto; mi disseto di umori a profusione e quando è tutto un lago e inizia a tremare mi fermo e anche lei mi fa capire che è molto soddisfatta! Ora spero nel ricambio del favore, invece ricomincia a strusciarsi e quando mi torna di marmo lo ingoldona e mi sale sopra, prima si muove sulle ginocchia e poi punta i piedi, si muove bene e il suo sguardo è veramente seducente; dopo un po' mi suggerisce una pecorina che accetto di buon grado e pompo di gran lena...purtroppo non sento molto anche se il goldone è un durex classico e il fratello perde un po di consistenza, non eccessiva però non riesco a pompare come vorrei e quindi esco e le faccio notare che ci sarebbe bisogno di una pompatina! Subito fa finta di non capire e mi chiede se voglio venirle sulle tette, allora le chiedo espressamente un bj e le chiedo se eventualmente può farmelo scoperto, mi dice che non lo fa e allora incomincia con un bj lento e nel quale non sento quasi nulla...temo di non riuscire a concludere e le chiedo un 69, mi dice di si e poi in realtà mi sgoldona ed inizia un BBJ..veramente ben fatto e in un attimo mi torna granitico..me la godo bene e le tengo la testa mentre la scopo in bocca! Visto che avevo già chiesto all'inizio il CIM che dice di non fare, aspetto fino all'arrivo del piacere e le riempio le tette! Altro piacevole social durante la vestizione, verso il pattuito e torno contento alla mia routine!
Credo che la calma che ha caratterizzato l'incontro sia dovuta al buon approccio iniziale...è triste ma purtroppo vero..ma gli incontri vanno bene quando si riesce ad instaurare un buon feeling e questa volta mi è andata bene!
 
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
Grande Trap... secondo te questo tentato fk nn riescito puo realizzarsi con un po piu di insistenza??? a buon rendere
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • Screenshot_2015-10-01-16-22-21-1.jpg
    Screenshot_2015-10-01-16-22-21-1.jpg
    8,7 KB · Visite: 1.147
  • Screenshot_2015-10-01-16-22-26-1.jpg
    Screenshot_2015-10-01-16-22-26-1.jpg
    10,4 KB · Visite: 1.165
  • Screenshot_2015-10-01-16-22-33-1.jpg
    Screenshot_2015-10-01-16-22-33-1.jpg
    11,9 KB · Visite: 1.150
Commenta
Alto