Maria - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¸°_«¤´¯`¤»°maria-°«¤´¯`¤»_°¸-´¯-eb9f38198217
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: MARIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme.
SERVIZI OFFERTI : FK,DATY,69,BBJ, RAI 1, non ho chiesto per COB, CIF e CIM, NO RAI 2.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 140 per 3some con Monica.
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti e +
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, alta 165 o poco più, una 2°+ di seno naturale bello nella forma, occhi castani, bel fisico, bel sedere anche se si nota qualche smagliatura.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETONICHE: Scalino d’ingresso
INDEX RICERCHE: 34219373XX

LA MIA RECENSIONE:
Essendo un’amica di Monica ero a conoscenza dell’arrivo di questa new entry, visto l’annuncio e vista la disponibilità di contante ho deciso di metterla alla prova. Dividendo il monolocale con Monica ho chiamato lei per prendere l’appuntamento così da non correre il rischio di lunghe attese. A l’ora prestabilita sono fuori dal portoncino stradale, squillo di routine e mi fa accomodare, Monica ha solo l’intimo mentre Maria ha un vestitino verde molto elegante, Maria è una ragazza carina di carnagione molto chiara ed un visino da finta ingenua che ispira tanto, dopo esserci presentati stiamo a parlare delle sue precedenti esperienze e troviamo delle esperienze comuni (ovviamente io dall’altra parte della barricata), sigaretta, quattro cazzate e Monica mi chiede se voglio fare un 3some… avendolo provato qualche volta con fortune alterne non sono molto convinto ma due mani sul pacco mi fanno cambiare idea … è proprio vero che in certe situazioni funziona solo la testa che abbiamo fra le gambe … ci spostiamo in camera e mentre loro si spogliano e si accarezzano provvedo anch’io a spogliarmi e a sdraiarmi sul letto, salgono anche loro su letto ed iniziano un BBj di coppia di ottima qualità, Maria è veramente brava in quell’arte … velocità costante e bocca avvolgente tant’è che rischia di farmi capitolare prima del previsto … la faccio salire su di me così che possa assaggiare figa e culo, lei sembra apprezzare visto che intensifica la pompa e sempre con un limitato uso delle mani, alterno le due ragazze sino al momento della gommatura. Per rispetto all’anzianità sulla piazza inizio a mission con Monica mentre con Maria ci baciamo e mi mordicchia e lecca i capezzoli ….. chiedo a Maria di mettersi a pecora e passo a lei, alterno ragazze e posizioni a piacimento e fantasia sino al momento della sintonizzazione del secondo canale …. Maria mi dice che il suo è inaccessibile termino quindi il giro di giostra con Monica. Pulizia di rito, sigaretta e quattro chiacchiere giunge l’ora di levar le tende.
Conclusione: 3some da rivedere, mancano ancora di quell’esperienza e complicità necessarie per rendere il momento indimenticabile … il punto di forza di Maria è sicuramente il BBJ è brava nell’arte … e si applica … la patatina è stretta infatti ha lubrificato prima dell’accesso, bacia bene e non fa storie sulle posizioni, buon GFE, il mio giudizio è positivo anche se voglio riprovarla da sola.

MONICA: http://community.punterforum.com/monica-cagliari-bakecaincontrii-com-vt34925.html
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,1 KB · Visite: 81
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,4 KB · Visite: 78
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,5 KB · Visite: 95
Commenta
Alto